Clamorosa vittoria Challenger, Copertina

Challenger Todi: Clamorosa vittoria di Thomas Muster. L’austriaco ha eliminato all’esordio Leonardo Mayer, n.119 del mondo

13/09/2011 17:18 55 commenti
Thomas Muster wild card a Todi
Thomas Muster wild card a Todi

Clamorosa vittoria di Thomas Muster nel primo turno del torneo challenger di Todi (e30.000 +H, terra).
Il tennista austriaco, ex numero 1 del mondo, ha sconfitto all’esordio l’argentino Leonardo Mayer, classe 1987, n.119 del ranking ATP, con il punteggio complessivo di 46 75 62 dopo poco più di due ore di gioco.

La cosa sorprendente è che l’austriaco è riuscito ad imporsi sulla distanza, nonostante cioè avesse perso il primo set, contro un giocatore di discreto livello sulla terra battuta come Mayer.

Per Muster, classe 1967, è la seconda vittoria dal suo ritorno in campo, nel marzo del 2010. In precedenza si era imposto, nel giugno dello scorso anno, sullo sloveno Puc, classificato intorno alla 500 esima posizione.

Al prossimo ostacolo l’ex n.1 del mondo sfiderà il connazionale Martin Fischer.


TAG: , ,
vittorio (Guest) 15-09-2011 10:49

quest’anno ho vinto un match che perdevo 6/1 5/1 40/15 con un 3/2 e ho perso un match che vincevo 6/0 5/2 con un 3/4!! io sono 3/1 !! E allora ???? che fà ho scommesso sui risultati finali???? Ragà è il Bello del tennis!!!!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-09-2011 17:21

Scritto da Pato
@ mac (#575673)
Sono d’accordo che di partite che girano improvvisamente ne sono piene le cronache (Semi Us Open Federer-Djokovic ad es.) ma francamente questa ha dell’incredibile.
Non ho niente contro Muster che , tra l’altro, non credo sia corresponsabile di quanto ha fatto Mayer. ha un anno meno di me figurati se parlo male dei 40enni
Continuo a dire che, avendo visto la partita, la sensazione è stata quella…poi posso sicuramente sbagliare e non voglio certo essere io a distruggere l’aurea romantica costruita intorno al vecchio leone

non credi che muster sia CORRESPONSABILE di quanto ha fatto mayer???? hai quindi prove certe che io non ho. mi inchino. la cultura del sospetto ,comunque, non mi appartiene. è più forte di me.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pato 14-09-2011 16:41

@ mac (#575673)

Sono d’accordo che di partite che girano improvvisamente ne sono piene le cronache (Semi Us Open Federer-Djokovic ad es.) ma francamente questa ha dell’incredibile.

Non ho niente contro Muster che , tra l’altro, non credo sia corresponsabile di quanto ha fatto Mayer. ha un anno meno di me figurati se parlo male dei 40enni :mrgreen:

Continuo a dire che, avendo visto la partita, la sensazione è stata quella…poi posso sicuramente sbagliare e non voglio certo essere io a distruggere l’aurea romantica costruita intorno al vecchio leone

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-09-2011 16:29

Scritto da Pato
@ mac (#575642)
Guarda che non serve “vendere” una partita ma è suffciente decidere di perderla. Ho visto tutta la partita in streaming ed è quello che è successo ai miei occhi, e forse anche di altri. Vatti a vedere le statistiche: Muster ha fatto 3, dico 3, punti sul servizio dell’argentino nel 1° set. Ne aveva fatti 8 nel 2° in 4 turni. Poi, l’improvviso cambio di direzione della partita.
Ciò non toglie che Muster sia stato un grande giocatore, un’esempio di abnegazione e volontà. E’ da ammirare questa sua forza che lo spinge a mettersi ancora in gioco. Questa, però, è un’altra storia che niente ha a che fare con quanto successo ieri.

mi ostino allora . siamo tutti appassionati e guardiamo e seguiamo tennis tutti i giorni da anni. si parla di uno sport dove l’aspetto mentale è decisivo e che ,quando un ‘occasione passa,le partite possono girare clamorosamente. tutto giusto fin quando non riguarda un 44enne che scende in campo senza ambizione ma con grinta.partite dall’andamento dello score inusuale ce ne sono a bizzeffe ,ma non mi sembra che usualmente si faccia tutto questo rumore .

