Fabrice Santoro giocherà anche nel 2009
Fabrice Santoro ha annunciato che la stagione 2009 sarà l’ultima della sua lunga carriera. Il transalpino lo ha dichiarato al quotidiano L’Equipe.
Ricordiamo che Fabrice detiene il record di tornei giocati del Grande Slam (ben 65). Santoro il prossimo anno avrà 37 anni.
Vedremo poi se effettivamente il “mago” lascerà il circuito nella prossima stagione.
Fabrice Santoro, con le sue 65 partecipazioni ai tornei del Grande Slam, ha superato anche Agassi, fermatosi a quota 61.
Fabrice Santoro, con le sue 65 partecipazioni ai tornei del Grande Slam, ha superato anche Agassi, fermatosi a quota 61.
sono record che non fanno testo….. in 65 partecipazioni ha raggiunto solo una volta i quarti di finale..cioè ha vinto solo 4 partite di seguito negli slam come maggior risultato…..non so che se ne sbatte di questo record totalmente inutile…..
ultim’ora: dopo che santoro ha annunciato che continua a giocare canè ha ripreso gli allenamenti in vista di un rientro nel circuito!!!ahahahahahahahahah 😉
E’ tra i pochi che adoro vedere assieme a Federer Lopez Gonzales Safin…..ma da qui a fare risultati importanti la vedo dura
mitico…
viva le magicien!!!!
felice di dirti di si :)…ci ho parlato la scorsa settimana…
ma sei anke tu bergamasco??
chissà se tornerà a bergamo
lui è,”il mago”,è veramente splendido vederlo giocare,ti prego,non smettere!
ma ha origini italiane ?
…………………………a te a me no
ne sono consapevole. il fatto è che Santoro è l’ultimi rappresentante di un tennis non basato sulla potenza. Il paragone con Rosewall si ferma all’età: le due carriere non sono comparabili
Continua per carità, continua che ci fai delizi ogni volta che giochi..
[messaggio modificato da utente]
Ogni anno dice che si ritira poi continua.
Lo si era gia’capito 3 mesi fa…gli piace farsi un po’di pubblicita’
Era un tennis giusto un po’ diverso…
si però Rosewall è Rosewall micà Santoro
Intanto sono contento di continuare a vederlo… poi magari ce la farà a continuare, ma i tempi di oggi sono diversi… bisogna essere più che al top per essere competitivi… non è facile, pur avendo la volontà…
Credo che dopo Wimbledon smetterà. A meno di nuovi conigli dal cilindro….
io spero faccia un grande 2009 e vada avanti. Rosewall arrivò in finale a Wimbledon e US Open a 40 anni
grande mago..