Italia F30 – Napoli: Quarto successo in carriera per Marco Crugnola
08/10/2011 17:09 9 commenti
Marco Crugnola ha vinto questo pomeriggio il torneo future di Napoli ($10,000, sintetico).
Il tennista lombardo ha sconfitto in finale per 76 (4) 62 il connazionale Enrico Iannuzzi.
Per Marco è il quarto successo in carriera nel circuito future, il primo nel 2011.
TAG: Crugnola, Future Napoli, Iannuzzi
Bravissimo Crugno!!!!!
in effetti mi sembra davvero abbia esagerato questa volta… era anke in fiducia, un periodo in cui gioca bene… in genere sono daccordo con ki va a cercare punti in tornei di minor livello, ma quando si è in uno scarso periodo di forma o di morale… Crugnola nn ne aveva davvoro motivo
Io no approvo. che senso ha andare in un Future di cosi basso livello… Cosa fa toglie il palcoscenico ai ragazzini?Bah
@ peppo (#587523)
Il mio commento era per Guylasgrosce qquì sopra
Bravo.Penso anch’io che sia l’unica motivazione che lo porta a giocare i Futures. Non credo proprio sia una questione economica ma dettata dal fatto che con la classifica attuale non può ( da domenica 16) giocare le quali nei challenger visto che inizia la serie A per i giocatori Italiani.
Io quando vedo vincere un torneo da Crugno posso solo essere felice. Mi auguro possa per il 2012 togliersi qualche sassolino anche nei challenger e con un po’ piu’ di fortuna soprattutto. Grande Crugno.
Rino Tommasi direbbe che Crugnola si è dimostrato un ottimo dilettante! Forse esagera ma sono tanti i giocatori che si lamentano che giocando tornei da $ 10.000 si va in perdita. Non so quanto guadagni Crugnola, in ogni caso se vive e mangia di solo tennis, è giusto considerarlo un professionista a tutti gli effetti!
servivano punti per la stagione 2012 e ripartire dall’Australia fino alle quali di Melbourne
finalmente!!!