Mary Pierce spera di essere presente al Roland Garros
In un’intervista, Mary Pierce dice di avere alcune preoccupazioni in merito alla sua carriera.
Assente dal circuito da due anni (dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro in quel di Linz 06), ha escluso al momento il ritiro dal tennis, “Questo non è il momento giusto. Ancora non penso al ritiro agonistico, vorrei giocare almeno un’ultima volta al Roland Garros” dichiara Mary.
La transalpina ex numero 3 del mondo ora si è dedicata alla religione: “Io vivo giorno per giorno. La mia vita è la Chiesa, che è tutto. Il mio unico desiderio, la mia unica motivazione è il Signore” – conclude la Pierce.
8 commenti
me la ricordo quando giocava era divertente perche’ giocava come un maschio,sempre a manetta.ma tra uno scambio e l’altro quando era al servizio passava tanto tempo tanto che tra una palla e l’altra potevo tradurre il de bello gallico.comunque se torna le posso suggerireai cambi di campo di fare l’uncinetto.
Grande Nicola…n.1 della mia equipo 😆
UN caro saluto a tutti….stiamo tornando VAMOS ESPANA!!!!
Onestamente e’ comletamente fuori peso
Quando giocava non era tra le mie preferite, però bisogna ammettere che è stata e sottolineo stata una gran campionessa. Non capisco perchè alcuni gran campioni non capiscano quando è il momento di smettere… mah..
Se dovesse rientare nel circuito penso ke possa fare poke cose…2 anni sn un pò…ke si goda la vinta…
Che gran giocatrice, gran talento, ma la sua epoca penso sia finita.
🙄 😥 ormai!è stata una grande campionessa,ma non è più il suo tempo,certo ognuno fa quello che vuole,però dedicarsi a tempo pieno alla religione mi sembra una scelta azzardata,non credete! 😐 ➡ 😯 🙂 😎 👿