Masters 1000 – Shanghai: La finale è tra Murray vs Ferrer
Sarà tra Andy Murray e David Ferrer la finale del torneo Masters 1000 di Shanghai ($2,100,000, cemento).
Murray nella seconda semifinale si è imposto sul giapponese Kei Nishikori, con il punteggio di 63 60 in 56 minuti di gioco.
David Ferrer in precedenza aveva sconfitto dopo una dura lotta il connazionale Feliciano Lopez, con il risultato complessivo di 67 (5) 63 63.
Da segnalare che nel terzo parziale Ferrer piazzava il break decisivo sul 4 a 3, complice anche i tre doppi falli di Lopez.
TAG: Feliciano Lopez, Ferrer, Masters 1000 Shanghai, Masters 1000 Shanghai 2011, Murray, Nishikori
6 commenti
@ adriano (#589844)
ma daii, noi abbiamo Fognini!! 😀 😆 il mondo intero ce lo invidia, a che ci serve Ferrer!! 😉 😎
si farà, ma non arriverà mai a livelli altissimi, è troppo leggero per affrontare i migliori, si vede benissimo che la sua palla spinta è pari alla palla media di scambio di gente come murray, djokovic etc .. inoltre anche se ogni tanto mette qualche ace il suo servizio non è nulla di che e contro i migliori ribattitori del circuito farà sempre fatica a tenere il servizio
comunque è un giocatore abbastanza completo, ha buona mobilità e discreto tocco, è intelligente tatticamente ed è abbastanza combattivo
Ad averlo un giocatore come Ferrer in Italia !
in questo periodo murray è troppo
in forma
per il giapponese vale la canzone di de gregori.
:il ragazzo si farà.
@ djokovic-nadal 12-2 (6-0) (#589804)
Dovrebbe essere facile facile per murray; Ferrer è un giocatore supercostruito, onore all’ impegno e alle palle cubiche che dimostra in campo ma da murray in su fanno un altro sport…
vincera’ murray..ma ferrer meriterebbe di vincere un 1000 alla carriera..