Masters Cup – Londra: Esordio vincente per Roger Federer
Roger Federer ha vinto la sfida inaugurale della Masters Cup 2011 di Londra (denominata da due anni con il nome di ATP World Tour Finals – £ 2,227,500, cemento indoor).
Il campione svizzero ha avuto la meglio nel primo incontro del Girone B su Jo Wilfried Tsonga, con il punteggio di 62 26 64 in 1 ora e 29 minuti di gioco.
Primo set: Federer era perfetto e strappava la battuta al giocatore transalpino nel quarto ed all’ottavo game, chiudendo senza alcun problema la prima frazione per 6 a 2.
Secondo set: Tsonga toglieva il servizio all’ex n.1 del mondo nel terzo ed al settimo gioco e questa volta senza concedere alcuna palla break si aggiudicava il set per 6 a 2.
Terzo set: Il transalpino dopo aver annullato una pericolosa palla break nel sesto game, sul 4 a 5 si trovava sotto per 0-40.
Alla seconda palla match Roger strappava il servizio al tennista francese e chiudeva cosi’ il parziale ed il match per 6 a 4.
TAG: Federer, Masters Cup, Masters Cup 2011, Masters Cup Londra, Masters Cup Londra 2011, Roger Federer, Tsonga
Comunque Nadal sta giocando male ma fish è davvero inguadrabile! 😕
Nadal ha già chiamato il fisioterapista
come direbbe tommasi:non vendiamo tappeti…partita non bella
Partita poco entusiasmante da parte di entrambi conclusa con un gioco disastroso di Tsonga al decimo games del terzo set volee facilissima in rete, doppio fallo, vincente di dritto lungolinea in avanzamento di Federer 0-40 ace di Tsonga e poi la resa
Il Re non abdica… 😆 😆
Non è stata una gran partita… Comunque affrontare tsonga non è facile per nessuno.
Mi potete dare i risultati della serie A a squadre di entrambi i gironi? grazie in anticipo.
primo set disgustoso poi tsonga ha giocato un pò più profondo ed ha vinto facilmente il secondo… nel terzo nessuno concedeva sul servizio ma sul 4-5 tsonga ha giocato un game pessimo…
La finale sarà Federer – Tsonga
però ha giocato male! deve ringraziare iregali di jwt! 🙁
ottimo re, non era facile mentalmente questa partita dopo la finale di bercy
andiamo a vincere il sesto master!!!!!!!!!!!