Challenger Izmir: Esordio senza problemi per Flavio Cipolla. Sconfitto Jouan in due set
Flavio Cipolla, impegnato in Turchia nel torneo challenger di Izmir (€64,000, cemento), ha esordito con un successo ai danni del francese Romain Jouan, classe 1985 e n. 211 della classifica mondiale. L’azzurro si è garantito l’accesso al secondo turno grazie al netto punteggio di 60 64.
Adesso al prossimo round attende il vincente della sfida che vede impegnati Fabrice Martin e Simon Stadler.
TAG: Challenger Izmir, Challenger Izmir 2011, Cipolla
dopo la debacle della settiama scorsa a Bania Luka voglio il riscatto di Cipolla, mi spiego meglio : deve vincere il torneo.
@ sasa83 (#578059)
non difende un bel niente da quì a fine anno.
deve scartare 12 punti come 18°risultato utile,per cui deve arrivare in semifinale per essere sicuro di stare nei 100 a fine anno.
e dopo ci sarà un meritato riposo 😀
Flavio giochera’ i torneo ATP in Asia,Tokyo ,Kuala lampur,shangai e Pechino
Giocherà contro Stadler che ha vinto 4-1 rit. di Martin. Comunque, ragazzi non cadiamo sempre nel gioco …gioca con quello che ha vinto con quello con cui ha perso questo…Ogni partita e ogni torneo fanno storia a sé, soprattutto nei challenger
qlc1 di voi sa dove giocherà flavio le prox settimane?
grazie in anticipo a chi mi risponde…..
e io rilancio e dico che da qui a fine anno il buon flavio può portarsi a ridosso della 80esima posizione! da qui a fine anno difende solo 8 punti, che praticamente si azzerano con questo primo turno, serviranno 80-90 punti per raggiungere questo grande traguardo per lui, che corrispondono a una semifinale e un paio di quarti….ce la puoi fare flavio!!!
avrà contro il tedesco che ha vinto per ritiro 😉
Bravo Flavio! Almeno un altro turno è sicuramente alla tua portata. Anche se non sarai mai un campione, sei in ogni caso un esempio straordinario! VAIIIII!!!
@ sagittario (#577970)
SI PER METTERE IN CLASSIFICA PUNTI deve FARE ALMENO SEMIFINALE con i quarti non cambia niente…
ma top 100 entro fine anno è certo… se azzecca un paio di risultati può arrivare tra i top 90!
Burzi ripescato a Lubiana
già, ora però mi sembra che abbia F. Martin, il francese che ha vinto il challenger di Recanati battendo in finale Kenny De schepper che aveva battuto Flavio due giorni prima..
se fà semifinale sicuro top 100 a fine anno.
DAI FLAVIETTO,vamosssss
GRANDE CIPS!!!!! sul cemento puoi dire la tua…….ora scaliamo sta classifica, dai che ce la puoi fare….COME ON FLAVIO….COME ON!!!!!
grande grande cipooo!!! voglio il best ranking
Grandissimo Flvio!Questo torneo è sul cemento,la tua superfice preferita,quindi devi fare bene! C’mon Cips!