Masters 1000 – Parigi Bercy: Termina subito l’avventura di Fognini. L’azzurro vince il primo set ma poi cede alla distanza a Dodig
Fabio Fognini è stato eliminato al primo turno nel torneo Masters 1000 di Parigi Bercy (e2.227.500, cemento)
Il tennista ligure, apparso molto nervoso, è stato battuto per mano di Ivan Dodig, classe 1985, n.39 del mondo, con il punteggio di 46 61 63 in 2 ore e 2 minuti di gioco.
Primo set: Rapido break e controbreak tra primo e secondo gioco: Fognini strappa la battuta nel primo ma la cede in quello successivo.
Sul 2 pari c’è nuovo break in favore delll’azzurro (a 30), ed è quello che risulterà decisivo perché, Fognini, non avrà più particolari problemi nei propri turni di servizio e conquisterà il set per 6 a 4, dopo aver tenuto l’ultimo game di battuta a 15.
Secondo set: L’azzurro, dopo aver mancato due break point nel primo gioco, dall’1 pari subiva un tremendo parziale di cinque giochi consecutivi, con break in favore del giocatore croato al quarto e sesto game.
Fabio cedeva così il secondo set per 6 a 1 e in relativamente pochi minuti l’incontro ritornava in parità.
Terzo set: Il parziale si apriva con un break di Dodig e immediato controbreak di Fognini. Sul 2 pari, l’azzurro cedeva ancora una volta il servizio (a 15). Dodig si ripeteva anche al nono game, con un nuovo break (a 30), chiudendo la partita per 6 a 3.
TAG: Fognini, Masters 1000 Parigi Bercy, Masters 1000 Parigi Bercy 2011
il nuovo allenatore di fognini sarà perlas
Togliete il microfono a quello li di scai.
Come fa a dire che Murray può superare Nadal tra Bercy e il Master ?
Chi glielo ha detto ? Topo Gigio ?
Fognini, Bolelli, Giannessi sono buoni giocatori che finiscono la stagione piuttosto malino, aspettiamo il primo trimestre del 2012 e vedrete che riusciranno a fare bene… e poi altri, tipo Bellotti, Travaglia, Eremin e Gaio arrivano… e poi arriveranno Donati, Quinzi, Napolitano etc… Qualcosa di buono faranno, i progressi già si vedono… prima o poi si rivincera grandi tornei
@ WAMOS FOGNA!!!!! (#597280)
non te ne frega NULLU? 🙄 🙄 😯 😐
@ metch (#597107)
te sei un cretino e non aggiungo altro
@ tony 71 (#597225)
se secondo te è cosi stai zitto visto che non te ne frega nullu
@ Koko (#597257)
nei recuperi è molto mobile, ma è completamente fermo quando deve cercare la palla con il dritto: infatti non è quasi mai aggressivo.
@ pafort (#597103)
ipad, scusate…
@ Koko (#597257)
vero, e’ velocissimo, battuto soltanto da ferrer e da pochi altri, soprattutto spagnoli, da qs punto di vista
@ giemme (#597159)
sta li’ fra i 50 grazie al roland garros, e’ chiaro. pero’ bisogna dire onestamente, a parte il suo carattere , la sua discontinuita’ ecc, che Fognini e’ il numero uno d’ Italia per quello che concerne i tornei dello Slam, vedi il Roland Garros, vedi Wimbledon lo scorso anno. Non penso che sia solo buona sorte, Fognini si e’ fatto trovar pronto in qs tornei, agevolato forse dal fatto che in qs tormei si gioca al meglio dei cinque set, e lui e’ ancora molto piu’ giovane degli altri azzurri, vedi Potitone, Volandri ecc
Ma come mobilità 5? Bolelli quanto merita allora 0? Ok criticare ma con un sano realismo. Più che mobilita bassa c’è una rigidità un pò superficialotta delle gambe e del busto che non favorisce un impatto certosino e controllato della palla soprattutto con il dritto che diventa ballerino ed insicuro dopo il 5 scambio. Ma come mobilità nei recuperi Fognini è quasi al top.
La prossima stagione sarà una verifica importante per Fognini.. per non parlare di Bolelli.. il talento c’è va migliorata la testa! (cosa difficilissima)
@ ale 68 (#597150)
ma dai, alza un po’ sti voti…
@ Minzo23 (#597235)
Ma più che altro mobilita 5, dritto 6… Ma forse stai parlando di un altro giocatore..
