Il torneo di Wimbledon inaugurerà il “nuovo tetto” nel prossimo mese di Maggio
La prima partita sotto il “nuovo tetto” del Campo Centrale di Wimbledon sarà giocata nel prossimo mese di maggio, quasi due mesi prima dall’inizio del torneo londinese.
I biglietti saranno in vendita per questo evento, ma i dettagli ancora non si conoscono (prezzo e data del match).
Tim Henman, che ha raggiunto la semifinale del torneo in quattro occasioni prima di ritirarsi nel 2007, sarebbe vicino per giocare questo storico incontro.
L’installazione del nuovo tetto, che ridurrà notevolmente i problemi causati dalle condizioni atmosferiche (imprevedibili in Inghilterra), dovrebbe essere completato nei primi mesi del 2009.
Il nuovo tetto (ancora in costruzione) che coprirà in caso di pioggia il campo centrale di Wimbledon
Grazie 😉
E mio caro de gustibus….la mia ragazza è molto semplice, un pò di trucco sugli occhi e al massimo lucidalabbra! Però il rossetto è il rossetto, ha un notevole fascino…quel rosso, quelle labbra da mangiare 🙂
Ognuno ha le sue preferenze, è normale così…
Su una cosa ti devo contraddire a me la donna truccata non piace affatto. Infatti ciò che io “permetto” alla donna è il trucco degli occhi che mi fa impazzire per il resto nada de nada e soprattutto niente rossetto sulle labbra.
Io nella mia vita non ho mai baciato una donna che avesse sulle labbra del rossetto, è qualcosa che non mi piace. Non vorrei scimmiottare qualche comico di turno, che non sa chi ha accanto quando si sveglia, ma la vera bellezza di una donna la si vede al mattino quando è struccata se supera quella prova, ed io sono selettivo al top, allora non c’è ragione al mondo per truccarsi.
I prefer a water and soap face.
E bravo JC 🙂
Complimenti! 😉
E dunque strappato un bel 29!
Sono passato grazie a Dio x le 11, e non ho atteso ore e ore!
Un 29 più o meno meritato, nel senso che sapevo i libri e le fotocopie, però ha fatto domande bastarde e oggettivamente meritavo un pò meno…ma vabbè 😉
Bellissimo a un certo punto mi fa: “Mi parli di Porporato!” chi?? Mai sentito nominare! Giuro, non so se lo aveva spiegato lui, ma sui libri non c’era…inventucchio qlcosina, poi mi dà un input e inizio a cambiare argomento!
Altra domanda: “la vidimazione con riserva” ; gli volevo dire: “Ma mi prendi x il cu^o??” 😛
Questa al massimo era una nota al testo sfigata,che non legge nessuno…quì però è stato più facile inventare una risposta plausibile!
E così altro esame ok…3/4 fatti in meno di un mese 😉
ahahahah Sabrina 🙂
Ma tu saresti la mia donna ideale… 🙂
Sì sì io caccio il cibo x la mia donna, tutto vero…io mi chiamo Van Damme vuoi che non sia cresciuto con l’idea dell’uomo protettore di una fanciulla indifesa??
😛
Beh dai stragi stragi no xkè amo la mia Marzietta e non ci provo più con nessuna(quasi..)
Tu mi dici che gli uomini piacciono così, e io confermo ciò che ha detto Angelo nel senso che la donna deve essere donna!
Deve curarsi, stare ore in bagno a truccarsi, essere dolce, tenera, x nulla maschiaccio…..
Ah dimenticavo: oggi ventinoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😛
[messaggio modificato da utente]
Ahia ahia ahia ahiai Sabrina, ma come nel 2000 siamo ancora allo stereotipo del uomo che lavora e la donna in casa a curar il focolare. Mamma mia se ti sentono le femministe non oso immagginare cosa ti direbbero……………………
Allora con me andresti d’amore e d’accordo visto che il mio motto è:” Donna schiava zitta e lava “. 😆
Scherzo ovviamente, io invece non sopporto il femminismo e l’ideologia subliminale che porta con se, ossia la supremazia sull’altro sesso e correndo un rischio sul piano dell’analisi sociologica una larvata in alcuni casi, palese in altri, tendenza al lesbismo.
Io penso che l’emancipazione femminile sia assolutamente un valore da raggiungere ancora, sebbene molti passi avanti siano stati fatti, c’è ancora molto da superare; ciò che non mi piace è che durante questo cammino la donna non deve perdere le sue prerogative naturali, come la femminilità.
Molto spesso la donna nella competizione con l’uomo tende a mascolinizzarsi e non c’è nulla di più deludente di una donna che vuol essere un clone dell’uomo, certamente in ambito erotico vedere una donna seminuda con una maglietta da uomo o una cravatta, aiuta e stimola il gioco della seduzione, ma il tutto deve essere dosato in tempi e modi adatti alle occasioni.
Io non amo il femminismo integralista e fondamentalista come accade in alcune religioni compresa quella cattolica, ma mi piace il confronto paritetico.
Infine il mio invito alle donne si conclude sempre con uno slogan contro il femminismo integralista ossia.” Meno femminismo, più femminilità “.
