Masters WTA (International Series) – Bali: La finale è tra Ivanovic e Medina Garrigues
Sarà tra Ana Ivanovic e Anabel Medina Garrigues la finale del torneo Masters WTA International di Bali ($600,000, cemento).
Ana Ivanovic si è imposta per 61 75 su Nadia Petrova, invece la Medina Garrigues ha superato per ritiro la tedesca Sabine Lisicki su una situazione di punteggio di 63 46 4-0.
La tedesca è stata messa ko per un problema alla schiena.
Semifinali
Anabel Medina Garrigues – Sabine Lisicki 6-3 4-6 4-0
Ana Ivanovic – Nadia Petrova 6-1 7-5
Finale
Anabel Medina Garrigues – Ana Ivanovic
TAG: Ivanovic, Lisicki, Masters International Bali, Masters International Bali 2011, Masters WTA (International Series) Bali, Medina Garrigues, Petrova
Forza incentevole ANA 😀
Mi fa piacere che questa splendida ragazzona serba abbia ripreso a vincere! A tennis gioca sicuramente molto bene e a molti ho sentito raccontare che è anche molto simpatica. Indipendentemente da tutto ciò, il suo recupero può solo far bene al tennis in genere!
Ho visto il match stamattina e,parzialmente,anche quello di ieri vs la Bartoli.
Non è vero che la Medina ha vinto grazie ai ritiri.
Ha giocato 2 buone partite ed era arrivata al 3°contro avversarie più forti e molto più adatte di lei alla superficie.Con la Bartoli avrebbe,cmq,vinto(l’altra era cotta)ed oggi era già 4-0.
Beh, qua mi sembra scontato il tifo per l’incantevole Ana.
Mi sembrerebbe una vincitrice più appropriata, anche se, la spagnola, pur essendo una giocatrice normalissima, è una che comunque lotta molto.
Ma che fortuna la Garrigues…speriamo che alla Ivanovic non vengano più fuori problemi fisici altrimenti la spagnola vince il torneo grazie a 3 ritiri !!!
ANA deve vincere:punto e basta! 😈 😉
vai anaaaaaaa
sisi gli spagnoli si apprestano molto..come luis merdique che non mi fa giocare chi ho io al fanta …poi non mi stà nemmeno simpatica quando gioca..e pensare che ci poteva essere jarmila in finale dispiace tanto :(…cmq se ana non si infortuna finisce 6-3 6-3
dispiace per Sabine.
Ora (e anche prima) forza Ana. senza dubbi
io infatti pensavo che la finale sarebbe stata ana-sabine con la vittoria della tedesca. la Medina non so fino a che punto meriti la finale. Spero solo sia abbastanza combattuta, almeno per dare un po’ di spettacolo 🙂
@ Makiri (#595965)
“Merdina”? 😀
Comunque sì, giocatrice mediocre (anche se in buona forma) e superfortunata, a questo punto tengo anch’io per Ana; se vincesse l’Anabel questo Masters delle riserve scenderebbe ancora più in basso come prestigio…
sabine sottotono..poi la solita sfiga dell’infortunio…ha già fatto tanto a vincere il secondo set…merdina fortunatissima..2 ritiri 😯 …non sò se tifare ana oppure ana…certo che una bella (in tutti i sensi) finale ana-sabine ci voleva proprio 🙁