@ WAMOS FOGNA!!!!! (#597185)
non vale la pena tifare per uno cosi’indisponente….
ma come si fa con un bolelli così?
Nonostante i 360 punti ATP del Roland Garros è riuscito a non chiudere l’anno al numero uno d’Italia, sorpassato da Seppi al fotofinish.
@ codino (#597128)
Discorsi che non si possono commentare. Del resto se uno è tifoso di Fognini non può che avere la sua testa. Cosa serve fare il tifoso?
@ Laver (#597032)
Quoto: non l’ho mai capita stà cosa del talento superiore di Fognini.
Non so cosa sappia fare più degli altri con tutto questo presunto talento. Forse il servizio? ma per favore.. il dritto, il rovescio, la volee?? NO, forse ho capito: l’atteggiamento in campo, da vero vincente
mamma mia ke tristezza wawrinka..se non vince manco sti match…RITIRATI!!
SAPETO SOLO CRITICARE QUANDO UNO PERDE E QUANDO VINCE TANTI ELOGI SIETE SEMPRE I SOLITI IDIOTI!!!!!!!!!
peccato un ottimo talento sprecato con il suo carattere
Antisportivo e maleducato,deve cambiare atteggiamento ma penso sarà molto dura.
mi chiedo come faccia a stare nei top 50!!! 😥
ripeto..un mediocre !servizio 5,rovescio 6,mobilità 5,dritto 6,concentrazione 3,attributi..invisibili…
.tra l’altro è anche basso!!
Speriamo che il nuovo coach, niente meno che JOSE PERLAS, riesca a far cambiare questo ragazzo.
Ho i miei dubbi.
Voglio dire solo una cosa…ho vista la partita a tratti in streaming in ufficio..Visto il primo set e poi averlo ritrovato che era sotto nel terzo ho pensato davvero che fognini è senza palle…Era davvero 10 volte superiore a dodig….nn capisco come si possano perdere certe partite!!!
ed in piu’ va in giro con quel cappellino da genoano neanche avesse vinto chissa’ cosa……..
io penso che dodig sia un ottimo giocatore, per cui questa sconfitta ci può stare…
cmq anche se avesse passato il turno, fogna avrebbe trovato il muro djokovic, per cui GRANDE FABIO SEMPRE…
..ridicolo!atteggiamento da sbruffone ,personalità zero..voglia di soffrire sottozero..attributi ..inesistenti..
veramente un mediocre piccolo piccolo…
A parte volandri che gia giocava prima ad alto livello Seppi, Starace, Fognini e Bolelli sono arrivati dopo il 2006. Tutti tranne Seppi hanno fatto i loro migliori risultati sulla terra rossa. Ad oggi non è cambiato quasi nulla. Starace, Fognini e Bolelli quando sono in forma sulla terra possono competere con giocatori 20-50 al mondo. Sulle altre superfici sono a livello inferiore.
@ cocciasecca (#597105)
se. l’anno prossimo farà il grande slam la Fogna! aahhhhh
Ma se gli si smonta la testa,si riesce a trovar qualcosa??
RITIRATI…SEI SCANDALOSO…NN MERITI DI GIOCARE NEANCHE IL TORNEO DEL MIO CIRCOLO…
Che Fognini perdesse con Dodig era prevedibile…. E solo una sconfitta di un buon giocatore in cerca della forma migliore. Il suo quarto a Roland rimane un apprezzabile risultato… è da Barazzutti che un italiano non arriva ad una semi in slam, cioè 34 anni. Fognini deve recuperare un pò di fiducia e l’hanno prossima potra tornare nei 30 e anche meglio…
l’avrà scritto col l’iphone, pure a me scrive Po maiuscolo invece di pò
e questo sarebbe il n.42,oggi ne ha davanti a lui almeno 80…pero’ se facesse i challenger in sud-america farebbe sicuramente meglio
Continuare a parlare della tecnica sopraffina di Fognini mi sembra da incompetenti..ma quale tecnica sopraffina??ha un servizio scadente con pessima percentuale di prime e seconde palle molto attaccabili, un dritto da mediocre giocatore molto falloso, un buon rovescio e un gioco di volo discreto ma poco e mal utilizzato.per non parlare degli atteggiamenti da circo (vedi applauso ironico a dodig dopo aver preso un ace di seconda sulla riga), voglia di lottate pari a zero e mentalità da circolo con passaggi a vuoto vergognosi per un top 50.in questo momento perderebbe con tutti i primi 100 al mondo che si limitano a rimettere la palla di la aspettando l errore di Fognini che non tarda mai ad arrivare. Spiegatemi per favore dove vedete la sua tecnica??voglio capire..perché per me il suo gioco si limita a palleggiare senza nemmeno tanta regolarità dal fondo e ogni tanto tirare pallate o vincenti o contro i teloni.nessuna strategia di gioco,nessuna variazione, slice usato solo in risposta allo slice Dell avversario,poche discese a rete.insomma un giocatore davvero mediocre.
