Challenger Mons: Qualificazioni. Luca Vanni al secondo turno
Luca Vanni è al secondo turno nelle qualificazioni del torneo challenger di Mons (€106,500 +H, cemento).
L’azzurro ha sconfitto all’esordio il transalpino Nicolas Renavand, classe 1982, n.311 del mondo, con il punteggio di 76 (3) 62.
Al prossimo turno sfiderà Nikola Mektic, n.8 del seeding cadetto.
Lo spot di Vanni
(1) PRZYSIEZNY, Michal POL vs DUBAIL, Julien BEL
DIERCKX, Marco BEL vs MARSALEK, James GBR
RENAVAND, Nicolas FRA vs VANNI, Luca 67 (3) 26
DE LOVINFOSSE, Gaetan BEL vs (8) MEKTIC, Nikola CRO 36 46
TAG: Challenger Mons, Challenger Mons 2011, Vanni
7 commenti
Grande Luca! Sul cemento vale i 200 ATP!!!! è che è pigro e non ha mai voglia di muoversi, e in italia purtroppo non ci sono ogni settimana tornei ( anche future) su questa superficie. Se si convince ad andare un po’ più all’estero a giocare sul veloce secondo me può entrare tranquillamente nei 250 (forse anche nei 200) ATP.
Se non lo fa è un peccato visto che con quel gran servizio (strano per un italiano :smile:) con quei colpi pesanti e quel buon gioco di volo forse si scorderà di entrare nei 300, se continuerà a giocare su terra 🙁
Vai Luca!!!!!
Ha vinto Vanni, 2 sets a 0
A Sacramento nelle quali c’è Menga. Però è chiuso, al secondo turno affronterebbe Klaasen che domani farà il proprio best ranking attorno alla posizione 210.
@ Buon Rob (#583426)
🙄
😆
che abbia deciso di misurarsi con la superficie che si pensa più gli si possa addicere? speriamo ottenga subito un buon risultato che lo possa incoraggiare a spostarsi qua e la
Vanni all’estero e su cemento? FINALMENTE! 🙂