Challenger Palermo: Eliminato al secondo ostacolo Alessio Di Mauro
Alessio Di Mauro si ferma al secondo turno nel torneo challenger di Palermo (terra, €42.500+H).
L’azzurro si è arreso all’argentino Carlos Berlocq, classe 1983, n.69 del mondo, con il punteggio finale di 62 62 in 1 ora e 31 minuti di gioco.
Primo set: Di Mauro, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel secondo gioco, cedeva il servizio al terzo e nel quinto game, con Berlocq che si aggiudicava la prima frazione per 6 a 2.
Secondo set: Carlos strappava la battuta ad Alessio nel primo (dopo che l’azzurro aveva avuto una palla game) ed al settimo gioco.
L’argentino, che aveva annullato una palla break nel secondo game, chiudeva la partita per 6 a 2.
TAG: Challenger Palermo, Challenger Palermo 2011, Di Mauro
6 commenti
Carissimo incompetente,devo farti notare che molti per non dire tutti i nostri giocatori si sfiniscono di tornei challenger durante tutto l’arco della stagione,raccogliendo spesso figurette veramente miserabonde e imbarazzanti,in questo senso Berlocq ed il nostro Volandri possono solo essere di esempio!!!!!!!!!!!!!!
@ Manè (#585810)
un pò come il 71 😎
Berlocq e’ un tennista che basa la sua classifica sui tornei in terra battuta. E’ qui che fa punti e guadagna e non e’ più giovanissimo. Bravo Berlocq !
Certo che il 69 al mondo che va a fare un challenger da 40000 euro non si può sentire… Andasse a rompere le scatole da un altra parte!Solo questi tornei sai fare Berlocq?
ero li,troppo forte Berlocq x Ale purtroppo
bravo ale, era dura questa…