farà la fine di bolelli!!
@ rebelsong (#597084)
Io in questa stagione mi ricordo solo le vittorie con lopez e montanes, e con Bellucci in sudamerica, comunque veramente molto poco rispetto alle stagioni di seppi starace cipolla volandri che comunque qualche acuto in più lo hanno fatto vedere.
(solo bolelli ha fatto peggio).
Magari fosse “corridore da un giorno”… è corridore da 5 minuti (neanche)! 😀
per il gioco prodotto doveva chiduere in2 set peccato abbia sprecato l’inverosimile,il 6-4 nel 1° set gli sta stretto poi ha spento la luce,m fosse stato più cinico avrebbe chiuso il primos et 6-2 e il calo psicologico forse sarebbe arrivato più in la nel punteggio a suo vantaggio…
comunque è inutile illudersi,io lo continuo a sostenere,ma permettetetemi la metsfora ciclistica,per me sarà sempre un corridore da corse di un giorno piuttosto che da corse a tappe,spero di sbagliarmi ovviamente…
@ Laver (#597082)
un Po di partite???? cioè deve vincere un fiume di partite?? 😀 😆
Primo set giocato molto bene, poi regala, senza motivo, il secondo e, soprattutto, il terzo set. 44 errori non forzati sono un’enormità! O la posizione che occupa in classifica è eccessiva rispetto alle sue capacità, o davvero ha qualche problema che va al di là delle capacità tecniche. Personalmente credo entrambe le cose. Credo altresì che abbia bisogno di un bravo psicologo, e lo dico senza un briciolo di ironia! E’ davvero incredibile vedere come sta buttando il suo talento dalla finestra dell’arroganza e della supponenza. Sarebbe bello vederlo lottare su ogni palla o quasi, vederlo soffrire e vincere come ha fatto soltanto in alcuni frangenti della stagione. Davvero un peccato per l’ennesima occasione sprecata.
@ Koko (#597076)
Se fai pena un giorno si e l’altro pure avere una buona classifica forse non aiuta.
Io 2 anni fa ho avuto una classifica più alta del mio valore e a forza di prenderle ho perso fiducia. forse a fognini servirebbe vincere un Po di partite con giocatori più scarsi di lui, per farsi un Po più guadabile.
Il solito Fognini…completamente svogliato…
Sono d’accordo in più fa troppi errori di rovescio quando il palleggio e’ molle. A rete e’ appena sufficiente e il servizio e’ da migliorare assolutamente, ma x quello bastano un paio di ore al giorno…..
Solito..è rimasto con la testa all’adolescenza..
C’è da dire però una cosa in positivo: Fognini potrebbe rimanere nei 50 pur avendo bucato il fine stagione e avendo scalato le vittorie di challengers in sudamerica! Non era scontato e sono contento se rimane così in alto con programmazione ambiziosa. Certo la cambalona 2012 del Roland garros va onorata ben prima ad inizio anno nuovo. Fognini deve imporsi in un 250 sudamericano o il calo in classifica in estate sara terribile.
fognini…. vergogna!!!!!!!!!
@ Manè (#597064)
deve passare a staccare l’assegno del primo turno a Parigi…ma attualmente il suo contesto e’ quello dei challenger terra sudamericani dai quali uscirebbe perdente con Berlocq e forse anche con Gonzales ,tanto per citarne qualcuno,succedera’ nel 2012
Non vince nemmeno i challenger in Sudamerica,perderebbe da Berlocq,Mello,Machado e Mayer
Ti ringrazio, Hoila Seppi, nel considerarmi intelligente; peraltro credo di avere un’ intelligenza media e non di piu’.