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pato 14-09-2011 16:17

@ mac (#575642)

Guarda che non serve “vendere” una partita ma è suffciente decidere di perderla. Ho visto tutta la partita in streaming ed è quello che è successo ai miei occhi, e forse anche di altri. Vatti a vedere le statistiche: Muster ha fatto 3, dico 3, punti sul servizio dell’argentino nel 1° set. Ne aveva fatti 8 nel 2° in 4 turni. Poi, l’improvviso cambio di direzione della partita.

Ciò non toglie che Muster sia stato un grande giocatore, un’esempio di abnegazione e volontà. E’ da ammirare questa sua forza che lo spinge a mettersi ancora in gioco. Questa, però, è un’altra storia che niente ha a che fare con quanto successo ieri.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 14-09-2011 16:02

@ mac (#575642)

quello che voglio farti capire è che hai nominato mostri sacri e che cmq era un tennid diverso jimbo a 40 se la gicoava con quelli piu giovani perchè il tennis era diverso. @ Della Coroniglia Jacevedo (#575476)

che immagine ha il mio nick? l’uomo che ha vinto tutto onesto lavoratore,uomo che ha sofferto e patito, idolo incontrastato della bombonera miglior goleador etc etc vai a leggere chi è martin palermo va adios

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-09-2011 15:50

Scritto da Placebo
@ mac (#575547)
Se parli di tecnica Muster non è proprio il miglior esempio da portare. Comunque l’andamento del punteggio lascia adito a dubbi. Se Mayer avesse perso in altra maniera era anche possibile pensare che non avesse semplicemente voglia o altro, ma perdere da 6/4 5/3 con un Muster, che non ha fatto altro che prendere stese in questi mesi da gente decisamente più scarsa dell’argentino, puzza parecchio.

rispondevo a mirko che a sua volta a risposto a me che facevo riferimento al longevo jimmy connors. il discorso si era esteso al di là dell’esempio muster e verteva sul confronto con i tennisti di 20 anni fa. comunque io sono un garantista: son tutti innocenti fino a prova contraria. muster ha vinto? onore a muster. portatemi le prove che la partita è venduta e sarò il primo a gettargli la croce addosso.fino ad allora,pur avendolo sempre”disprezzato” come tipo di giocatore, per me rimarrà sempre esempio di abnegazione e grande agonista. ricordatèlo con una gamba maciullata ed ingessata tirare diritti di rabbia seduto su una panca in attesa di rientrare e diventare n°1 del mondo vincendo RG. uno così, secondo me, le partite nè le vende nè le compra ma le combatte. al limite mayer potrebbe aver fatto tutto da se andando in vantaggio e scommettendosi contro, ma non credo neanche a questo se non mi portano le prove.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Placebo (Guest) 14-09-2011 15:06

@ mac (#575547)

Se parli di tecnica Muster non è proprio il miglior esempio da portare. Comunque l’andamento del punteggio lascia adito a dubbi. Se Mayer avesse perso in altra maniera era anche possibile pensare che non avesse semplicemente voglia o altro, ma perdere da 6/4 5/3 con un Muster, che non ha fatto altro che prendere stese in questi mesi da gente decisamente più scarsa dell’argentino, puzza parecchio.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-09-2011 14:39

Scritto da mirko_boca
@ mac (#575458)
il tennis è cambiato ora non esiste una cosa cosi poi puoi pensare quello che vuoi,si gioca al doppio della velocità di una volta,a 31 anni perdi i riflessi rispetto ai ventenni a 44 anni sei sfasciato proprio ma stai scherzando? non ci vedi nemmeno piu a momenti a quella velocità dopo 2 ore di partita,senza contare il fiato,il peso di palla e molte altre cose..e sopratutto..IN RIMONTA!!!! se poi vuoi vivere nelel favole è un altro paio di maniche,flach avbrebbe preso 2-0 da mayer ora e pure negli anni dietro

può darsi ci sia il doppio della velocità di palla, ma sta tranquillo che c’è anche un quarto della sagacia tattica e un ottavo della tecnica in questi giocatori fatti con lo stampo e che, quando vi va di dirlo, si aiutano con sostanze illecite. non riterresti competitivo il miglior agassi al giorno d’oggi? io te lo piazzo solo dietro federer che è alla pari di sampras. dai 25 anni a mcenroe e 2 cm in più all’erba di wimbledon e le finali nadal- djokovic le guardi nei sogni. credo alle favole e mi dai dell’ingenuo? ho 40 anni suonati a 6 anni la mia lettura preferita era il vocabolario mentre i miei mi educavano a rispettare le opinioni altrui ed a moderare i toni con le persone che non conosco. ….spesso capisco di esserestato fortunato.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LECONTEFOREVER (Guest) 14-09-2011 14:16

