WTA Lussemburgo: Qualificazioni. Karin Knapp al turno finale
Karin Knapp accede al turno finale nelle qualificazioni del torneo WTA del Lussemburgo ($220,000, cemento).
La tennista di Brunico ha eliminato al secondo turno per 63 64 la spagnola Silvia Soler-Espinosa, classe 1987, n.82 del mondo.
Al turno decisivo l’azzurra sfiderà Eleni Daniilidou, classe 1982, n.87 del mondo.
Nel primo parziale Karin piazzava il break decisivo nel corso del sesto gioco e poi dopo aver annullato una palla break sul 5 a 3, portava a casa la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set la Knapp strappava il servizio all’iberica nel quinto game e poi senza mai perdere il servizio nel corso della partita si aggiudicava l’incontro per 6 a 4. Un Grazie a Vupi
TAG: Knapp, WTA Lussemburgo, WTA Lussemburgo 2011
No comment Karin,sei davvero super!!!!
per come la vedo io ma soprattutto per mentalità e tradizione vedo difficile che potremo avere qualche giocatrice di alto livello molto giovane.Se ricordiamo il passato, le soddisfazioni piu grandi se le sono tolte e ce le hanno regalate nella fase matura della loro carriera come reggi, cecchini e farina nel passato e schiavone, pennetta e vinci nel presente. Le nostre maturano piu lentamente delle altre ma l’importante è arrivarci ad un certo livello
Mi sembra che anche la Danilidou sia una giocatrice alla portata di Karin. Visto che a differenza di qualche suo collega maschietto non sta andando a cercare i punti facili nei tornei minori, ma ha scelto di giocare i tornei che contano, anche partendo dalle qualifiche, penso che se gioca con la dovuta determinazione, potrebbe riuscire a tornare tra le top 100 o quantomeno ad entrare direttamente nei main draw dei tornei dello slam.
Mi fa veramente piacere che il tenni italiano stia riuscendo a recuperare una giocatrice dalle grandi potenzialità come Karin, soprattutto perchè le due giocatrici più prestigiose che abbiamo mai avuto in Italia (Francesca Schiavone e Flavia Pennetta) sono purtroppo sul viale del tramonto. Sono convinto che ormai resti loro solo un anno da disputare ai massimi livelli, non di più.
Sarebbe bene che poi alla Vinci e alla Errani si potessero affiancare altre giocatrici di livello internazionale. Mi perdoni Alberta Brianti ma con tutta la sincera stima e ammirazione per lei, purtroppo ha 31 anni e malgrado la grande passione che mette nel tennis, anche a lei non restano molti anni.
Domani 17 ottobre
3° match dalle 10.00 campo 1
Knapp – Danilidou
🙄
Karin,
sono felicissimo!
Dai, tocca a te tornare, ora.
Daniliidou – Siegemund 64 76(7-1) 🙄
e va bè…..una foto migliore proprio no?????…..tra l’altro è una bella ragazza!!! ma se porta bene, ce la teniamo..
il viso fosse stato verde era Hulk di sicuro
E chi ca.. è Hulk nella foto?
FOTOMONTAGGIO 🙄
ottimo karin, nn credevo superassi la spagnola adesso un ultimo sforzo e rientriamo nel tennis che conta 😎
vulpi l’antipatia che provo verso di te è inaudita!!! basta con quella faccina alla fine di ogni post!!!! non ci sta per niente!!!! 👿
Grazie a voi redazione. 🙄
Oggi pomeriggio
Laura SIEGEMUND (n°235 GER)- Eleni DANIILIDOU (n° 87 GRE)TS 4
la vincitrice di questo match in contrerà Karin Knapp per l’accesso al MD.
Nel MD possibili abbinamenti per le qualificate:
Hantucova(8),Yakimova,Minella (WC),Kerber (WC)
🙄
Ti stiamo aspettando karin, e sai molto bene cosa vogliamo da te
Grande Karin e ora main draw!!! 😛
te possino karin!!! così fai paura!!!!
KARIN KNAPP….te possino!!!! cosi sei da paura!!!!!
Brava Karin….Redazione mettete una foto “normale”…Nemmeno Nadal se lo sogna un tricipite simile