WTA Hobart: Avventura finita per Sara Errani, superata dalla Kerber
Niente da fare per Sara Errani eliminata al secondo turno nel torneo WTA di Hobart ($220,000 cemento).
La giocatrice bolognese è stata fermata dalla tedesca Angelique Kerber, classe 1988, n.31 del mondo, con il risultato finale di 61 62 in 1 ora e 3 minuti di gioco.
Primo set: In pochi minuti la giocatrice tedesca si portava in vantaggio per 5 a 0, con break al secondo e quarto gioco, prima di chiudere agevolmente la frazione per 6 a 1, dopo aver annullato l’unica palla break del parziale sul 5 a 1, quando era sul 30-40.
Secondo set: Sara riusciva a reagire andando avanti per 2 a 0 ma subiva uno spaventoso parziale di sei giochi consecutivi, con la tennista tedesca che conquistava frazione e match per 6 a 2.
TAG: Errani, WTA Hobart, WTA Hobart 2012
@ Maurito Zarate (#609684)
questo lo dici tu la dentoni ha un talento da paura non si mai
solita….. malinconica mediocrita’..
@ tsongazzo (#609696)
una giocatrice di tennis non può essere definita scarsa solo perchè perde con una ke è più su di lei di 15 posizioni nel ranking è ke in netta crescita! sara è un’ottima giocatrice anke perchè sennò nn sarebbe li dove ora
avventura finita
per la piccola sarita,
forza dai non mollare,
e continua a mogliorare:
migliora il servizietto,
che è un pò il tuo gran difetto,
per il resto sei perfetta,
sei la nostra predelitta!
prof0ond delusione 6-1 6-2….ora andiamo a seguire i 25 mila grazie a loro……una cosa positiva noi tifosi pero ce l abbiamo:nessuno dei nostri tennisti sara stanco la prossima settimana e non potra addurre a questa giustificazione…..quindi sono tutti costretti,maschi e femmine,a far bene a melbourne
Scarsa? Una che e’ nelle prime 50 e’ scarsa?
semmai questo dimostra solo quanto sia scarsa la Errani, giocatrice “onesta” da metà classifica … niente più
beh direi che Sara resta una buona giocatrice da 40-50 del mondo forse da top 30 con un po di fortuna e con un continuo e buono stato di forma fisico e mentale, ma sinceramente non credo possa fare oltre con quel servizietto che si ritrova. La Vinci credo abbia visto nel 2011 la sua miglior stagione irripetibile ma potrà esprimersi ancora per anni a buoni livelli. Le speranze si chiamano Burnett e Giorgi, oltre ad una Knapp che spero ritorni presto a buoni livelli.
La tristezza è che quando Pennetta e Schiavone volgeranno al ritiro non vi saranno grandi alternative. La Dentoni può sostituire Flavia ma nn come bravura.
la pennetta aveva rifilato alla kerber lo stesso sonoro punteggio con cui la kerber ha asfaltato sarita, questo dimostra il grna stato di forma della penna prima di quel maledetto problema alla schiena, che speriamo non la penalizzi in vista degli A.O.
che schifo