Forse è meglio sperare in una combine. Perchè altrimenti sarebbe un’ulteriore conferma di come in questi ultimi 10 anni il livello medio dei giocatori sia molto molto calato.
P.S ma secondo voi, oggi, Naso vincerebbe con Lendl ?

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 14-09-2011 14:11

Scritto da mirko_boca
@ mac (#575458)
il tennis è cambiato ora non esiste una cosa cosi poi puoi pensare quello che vuoi,si gioca al doppio della velocità di una volta,a 31 anni perdi i riflessi rispetto ai ventenni a 44 anni sei sfasciato proprio ma stai scherzando? non ci vedi nemmeno piu a momenti a quella velocità dopo 2 ore di partita,senza contare il fiato,il peso di palla e molte altre cose..e sopratutto..IN RIMONTA!!!! se poi vuoi vivere nelel favole è un altro paio di maniche,flach avbrebbe preso 2-0 da mayer ora e pure negli anni dietro

mi puoi indicare un bookmaker che dopo una vincita rilevante ti lasci giocare almeno 50 € su un challenger di tennis?

se davvero metti bene dovresti conoscere come gira il mondo…
38

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Della Coroniglia Jacevedo (Guest) 14-09-2011 10:32

Scritto da mirko_boca
@ mac (#575458)
il tennis è cambiato ora non esiste una cosa cosi poi puoi pensare quello che vuoi,si gioca al doppio della velocità di una volta,a 31 anni perdi i riflessi rispetto ai ventenni a 44 anni sei sfasciato proprio ma stai scherzando? non ci vedi nemmeno piu a momenti a quella velocità dopo 2 ore di partita,senza contare il fiato,il peso di palla e molte altre cose..e sopratutto..IN RIMONTA!!!! se poi vuoi vivere nelel favole è un altro paio di maniche,flach avbrebbe preso 2-0 da mayer ora e pure negli anni dietro

basta la tua immagine del nick per capire che profumi di “Prociesso” alla Biscardi
se perdi…perdi! capperi tuoi!
hai perso perchè avevi bevuto l’impossibile e fatto bunga bunga fino alle 6 di mattina?capperi tuoi!
hai perso perchè l’incordatore ti ha sbagliato la tensione?capperi tuoi!
hai perso perchè dovevi rientrare la sera perchè hai litigato con la fidanzata?capperi tuoi!
hai perso perchè hai pensato fosse meglio qualche k di€ in scommesse invece che provare a vincere il torneo?capperi tuoi!

o fisicamente o mentalmente o tecnicamente o finanziariamente
HAI PERSO! capperi tuoi!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 14-09-2011 08:30

@ mac (#575458)

il tennis è cambiato ora 😉 non esiste una cosa cosi poi puoi pensare quello che vuoi,si gioca al doppio della velocità di una volta,a 31 anni perdi i riflessi rispetto ai ventenni a 44 anni sei sfasciato proprio ma stai scherzando? 😆 non ci vedi nemmeno piu a momenti a quella velocità dopo 2 ore di partita,senza contare il fiato,il peso di palla e molte altre cose..e sopratutto..IN RIMONTA!!!! se poi vuoi vivere nelel favole è un altro paio di maniche,flach avbrebbe preso 2-0 da mayer ora e pure negli anni dietro

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 14-09-2011 02:05

Beh Angelo anche io l’ho visto dal vivo a Monza e devo dirti che non vince i futures e non arriva in fondo;a meno che da 5 mesi a questa parte abbia migliorato tantissimo ma lo escludo;la sua palla non è proprio uguale a quella degli altri ragazzi dal 200-600 in classifica.
Si muove abbastanza bene questo sì,è aggressivo,va su tutte le palle ma dopo alcuni scambi non ci arriva più.Giocava con un francese scarsotto a Monza al primo turno e ha perso in due set secchi e netti. Che poi dopo questo francese ha fatto appena 2/3 game con Di Mauro.
Può essere competitivo con gente oltre la 900/1000 posizione e anche con questi fa molta ma molta fatica a portare a casa il risultato

