John Isner vince l’Australian Open – Wild Card
John Isner ha ricevuto una wild card per il main draw dell’Australian Open.
Il tennista americano, ha sconfitto nella finale dell’Australian Open – Wild Card (chi vinceva riceveva un invito per il torneo australiano), il connazionale Jesse Levine per 63 75.
Tutto questo in virtù degli accordi reciproci con gli Stati Uniti (e anche con la Francia, possibile wild card al transalpino Mannarino).
e’ un dato di fatto che il servizio fa parte del gioco,io gli incontri con quel tipo di colpo non li guardo a meno che dall’ altra parte ci sia un tennista che mi piace veder giocare.
Federer per tutta la vita
Appunto….io dico che questi giocatori hanno solo il servizio e per questo nn li sopporto
Pete è diventato un campione non solo x il servizio xkè non si riesce a diventare n°1 e vincere 14 GS avendo solo quel fondamentale ma aveva un grand dritto piatto,un ottima voleè precisa e potente e un buon rovescio in back che è sicuramente il suo peggior colpo.Io non credo propio che senza il servizio lui avrebbe vinto la metà dei tornei che ha conquistato.Grandissimi servitori non sono ai vertici delle classifiche xkè non hanno altri grandissimi fondamentali.Il servizio è importantissimo ma non si diventa un campione solo con quello.
Susatemi tra Samprass e Karlovic chi preferite????!!!!
Non dirmi che Samprass era scarso da fondo, altrimenti tutti quei match con agassi?!
Ammiro i giocatori serve and volley come lo sono stati tantissimi campioni del tennis(Samprass MacEnroe) ma questi “solo serve” non mi vanno proprio giu’…so gusti
IL SERVIZIO FA PARTE DEL TENNIS…..NON COMINCIAMO CON LE SOLITE COSE….SAMPRAS SENZA IL SERVIZIO….NON SO QUANTI TORNEI AVREBBE VINTO……
è vero.però avete visto quanto è alto,è un gigante! 😐 😈 ➡ 😯 🙂 😕 😎 👿 😀 💡 😳 😛 🙄 😉 😥 😮 😆 😡 🙁 ❗ ❓
Nel tennis conta anche il servizio.
Concordo con Federico, il servizio è uno dei colpi più difficili da imparare e da perfezionare. Tutti i giocatori ci si allenano disperatamente (è l’unico colpo in cui hanno la possibilità di lanciarsi la palla e possono anche sbagliare una volta)e solo alcuni riecono a farne un’arma, perciò tanto di cappello a loro. Poi si sa, solo col servizio non si vincono i tornei.
bravo John…
e scusate se gli altri non sanno rispondere alle bordate di Isner sono caz zi loro…imparassero…
e cmq nn m sembra abbia vinto 2 tie break..ha ftt almeno 1 break per set meritando di vincere!
concordo pienamente!
Questi giocatori solo servizio dovrebbero eliminarli dal circuito