Ho invece molta esperienza tennistica, causa la mia eta’non piu’ verde da un pezzo.
Concordo anche sostanzialmente con le tue argomentazioni di natura tecnica circa il modo di portare i colpi da parte di Fabio.
Aggiungo, inoltre, che sul rapido e’ essenziale la capacita’ di scambiare a lungo su ritmi intensi, come ad esempio nel match di ieri tra Seppi e Davjdenko pur in presenza di qualche errore di troppo da parte di entrambi.
Anche se bisogna dire che in un indoor reso lento come questo Spagnoli alla Ferrer e alla Verdasco vanno bene quindi c’è margine per chi pur non giocando colpi piatti e penetranti è assai preciso e regolare per andare molto avanti . Fognini però non è nè preciso nè regolare perchè anche con un gioco più terraiolo nessuno ti obbliga ad affossare o a giocare troppo corto.
@ mauro (#597027)
Può il 42 del mondo farsi i Challenger Sudamericani con Berlocq ,Di Mauro ,Maximo Gonzales e soci…..
deprimente……e stanco di leggere ancora dei posts che vedono in lui chissa’ chi…..
@ MZ88 (#597053)
bravo bel commento, ma a Tennis si gioca anche con la testa non solo con la racchetta.
Mi trovo in linea con Koko nel non sopravvalutare la tecnica di Fognini.
Il suo bagaglio tecnico , contrassegnato da fantasia, smorzate, cambi di ritmo,colpi carichi di spin, accelerazioni improvvise si adatta alla terra ma non al rapido.
Nelle giornate di vena produce un gioco bello ed entusiasmante. Altra c osa pero’ e’ giocare sul rapido.
Lo sostengo da anni, ascoltato da pochi e inascoltato da molti.
Sul rapido e’ essenziale il ricorso a colpi piatti e penetranti, oltre ad una continuita’ nel servizio, tutte caratteristiche che Fabio non possiede.
@ MZ88 (#597053)
Di base però la luce si è spenta definitivamente su quei 4 dritti sbagliati assurdamente nel secondo set che ha consegnato il break al Croato su un piatto d’argento. Puoi calare di livello ma se cali così all’improvviso senza motivo apparente vuol dire che non appartieni più ad un Master 1000. Ti estranei dall’importante evento tennistico a cui stai partecipando che non prevede cali di livello abnormi come quello. Fognini ha cali di livello dilettanteschi estremamente penalizzanti.
Chi diceva possibile derby con Seppi al quarto turno ?
SIIIII
addio al n°1 d’italia…. 😀
In questo incontro si sono visti alla perfezione i due lati di Fabio Fognini.Quello positivo del primo set,in cui ho visto un giocatore che ha comandato con autorità meritando la frazione e quello deteriore degli altri due sets.Ad inizio secondo c’è stata la possibilità di “ammazzare” la partita e,causa la solita leggerezza nell’affrontare alcuni games di risposta,Fabio non l’ha fatto!Così è arrivato il solito passaggio a vuoto,caratterizzato da due breaks e dal 6-1 finale.Il terzo è iniziato subito male,game laborioso che Fabio aveva raddrizzato ma che poi si è concluso con il break di Dodig.Quest’ultimo nel game successivo ha fatto in sequenza doppio fallo ed una volee alta mal indirizzata su cui Fabio ha giocato un bel lob per lo 0/30….0/40,15/40 e controbreak con una bella risposta vincente di dritto!Dopodichè sul 2-2 altro passaggio a vuoto e nuovo break per Dodig che strapperà ancora la battuta a Fabio per il 6-3 finale.Considerazioni:questa partita ha dimostrato che Fognini dispone di un talento tale da potergli consentire di stare nei 30(se Dodig senza nulla togliere è 39)ma ci ha fatto vedere anche(non che ce ne fosse bisogno)perchè non ci è ancora riuscito!
1)Ha delle pause mentali soprattutto in alcuni game di risposta(con palle sparate fuori di metri)che a questo livello non ti puoi permettere!
2)Anzichè rimanere concentrato su quello che c’è da fare in campo,inizia a giocare un partita al massacro con lamentele,racchette spaccate….tutte cose che non aiutano una corretta e lucida gestione dei momenti.