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-09-2011 01:53

Scritto da Dany
Non vorrei trarre considerazioni affrettate, ma secondo me è una partita mooolto dubbia. L’hanno annunciato che l’invito a Muster serviva per tirare su soldi per la fondazione Fedelux, e guarda caso va a vincere contro un ottimo giocatore come Mayer. Poi ognuno può pensarla come vuole, ma a me puzza alquanto questa vittoria

…e aggiungo: per non destare sospetti hanno aspettato 15 mesi e 22 incontri(borut puc non conta) per combinare la pastetta . bravi davvero!!! muster avrebbe nel frattempo morire di vecchiaia. DICE IL SAGGIO :” se non ci giocate i quattrini avrete meno sospetti”

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-09-2011 01:37

Scritto da mirko_boca
che commenti muster qui muster li,ma per favore da ufficio inchiesta questa

JIMMY CONNORS: 41 anni e mezzo semifinalista a san francisco 93. 42 e mezzo anni batte doug flach e perde al terzo da malivai washington ad atlanta ’94 (un mese prima a filadelfia perde 76 al terzo da paul haarhuis). non basta ad halle ’95 ( 44 anni !!!!) è quartofinalista perdendo 76 63 da rosset .a quasi 45 anni scende in campo ad atlanta per l’ultima volta e porta al terzo reneberg. …e per chi non è tanto giovane a 40 suonati è semifinalista agli us open perdendo 64 al quinto contro uno “spaventato ventenne” di nome andre agassi soggiogato dalla personalità di quel campione e in parecchi momenti surclassato dall’agonismo di quel leone che era jimbo. se io fossi un tennista professionista e mi mettessero davanti john mac enroe ci perderei sicuramentr perchè bloccato dall’emozione. nel ’95 mayer aveva 8 anni ….forse era davanti al televisore e muster era il suo eroe. …che ne sapete. a 41 anni maldini (paolo) sapete cosa faceva? in poche parole: QUANDO QUALCUNO FA QUALCOSA CHE IO NON SONO IN GRADO DI FARE MI PERMETTO DI AMMIRARLO E NON MI AZZARDO A DENIGRARLO. la penso così . thomas muster ti ammiro!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo 2 (Guest) 14-09-2011 00:41

..io l’ho visto personalmente a Manerbio non è cosi distante dagli altri…dopo magari manca nel servizio e nel rovescio ma i futures per me li vincerebbe o comunque arriverebbe in fondo…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 13-09-2011 23:17

Scritto da mirko_boca
METTETE BENE RAGAZZI SENTITE A ME

mi puoi indicare un bookmaker che dopo una vincita rilevante ti lasci giocare almeno 50 € su un challenger di tennis?

se davvero metti bene dovresti conoscere come gira il mondo… 🙄

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 13-09-2011 23:13

che commenti muster qui muster li,ma per favore 😆 da ufficio inchiesta questa 😆

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci (Guest) 13-09-2011 23:09

ha battuto mayer il grande sepp mayer

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 13-09-2011 21:39

Dajeee Thomass !!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 13-09-2011 21:38

METTETE BENE RAGAZZI SENTITE A ME

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Picasso (Guest) 13-09-2011 21:13

Grande vecchio leone sdentato. Avanti così, e mille altre trionfali wild card.
Leggo gente inferocita perché ruba spazio ai nostri giovin fenomeni, che debbono sciropparsi le frustranti ed umilianti qualificazioni (di solito quelli bravi le superano). Ora che ha financo vinto un match è diventato un lazzarone truccatore di incontri. Spero non ne vinca un altro, altrimenti verrebbe accusato di molestie nei confronti di una capra tibetana minorenne.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 13-09-2011 21:11

ovviamente le scommesse non c’entrano nulla, al massimo ti lasciavano giocare 30 € su bet 365

comunque strano

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 13-09-2011 21:07

La dimostrazione che allenandosi in modo esasperato come fà Muster si può vincere anche a 44 anni contro il 119 al modo. Grande Thomas

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano (Guest) 13-09-2011 20:49

