Challenger Madrid: Paolo Lorenzi fermato nei quarti di finale
Paolo Lorenzi è stato eliminato nei quarti di finale nel torneo challenger di Madrid (€42.500, terra).
L’azzurro si è arreso al portoghese Rui Machado, classe 1984, n.62 del mondo, con il punteggio di 63 63 in 1 ora e 18 minuti di gioco.
Primo set: Machado in pochi minuti si portava in vantaggio per 5 a 1, grazie ai break al terzo e quinto gioco.
Sull’1 a 5 arrivava la reazione di Paolo che toglieva la battuta al portoghese nell’ottavo game, poi però sul 3 a 5, cedeva nuovamente il servizio (a 30), con Machado che conquistava la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Lorenzi, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel terzo gioco, cedeva nuovamente il servizio al quarto e nel sesto game.
L’azzurro sull’1 a 5 aveva una timida reazione, togliendo il servizio al portoghese nel settimo gioco, ma sul 5 a 3, Machado teneva la battuta a 30 e chiudeva set ed incontro per 6 a 3.
TAG: Challenger Madrid, Challenger Madrid 2011, Lorenzi
5 commenti
peccato si sia cancellato da palermo ma sarà stremato a bisogno di tirare il fiato…a questo punto spero che vada in sud america per conquistare i top 100 e le finali challenger
Paolo si è cancellato a Palermo, nel frattempo bravo Marrai che è in semifinale in Messico!!!
Una sconfitta ai quarti contro Machado ci può anche stare, soprattutto pensando al fatto che Paolino arriva da un challenger vinto la settimana scorsa….comunque, mai così vicino ai 100 da parecchi mesi a questa parte.
peccato!!però niente è perduto visto ke nelle prossime settimane si possono fare buoni passi in avanti!!
FORZA PAOLO CREDIAMO IN TE!!!!!!!!!!!!
Peccato, si poteva fare qualcosina in più, ma vabene così paolo viene da un gran momemnto!…è un mostro questo rui machado!dai paolino qualche giorno di riposo e poi a palermo si deve fare veramente bene per ritornare nei 100