3)Condotta tattica:fatta eccezione per il primo set(ben giocato),ho avuto la sensazione(soprattuto nel terzo)che si sia messo a fare troppo il pallettaro snaturando gravemente il suo gioco e rendendolo molto meno efficace.
A mio avviso chi lo gestirà da qui a poco deve aiutarlo ad affrontare positivamente i momenti negativi che capitano in un match,non snaturarlo sul piano del gioco e renderlo il pallettaro falloso che ho visto nel terzo set!
Voglio il Fognini del primo set per due ore(in un match chiaramente)chiedo troppo?Secondo me no!
RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ecco che tutti di nuovo a dire che e´solo una questione mentale.
Saper fare ogni tanto un vole smorzata o tirare qualche bel diritto non vuol dire essere Federer.
E´troppo statico col tronco, il diritto col tronco rigido e´un terno al lotto, perche´lo gioca solo di braccio e non accompagna il gesto con il corpo. Il servizio non e´continuo, la seconda e´attacabile. Il rovescio slice non e´nel suo repertorio.
A proposito di talento. E che poi uno che sta´nei primi 50 sa fare la smorzata o la vole´bloccata mi sembra il minimo. Lo sa fare anche uno di 3 categoria.
Tornando oggi ha perso da un battitore, che ha servito pure male con percentuali bassisime come giustamente riferito da quella persona intelligente di Emidio.
Se per questo Seppi e´di due categorie superiori. Almeno non butta le racchette in giro.
Fognini ha un’ignoranza tennistica senza eguali…..credo sia ad una svolta della carriera: o mette da parte certi scompensi psicologici oppure deve cercarsi un lavoro vero senza racchetta. magari con un martello pneumatico…..
no comment….anzi si VAI A LAVORARE
Quando è indisponente fa errori così grossolani che non si può pensare che sia a quel livello. Il livello del Fognini non indisponente è buono. Che poi normalmente affossi e mostri tutt’altro siamo d’accordo. E’ come un tuffatore che fa due tuffi da 8.5 e poi tre tuffi da 3! Mostra di poter far bene per cui non vale quel tre e potrebbe valere più di chi prende cinque 6.5.
Le premesse per vincere il match da parte di Fabio c’erano tutte anche perche’ si e’ giocato sul campo meno rapido e con le palline piu’ lente dell’ intero circuito indoor; mentre un ottimo battitore quale Dodig ha messo in campo solo il 47% delle prime palle in campo.
Nonostante cio’e’ riuscito a perdere nonostante gli innumerevoli gratuiti da parte del croato nei colpi a rimbalzo.
Troppi vuoti mentali, passaggi a vuoto e pessima gestione del match.
@ Koko (#597035)
non sopravvalutiamo la tecnica di fognini, che è bravo soprattutto nel fare “giochini” estemporanei (dropshots, volèes stoppate)ma quando si tratta di spingere da fondocampo affossa spesso i colpi a metà rete e non credo solo per un problema di “testa”
nelle retrovie dove è sempre stato
io non mi stancherò mai di ripeterlo, ma la sua classifica non è figlia del suo PRESUNTO talento che mai ha dimostrato (PIAZZARE QUALCHE BEL COLPO QUA E Là SENZA MAI VINCERE UNA MAZZA DI MINIMAMENTE IMPORTANTE non e’ talento), ma solo del tabellone superfavorevole che ha avuto al RG che ti capita una volta o 2 nella vita in uno slam
appena gli scadranno i punti tornerà nelle retrovie, del resto se fino ad oggi, che va x i 25 anni, non aveva mai chiuso nei 50 e non ha mai giocato una finale neanche nel più pidocchioso dei 250 un motivo ci sarà
ed è indicativo che NONOSTANTE i quarti al RG finirà la stagione APPENA nei 50, sintomo che è stata persino peggiore delle ultime 2 in cui aveva chiuso 54 e 55
peccato perdere con un dodig così ma è fognini.se giunto a quest’età non ha ottenuto miglioramenti nella tenuta mentale del match, dobbiamo farci un’abitudine nel commentare queste sconfitte oggi e domani. Penso ke ki lo seguiva nella carriera junior abbia sottovalutato il grosso problema mentale e abbia detto “tipico degli junior avere questi atteggiamenti in campo”, e oggi paga le conseguenze. Ora è inutile riempirlo di insulti o altro, il problema psicologico che si porta da junior ora è diventato cronico, nn può svegliarsi da una mattina all’altra e dire oggi in campo sto calmo. Se decidono di rivolgersi domani ad un psicologo i miglioramenti arriveranno tra anni e non tra mesi, poi facciamo conto che la carriera di un tennista non è lunga e lui ha già 24 anni, quindi vedo poca luce per il suo futuro.
