Il team di doppio italiano più forte in vacanza alle Maldive
Il team italiano di doppio più forte del 2011, Fabio Fognini e Simone Bolelli si sono presi un periodo di vacanze alle Maldive.
Ricordiamo che quest’anno i due giocatori risultano in doppio la 14 esima formazione al mondo.
La prossima settimana Bolelli inizierà la preparazione per la stagione 2012 (Fognini tra tre settimane dopo l’intervento subito al piede).
TAG: Curiosità, Fognini, Simone Bolelli
Cmq parlando seriamente possiamo dire che tuttosommato Fabio se l’è meritate queste ferie invece x Simone c’è poco da stare allegri visto che mentre lui è spaparanzato alle Maldive dopo un’ennesima stagione deludente il buon Giannessi nonostante abbia scalato nel ranking+di 350 posizioni invece di prendersi delle meritate vacanze dopo un’ottima stagione, sta ancora sudando e pedalando nei Challenger in Sudamerica ed oggi è riuscito anche a scavalcare nel ranking il villeggiante Bolelli. 🙄
dico solo: beati loro!!!!!!!! a te farebbe schifo essere al loro posto?
Ecco il nostro tennis attuale:in mano a 2 tronisti di uomini e donne
Io mi “accontento” anche di foto della Dentoni o della Giorgi on the beach 😆 😆
be pero’ a fisico stanno messi benissimo!!!
comunque possiamo scherzare quanto vogliamo, ma tutti noi facciamo le ferie, chi a Riccione, chi alle Maldive, a seconda delle nostre possibilita’. Piu’ che giusto che se ne vadano al sole e al caldo a ricaricare le batterie. In questa foto certo sembrano due tamarri di periferia, ma in fondo chi se ne frega: in vacanza ognuno fa quello che vuole. Bolelli soprattutto usi le vacanze per riflettere su cosa vuole fare da grande.
Mi viene voglia di andarli a trovare…. 😀
ma le loro donne dove sono…. 😀 😀
Non mi risulta fabio abbia subito un intervento. sta solo trattando (o meglio lo tratterà al suo rientro) con terapia e massaggi. E subito dopo la vacanza volerà a barcellona dove già da fine mese inizierà la preparazione (quindi non tra 3 settimane ma direi tra meno di 10 giorni)
😉
@ vince (#599640)
secondo voi quali sono le tenniste italiane che vanno in topless a mare ? peccato kei paparazzi si occupano solo della pellegrini,cmq ritornando alle tenniste secondo me vacanze balneari ne fanno poco perkè sono impegnate tutto l’anno e durante i tornei in luoghi tropicali mica se ne possono andare la mare o starsene a prendere il sole tutta la giornata
Redazione, potete dirci anche dove e’ andata in vacanza la Dentoni? Mi piacerebbe andarla a trovare. Grazie in anticipo!
a rega^…ma come stanno messi sti due…diteje da anda a lavorare..a zappa l orto e afa verze ner campo…er tennista der futuro e sto pischello che se chiama cecchin ato..dateme retta a rega^…
@ Mithra (#599676)
😀
Non è che i biglietti erano di sola andata? 🙄 😉
eh sì, dagli argomenti direi che si vede che la stagione è finita.. 🙂
Ma il Bole non sono già 2-3 anni che è in vacanza… 🙄
@ vince (#599640)
😆 ma davvero ,meglio di sti due scoppiati….
@ cataflic (#599646)
E’ un discorso che ci può anche stare ma, di fatto, Bolelli aveva già fatto un mini-esperimento con lo staff di Seppi andato non troppo bene. Occorre però dire anche che quello con Seppi è stato un periodo di transizione e non una vera e propria programmazione stagionale.
Il mio sogno sarebbe rivedere la coppia Bolelli-Pistolesi!
si dai andiamo tutti a fare sport tanto entriamo tutti nei top 100, addio scuola, tutti prossimi Federer e Nadal… ma dove vivi?
STAVO SCHERZANDO
SFONDARE NEL TENNIS E’ QUASI IMPOSSIBILE
Ma che… dici,non e che sfondano tutti nello SPORT! Ragazzi non lo ascoltate,studiate che è meglio! Poi una votla diplomati,se ne avete le possibilità per sfondare in qualche sport,ben venga!
Fognini ha guadagnato solo di premi quest’anno 738.000 €.
Si può permettere tante altre vacanze come questa e tante belle ragazze……………
Ragazzi non studiate, con lo sport si guadagna molto meglio!!!!!!!!!!!
Non ne sono così convinto, per me un team di due o tre giocatori, più lavpratori e
Vincenti di lui lo aiuterebbe a tirar fuori la tigna, perchè um conto è essere il 100 e sblisga del mondo e un conto è avere davanti agli occhi costantemente quello che potresti essere e non sei….
Redazionne questa si che è una notizia!!!
Sicuri sicuri che non ci sia davvero nessun altro argomento interessante pur essendo a fine stagione?
Statistiche,approfondimenti,nuovi talenti…niente?
La prossima settimana un bell’articolo sulla nuova fiamma di Lopez o sui pruriti della pennetta no?Bah….
@ Fede-rer (#599623)
Direi che in teoria è un’ottima idea per le credenziali dell’allenatore. Nella pratica, forse, è un po’ difficile visto che a Bolelli servirebbe un coach che si concentrasse esclusivamente su di lui.
Redazione: Non avete le foto della Pennetta al mare, che sono molto più interessanti? 🙂
Non fanno male ma fanno Malè. 😛
ma vedi sti due…
e ora aspetto solo qualche testa calda che scrive MERITATE VACANZE…
e come diceva qualche buonanima, ma li mortacci vostri! 😀
bolelli farà la preparazione in cina con il preparatore panichi
al mare, al caldo, in probabile ottima compagnia …. che invidia altro che a lavorare come me !!
ma che bella notizia
Anvedi che bori Con lo slippino… Manco da Maria de Filippo se vedono queste cose!
…Bella la vita !!
Questi hanno pensato tutto l’anno alla loro vacanza, ecco perchè questo insuccesso
Bolelli è già da 1 settimana o no?Redazione sveglia
grandi raga ma sopratutto grande BOLE …..semplicemtente IDOLO….cmq redazione x la stagione 2012 si prepara il bole non 2011
bolelli poteva andare a fare il Toyota challenger che sembra un future… Poteva fare bene.. Cmq… Dato che gioca il doppio con Fognini, non gli converrebbe affidarsi anche lui a Perlas e adottare la stessa programmazione di Fabio, passando dalle quali all’inizio…? Che ne dite?
che notizia sconvolgente