69° Coppa Porro Lambertenghi, Campionati Italiani Under 12 maschile e femminile
Prima giornata di gioco per le teste di serie principali della 69° Coppa Porro Lambertenghi. In campo femminile vittorie convincenti per Ginocchio (61 60 su Carrara), Rizza (61 60 su Giovanardi), Pieri (sorella minore della vincitrice dell’ultima edizione 61 60 su Schwienbacher), Carlone ( 61 60 su Catini), Turconi (61 62 su Biagioni), Di Carlo (61 60 su Ricci). In campo maschile partita molto avvincente tra i “piccoli” Navarra e Mangiafico che si sono sfidati a tutto campo.
Per la cronaca ha vinto Navarra 75 64 che così continua la striscia vincente dopo la vittoria al Campionato Italiano Under 11 disputato poche settimane fa al Centro Federale Estivo di Serramazzoni. Vittoria schiacciante per Ramazzotti (60 62 su Cristellotti) che dimostra di essere il favorito per la vittoria finale. Nel pomeriggio sono iniziati i tornei di Doppio maschile e femminile. Domani, a partire dalle 09.00 in campo gli ottavi di finali. Si ricorda che l’ingresso presso il Club è gratuito
TAG: Mondo Junior
7 commenti
Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale Under 12 maschile:
Ramazzotti- De Giorgio
Baglietto- Iannacone
Taraborelli- Gotti
Stradi-Migliorini
Da tenere d’occhio Baglietto veramente un bel prospetto con un dritto veramente notevole e che credo sia l’unico che possa mettere in difficoltà Ramazzotti…vedremo come andrà a finire…
Io tifo Pairone… Giulia è fortissima per la sua età, ho grandi fiducie su di lei.
Chiesa, Brescia, Prosperi e Lombardo a seguire…
Il livello è davvero alto cmq.
Io tifo Chiesa! Comunque quello che volevo dire per il Bonacossa è che si sta alzando il livello medio e quelli che l’anno scorso erano visti come seconde linee stanno ora superando alcuni delle prime!
I campionati under16 femminili hanno un livello altissimo. Difficile fare pronostici per la vittoria finale. Io direi Pairone ma la concorrenza è tantissima.
Guardando il tabellone ci soni tantissime ragazze che saranno protagoniste (l’anno prossimo) dei tornei da 10.000.
@ bernie (#572179)
Stiamo parlando di under12. Forse il risultato è quello che conta meno. Inoltre aspetterei i turni finali per avere una panoramica più ampia su un settore che più giovanile non si può.
E anche oggi grandi sorprese fra i maschi! Avanti Gotti, fuori la 2 Merzetti. I mostri sacri non esistono più e avanza un bel movimento.
Quel risultato è sbagliato.
Ramazzotti ha vinto 6-3 6-0. Il primo set Cristellotti ha avuto una chance di rimanere in partita per andare 4-4 ma ha giocato male ed è finita lì. Il forte marchigiano è salito in cattedra. Mi dicono da Milano che il livello quest’anno è più uniforme e che ci sono delle sorprese notevoli nel maschile, tipo Gotti batte Liucci. Andate a vedere queste sfumature non i 6-1 6-0 delle femmine. Ahhh FORZA VISENTIN!!!!!!!!!!!!!!!!!