Juan Martin Del Potro: “Sono ancora un po’ giù per la sconfitta di Davis”
Juan Martin del Potro è riapparso dopo la sconfitta dell’Argentina sulla Spagna nella finale di Coppa Davis.
Il giocatore argentino è ottimista per la prossima stagione e punta ad entrare nei top 5 del ranking ATP.
Dichiara Del Potro. “Sono ancora un po’ giù per la sconfitta di Davis, ma bisogna saper perdere. La Spagna ha vinto meritatamente e sono certo che avremo un’altra possibilità“.
Poi Juan Martin parla del nuovo capitano di Davis della selezione albiceleste Vasquez: “Lo conosco di vista, ma non ho alcun rapporto con lui“.
“Do il mio sostegno e so che tutti i giocatori sono pronti a fare qualsiasi cosa, quando si tratta di giocare per la Davis ” – conclude l’argentino.
😉 😥 😡 🙁 ❗ ❓ giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente uno che capisce!!!!!!!!!!!!!!!! 😐 😈 ➡ 😯 🙂 😕 😎 👿 💡
Beh se lui è osceno… non ce ne sono molti dei guardabili… non sarà il migliore ma si difende bene…
Si scusate su Simon,Nalbandian e Roddick vi do sicuramente ragione, su Gasquet ho scritto spero, quindi per il tennis e per Tsonga dico che è veramente forte e che se la giocherà per un posto da top 5 con Del Potro ma quest’ultimo penso che quasi sicuramente la spunterà visti i risultati che ha fino a luglio, Tsonga ha una mini-chance perchè anche lui è stato fuori parecchio.
vamossss pibeeeeeeeeee
Simon dovrebbe riconfermarsi Tsonga è un po sfortunato con gli infortuni Roddick e Gasquet sono delle mine vaganti solo per alcuni tornei ma nn assicurano nulla di concreto.Del Potro arrivera tra i primi 5 della classifica per il semplice motivo che fino a Giugno ha pochissimi punti da difendere…e tra A.O. e masters americani avoglia di fare…poi ha solo 20 anni e fino ai 25/26 sara tutta in ascesa per lui
hai toppato!x te SIMON,NALBANDIAN,RODDICK(ADESSO),SONO DA TOP 5,forse neanche DEL POTRO CI ARRIVERà,ANCHE SE HA SOLO 20 ANNI,GASQUET,non ci entrerà mai è troppo discontinuo!
chi del potro???ma che potrà solo essere un 5°del mondo..non di più anzi già assai..tecnicamente e scarsissimo ha solo un bel dritto di piatto..se lo fai muovere e vari ce ciao ciao..poi parla assai troppo spaccone promette parla parla ma con i fatti delude..
vamos juanitooo
Del Potro non è un giocatore di tocco, ma talento per certe cose le ha eccome, per me si gioca un posto da numero 5 con i vari Tsonga, Gasquet(spero), Simon, Roddick (ma non credo) e Nalbandian.
juanito abbiamo vintooooooooooooooooooooooo campeonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
😡 🙁
davis non david! 💡 😳
tecnicamente??dai…è osceno…
però deve essere più continuo!tecnicamente è un campione!
ma ti do ragione pero ormai la david è passata 😐
Bene, meno male che ti rendi conto di essere stato la prima causa della sconfitta dell’argentina!!!
dai juan…da qui si vede ki è un vero champion top 5 😥
ancora!!!!!!!!!!!!su con la vita!!!!!!!!!!!!! 🙄
vamos del potro.
TOP 5 ALLA PORTATA
😀 Riprenditi nel migliore dei modi per un 2009 da protagonista e credo che tu possa entrare nella top 5 anche se non sarà facile 😀
vamos juanito
E te credo!!!!! 😆 😆 😆