@ Hoila seppi (#597031)
non credo nei miracoli. e’ da 50, peccato che non sia continuo
No comment…come al solito…
Nostradamus Furlan ha detto che lo ha visto bene, molto migliorato.
Meno male… ahahahah
Benedetti i quarti di parigi con tabellone da challenger.
Segatura, semplicemente segatura e neppure di qualita’.Alvaro.
Come potenzialità tecnica dovrebbe stare anche più avanti almeno nei 30 ATP. Come atteggiamento fuori dai 1000. Questo significa che la tecnica conta! :cool:Il discorso è che si è disposti a perdonare la non brillantezza nei colpi se si ha un bell’a atteggiamento mentre non si può perdonare un atteggiamento indisponente che condiziona il giudizio in misura maggiore.
Io ho molta stima di fabio e mi reputo un suo tifoso.
Ma pensare che sia indispensabile lanciare racchette perchè “è fatto così” è veramente fuori dal mondo.
Continua a non migliorare l’aspetto psicologico.
Vabe’, peggio per lui.
Sinceramente non so più cosa dire, sono anni che va avanti così.
Gli servirebbe qualcuno davvero con le palle che gli imponga di smetterla con questi comportamenti infantili e stupidi, non è possibile.
La scusa per la quale “è fatto così, che ci volete fare” per me non regge: uno non può essere distratto “per natura”, magari può essere più o meno timido, più o meno impulsivo, ma “per natura” non ti metti a scalciare la racchetta nel bel mezzo del terzo set.
Questo è infantilismo, è tennis junior. Siamo agli antipodi del professionismo.
E mi dispiace dirlo, perchè reputo Fabio un gran bel giocatore.
Non lo conosco di persona, ma tutti ne parlano bene.
Perchè continuare a farsi del male così?
Dai una svolta alla tua carriera Fabio, cambia atteggiamento una volta per tutte.
Ora o mai più.
Per favore non tirate più fuori il talento di fognini, come argomento non tiene più.
Fate questo giochino: prendete la classifica dei primi 150/200 giocatori e provate a vedere quali di questi e’ sicuramente inferiore a fognini: io non ne ho trovati molti. Se continua così presto lo vedremo nelle retrovie.
allucinante non tanto la sconfitta, ma l´atteggiamento mentale di questo giocatore capace di giocare un bel primo set (anche qui discuteva sinceramente non so per che cosa con l´arbitro) perdere in 10 minuti il secondo e terminare líncontro sfiduciato.
Lúltimo game emblematico. Senza voglia va al servizio butta via la acchetta si siede sulla sedia a bordo campo.
E´un giocatore per il quale non si puo tifare, e´forse il piu´antipatico del circuito nonche´autolesionista.
Cattivo esempio di sportivita´.
Un miracolo che sia nei primi 50.
io voglio capire che cosa ha in quella testa ha dei passaggi a vuoto incredibili,se nn si convoca in davis seppi siamo messi male e poi se ho bisogno di qualcuno che mi deve sfasciare la racchetta so a chi riferirmi
Speriamo che Barazzutti non se ne vada ma ne approfitti per parlare con Seppi! 😮
Fognini secondo me al di la dell’atteggiamento negativo solito non ha mai recuperato completamente dall’infortunio di Parigi (almeno non al 100%) e in parte il nervosismo esagerato è il cercare l’alibi pronto ogni volta che comincia a non sentisi sicuro sul piano muscolare e fisico. Fognini in cerca di alibi più o meno veritieri non può vincere perchè non pensa a giocare ma al problema che ha.
grandeeeee
e questo sarebbe il n.42,oggi ne ha davanti a lui almeno 80…pero’ se facesse i challenger in sud-america farebbe sicuramente meglio
MALE FABIO MALE MALE