Due correzioni: Muster ha vinto a settembre dello scorso anno, non a giugno. Puc è croato, non sloveno.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 13-09-2011 20:14

Stessa cosa di Marrai – Capdeville,ma qui ha del clamoroso,altro che soldini! 🙄

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
failo.legendkiller (Guest) 13-09-2011 19:47

probabilmente tutte le critiche su questa nuova “carriera” di Muster sono fondatissime, ma da grande fan di Thomas non posso che essere felice nel leggere questa notizia.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio adora Maria Kirilenko (Guest) 13-09-2011 19:05

Scritto da enzo
Finiamola , siamo seri , se Mayer era italiano sai che chiacchiere in giro nel circuito …….
Cmq tanti soldini in ballo.

in questo caso sono d’accordo!nel primo set(che ho visto)Muster faceva fatica a mettere una risposta in campo pensare che abbia visto mi fà sorridere molto!diciamo che se avessi puntato su Mayer sarei indignato oggi

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 13-09-2011 18:55

Scritto da klose11
Grande muster!
guardate il video di come ha chiuso la partita e poi ditemi se è truccata!…un lungolinea devastante!

adoro vedere la tua ingenuità 😆

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fognino (Guest) 13-09-2011 18:46

grande thommy!vedrete vincera il rolan garollo!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 13-09-2011 18:40

che commenti ridicoli…
adesso se muster vince una partita dev’essere sicuramente truccata!!
aveva rischiato di vincere una partita anche a san marino, che poi ha perso… secondo i vostri commenti allora doveva essere truccata anche quella?? visto che si era procurato delle chance per vincerla anche se secondo voi è umanamente impossibile…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni (Guest) 13-09-2011 18:37

@ klose11 (#575341)

dove si potrebbe vedere questo video, son un fan di Muster e mi piacerebbe vedere come ha chiuso il match

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
klose11 (Guest) 13-09-2011 18:21

Grande muster!
guardate il video di come ha chiuso la partita e poi ditemi se è truccata!…un lungolinea devastante!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 13-09-2011 18:13

Uè ragà…ma voi credete alle favole????si…..allora berluscao è alto 1.95 m.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 13-09-2011 18:05

Scritto da Mithra

Scritto da moro
Ho visto domenica giocare Muster con Cancellotti, poi allenarsi con Lorenzi. Fisicamente non dimostra assolutamente la sua età! A me è sembrato più forte di Lorenzi! Secondo me Muster può tornare ad un livello discreto in classifica, 44 anni permettendo! Con il vecchio lanzichenecco…quasi tutto è possibile,al di là delle scommesse!

dai non scherziamo, onore a Muster x tutto quello che ha fatto in carriera e x l’impegno che ci mette tutt’ora ad allenarsi e confrontarsi contro atleti veri che hanno 20anni meno di lui ma chi conosce il tennis sà che questi risultati sono umanamente impossibili.

chi conosce il tennis sa che questi risultati sono estremamente improbabili…anche io potrei vincere contro Djokovic se si ritira sul 60 50 40-0

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 13-09-2011 18:05

Scritto da ShisterDude

Scritto da Patoragazzi, guardiamoci negli occhi (si fa per dire ovviamente)! Muster, quando era sotto di un set e di un break (Mayer ha servito sul 5-3), era quotato a 101 da quel momento Mayer ha sbagliato tutto, faceva punto solo se metteva la prima. Mayer, inoltre a Genova ha fatto finale, ma era il primo torneo dopo un mese di Stop. In ogni caso non può il n. 119 del mondo (ex. n.51) perdere con un 44enne che ormai non è competititvo nemmeno contro il n. 800…Fate voi e tirate le conclusioni…

ah…se è così come dici tu…la cosa è sospetta.

Non ho visto la partita, certo che io avevo un po’ gioito al momento della lettura della notizia, con tutto che non sono mai stato un fan di Muster. Se poi è stata una vittoria regalata….

