ATP Doha: Qualificazioni, Vagnozzi spreca e viene eliminato. Out anche Petrazzuolo
Simone Vagnozzi perde una partita che sembrava già vinta nel secondo turno nelle qualificazioni del torneo ATP di Doha ($1,110,250, cemento).
Il giocatore di Ascoli Piceno, è stato eliminato per 26 62 76 (5) dal polacco Lukasz Kubot, testa di serie n.6.
Vagnozzi nel tiebreak del terzo parziale è stato avanti per 5-4 e servizio (purtroppo ha commesso un doppio fallo, rivelatosi poi decisivo per le sorti dell’incontro).
Nel terzo set Simone è stato avanti anche di due break.
Fuori anche Giancarlo Petrazzuolo, superato in maniera netta dallo svizzero Marco Chiudinelli per 63 61 in 1 ora circa di gioco.
TAG: Doha, Petrazzuolo, Vagnozzi
🙂
bravo seppi un bellissimo 64 62 in 1 ora 9 minuti e 3 secondi
Perchè? Si riescono a vedere queste partite?
dove vedete seppi??
Inizio previsto 16.20. Speriamo in bene!
a che ora gioca seppi??
Ragazzi ma siamo sicuri che Andreas vinca??
grazie gentilissimo!!
quando gioca poto
grazie
p.s= petrazzuolo era quasi certo ke perdeva ma vagnozzi e stato sprecone
😡
qui ci sono vari link per gli streaming
http://www.myp2p.eu/competition.php?&competitionid=&part=sports&discipline=tennis&allowedDays=2,3,4,5,6
ragazzi qualcuno di voi sa se si possono vedere in streaming doha o brisbane da nqualke parte?? Grazie mille
Veramente scandaloso Vagnozzi……….e Petrazzuolo non ho parole….
Ho detto sempicemente che fin da piccolo si è allenato con Roger, ma quello che volevo dire(e l’ho detto dopo) èche è un giocatore da top 100 ma gli infortuni lo hanno condizinato e ora sta cercando di rientrare, e poi Petra non è da cemento come ha sottolineato gustamente marcello, vedremo a fine anno quanto sarà, magari non 100 ma nei 200 sicuramente(senza infortuni ovviamente).
Chiudinelli 2 anni fà era vicinissimo ai 100,lo stavo per tesserare ma non aveva passaporto italiano.Stava giocando da 70 80 al mondo sul veloce quando si è fermato 16 mesi per un brutto infortunio,il povero petra con Chiudinelli non può vincere mai.In merito ai valori Petra sul veloce è un buon giocatore da futures,lo svizzero è un treno da challenger!
hai ragione 400 posizioni sono molto poche,poi se lui è così bravo lì,non so perchè è 603 in classifica,boh,vabbè,famo come dici tu.ma,poi se io mi alleno con sampras,fin da piccolo vuol dire che sono un gran giocatore? ❗ che ca….!!!!!!!!!
Ovviamente intendevo la non continuità! 🙂
Concordo, Chiudinelli fin da piccolissimo si è sempre allenato con Roger, ed è anche un buon talento, bei colpi e ottimo servizio, gli infortuni e la continuità lo hanno fatto sprofondare in classifica, ma potrebbe stare nei top 100.
P.s. Calda sei pronto per il doppio?!
mi puoi spiegare gentilmente che centra la classifica??
petraz sul veloce vale poco, mentre chiudinelli gioca bene soprattutto li…e sicuramente come giocatore vale piu di petrazzuolo, che ha una classifica secondo me (E NON SOLO) fin troppo alta per lui…
precisamente,in 1.05,13!
2 doppi falli nel game e Chiudinelli defeated Petrazzuolo 6-3 6-1 in un’ora e 5 minuti di gioco, che pena insieme a Vagnozzi, anche se con lo svizzero partiva nettamente sfavorito ha avuto qualche chances nela primo e nel secondo si è fatto fare un parziale di 6 giochi a 0!!
chiudinelli ha vinto,6-3 6-1,cavolo!
PETRAZZUOLO 5-1 SOTTO NEL 2 SET
altro break di chiudinelli,adesso conduce 6-3 4-1,poi guardando i rankings,chiudinelli è 603,invece petrazzuolo è 223!che schifo,dai!
break di chiudinelli,adesso vince su petrazzuolo,6-3 2-1,e servizio,che disastro!
Ma come ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che Petra si riprendi contro il miglior amico d’infanzia di Roger Chiudinelli.
intanto CHIUDINELLI-PETRAZZUOLO 6-3 0-*0 🙁
Non solo,ma ha avuto 3 mp consecutivi sul 5-3 0-40!!!.
Purtroppo la sua incapacita’di chiudere le partite e quindi buttarle poi via e’ormai cronica
avanti di DUE break net terzo set…(3-0 e servizio) e avanti 5-3 al TB…questo ragazzo non riesce mai a chiudere una partita…peccato…