Perseguire l’emancipazione è un diritto, ma senza perdere la propria identità che rimarrà sempre un valore aggiunto poichè la diversità tra uomo e donna fa si che entrambi possano crescere con le esperienze e la diversità dell’altro.
Ricordo ancora oggi, con un certa nostalgia ( Angelo —–> 😥 ), la caratteristica principale che aveva la mia ex, cosa che ho razionalizzato solo dopo la fine della storia, ossia il suo saper essere vanitosa, non nel significato vuoto del termine, ma in un senso alto che la rendeva femmina desiderabile, con gusto e garbo, senza mai scadere, nel ridicolo o nella volgarità.
Milla —–> 10 e loden
Sara —–> 10
[messaggio modificato da utente]
Strapperai di più te lo auguro! Non starò qui a svelar segreti ma la sicurezza in un uomo e quello che fa impazzire noi donne! Come dire..è ancestrale: l’uomo va fuori dalla caverna e si butta nel mondo a combattere per procacciare il cibo per la sua donna! 😀 Staremo anche nel ventunesimo secolo, ma noi donne, alla base, siamo questo. Quindi caro con il carattere che ti ritrovi e con buona pace della tua fidanzata, ne farai di stragi!! ..Ma sì, (sperando che non mi legga), a ventanni questo ed altro!!
[messaggio modificato da utente]
Vedi mia cara Sabrina io sono convinto che se vuoi fare strada devi essere così…Bisogna essere sicuri di sè, non avere paura di niente e affrontare i problemi!
Quanta gente che conosco che x ogni esame fa una tragedia, studia mesi e mesi x 1 esame solo, rifiuta voti, ripassa nervosamente nell’attesa di essere interrogato…x me è il modo sbagliato di fare!
Occorre buttarsi e anzi ti dirò che ho deciso di fare Penale a metà gennaio! E’ l’esame più tosto, 600 pag di libro da me mai aperto, ma io ci provo lo stesso!
Con un pò di fantasia e improvvisazione potrei strappare un 23, 24…
[messaggio modificato da utente]
Eheheh Angelo tu sei come me! Lo dico da una vita…playboy 🙂 Io e te faremmo stragi di cuori!
Io ormai sono fidanzato, anzi tra parentesi oggi ho anche finalmente comprato il suo regalo x Natale, ma le corteggiatrici che ho gli altri se le sognano… 😀
Comunqueeee e no, di solito gli assistenti sono maschietti 🙁
Bravo JC, è ammirevole il coraggio di buttarti senza ansia in queste situazioni delicate (mi pare pure che non sia la prima volta…). E già …farai strada ..sì sì! 😉
Il centre court di Wimbledon perderà anche parte del suo fascino( a parte che avevano tolto anche il “mezzo tetto” per così dire che copriva gli spettatori e così spoglio a me ha fatto effetto comunque, si respira in ogni caso aria di sacro, si sente il cuore in gola), tuttavia era ora che i parrucconi impolverati di Church Road si dessero una svegliata. Alla fine almeno il programma del centrale non verrà continuamente sconvolto. E chissà che anche la superficie conservi di più le sue caratteristiche di velocità?
almeno sul centrale si giocherà di più(anche se ci vogliono 20 minuti prima che copra tutto)x quanto piove in inghilterra,il loro clima fa schifo!però sugli altri campi?!
Che se deve fà per un 30.
Ma una bella assistente da sedurre non c’è in Università?. Allora si che sarebbe 30 facile facile.
No quello di ieri di quel vecchio lo dò domani, oggi era un altro…cmq no no caro, l’ho dato col prof vero!! 😛
All’inizio una pacchia mi fa la domanda a scelta xkè avevo firmato 3 volte su 5(prendeva le presenze x premiare i frequentanti!)…peccato che in realtà non ho mai firmato io!! 🙂
Ah…gli amici!!! 🙂 Se vede bene nota che le firme sono una diversa dall’altra!! 😛
Eppoi fa: ” Ma come mai solo 3 firme su 5??” E io a inventare scuse…poi: “Ma come mai ha scelto di fare Dir Canonico?”
E io e…xkè è interessante, la Chiesa bla bla bla ahahahahahahah in realtà x l’orario delle lezioni e xkè dicevano fosse facile, e infatti… 😀
Ma sei proprio una secchia da vergogna. Ieri tutto lamentoso con il Prof. oggi invece che ti ha messo 30?.
Oppure sarà stato l’assistente, magari una fanciulla in gonnella che non ha saputo resistere al tuo fascino sabaudo e per non 😳 dall’imbarazzo ti ha liquidato con un bel 30.
JC ha colpito ancora.
Abbiate pazienza non frequentatori dei giochi…ma ora che non ho il mio spazio lo devo scrivere quì:
ahahahahah trentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di diritto canonico! 😀
Ma ci saranno anche due “lumini” in caso si finisca un pò più tardi?
finalmente…speriamo almeno che dal prossimo anno wimbledon si torni a giocare su una vera erba…ogni anno campi sempre più lenti…ora basta!che senso ha giocare in queste nuove condizioni?il torneo perde tutto il suo fascino….che tristezza…