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 13-09-2011 18:03

GRANDE THOMAS!!!! 😛

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 13-09-2011 18:02

Scritto da moro
Ho visto domenica giocare Muster con Cancellotti, poi allenarsi con Lorenzi. Fisicamente non dimostra assolutamente la sua età! A me è sembrato più forte di Lorenzi! Secondo me Muster può tornare ad un livello discreto in classifica, 44 anni permettendo! Con il vecchio lanzichenecco…quasi tutto è possibile,al di là delle scommesse!

dai non scherziamo, onore a Muster x tutto quello che ha fatto in carriera e x l’impegno che ci mette tutt’ora ad allenarsi e confrontarsi contro atleti veri che hanno 20anni meno di lui ma chi conosce il tennis sà che questi risultati sono umanamente impossibili. 😉

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
moro (Guest) 13-09-2011 17:52

Ho visto domenica giocare Muster con Cancellotti, poi allenarsi con Lorenzi. Fisicamente non dimostra assolutamente la sua età! A me è sembrato più forte di Lorenzi! Secondo me Muster può tornare ad un livello discreto in classifica, 44 anni permettendo! Con il vecchio lanzichenecco…quasi tutto è possibile,al di là delle scommesse!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ShisterDude (Guest) 13-09-2011 17:42

Scritto da Pato
ragazzi, guardiamoci negli occhi (si fa per dire ovviamente)! Muster, quando era sotto di un set e di un break (Mayer ha servito sul 5-3), era quotato a 101 da quel momento Mayer ha sbagliato tutto, faceva punto solo se metteva la prima. Mayer, inoltre a Genova ha fatto finale, ma era il primo torneo dopo un mese di Stop. In ogni caso non può il n. 119 del mondo (ex. n.51) perdere con un 44enne che ormai non è competititvo nemmeno contro il n. 800…Fate voi e tirate le conclusioni…

ah…se è così come dici tu…la cosa è sospetta.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 13-09-2011 17:36

Finalmente WC onorata! 😎

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pato 13-09-2011 17:36

ragazzi, guardiamoci negli occhi (si fa per dire ovviamente)! Muster, quando era sotto di un set e di un break (Mayer ha servito sul 5-3), era quotato a 101 😯 da quel momento Mayer ha sbagliato tutto, faceva punto solo se metteva la prima. Mayer, inoltre a Genova ha fatto finale, ma era il primo torneo dopo un mese di Stop. In ogni caso non può il n. 119 del mondo (ex. n.51) perdere con un 44enne che ormai non è competititvo nemmeno contro il n. 800…Fate voi e tirate le conclusioni…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ShisterDude (Guest) 13-09-2011 17:31

naturalizziamolo!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany 13-09-2011 17:31

Non vorrei trarre considerazioni affrettate, ma secondo me è una partita mooolto dubbia. L’hanno annunciato che l’invito a Muster serviva per tirare su soldi per la fondazione Fedelux, e guarda caso va a vincere contro un ottimo giocatore come Mayer. Poi ognuno può pensarla come vuole, ma a me puzza alquanto questa vittoria 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 13-09-2011 17:31

teniamo presente che Mayer era reduce dalla vittoria di domenica a Genova, statisticamente sono frequenti le sconfitte al primo turno dei vincitori della settimana precedente, anche se ovviamente è un risultato davvero clamoroso

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danailo (Guest) 13-09-2011 17:30

povero giorgini, si stara’ mangiando i …..ni! 😯
o aveva la strada aperta ai quarti o pagava pure lui :mrgreen:

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 13-09-2011 17:24

Finiamola , siamo seri , se Mayer era italiano sai che chiacchiere in giro nel circuito …….
Cmq tanti soldini in ballo.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso (Guest) 13-09-2011 17:23

😯

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca (Guest) 13-09-2011 17:23

l’argentino ha giocato malissimo nel secondo e terzo set ma tanto di cappello a un campione indomito che ha sempre una grinta fuori dal comune!bella vittoria ogni tanto le favole sono possibili!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pippovallespluga (Guest) 13-09-2011 17:22

la partita più venduta della storia ……….

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13 (Guest) 13-09-2011 17:22

Muster ha vinto col 119 ATP a 43 anni? Incredibile! E ora gli offriranno la wild card per gli Internazionali di Roma! Rimarrà con gli inviti nei Challenger italiani fino a 50 anni!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex93 (Guest) 13-09-2011 17:21

nanana io non ci posso credere questo vekkiettoriesce sempre a stupirmi

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bernie (Guest) 13-09-2011 17:21

Leonardo Mayer ha mangiato pesante oggi……. 😯

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano12 13-09-2011 17:20

facciamo un controllino sull’andamento delle scommesse???

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!