Rafael Nadal dichiara: “Mi sento molto emozionato. Cercherò di giocare bene e provare a qualificarmi per la seconda settimana”
Queste le dichiarazioni del campione uscente degli Us Open, Rafael Nadal.
“Ritorno dopo la vittoria dello scorso anno, e mi sento molto emozionato. È stato un momento molto, molto bello della mia carriera, uno dei migliori”.
“Cercherò di giocare bene e provare a qualificarmi per la seconda settimana.
Non sento alcuna pressione supplementare. Non ho giocato bene durante l’estate, ma la mia preparazione ora è adeguata”.
TAG: Nadal, Us Open, Us Open 2011
ci avrei giurato che saresti intervenuto ! Come sei prevedibile…confermo quanto detto prima…del resto tu sei il presidente onorario del gruppetto dei produttori di cretinate…un raro e imbarazzante esempio di incompetenza tennistica; invece mi collegherò e dovresti ringraziami, così ti do qualcosa da fare nella vita…. 😆
continua pure a non collegarti rogerina ahhahahahahaha
nn sentivamo la tua mancanza 😆
erano parecchie settimane che non mi collegavo a livetennis, oggi lo faccio e purtroppo vedo che le cretinate provengono sempre dagli stessi nick… le vacanze purtroppo non hanno apportato miglioramenti alla materia grigia già non eccelsa di qualcuno… e io che speravo che fosse solo colpa dello stress… 😆 forse l’hai rimosso ma questo ‘bye’ è stato l’unico nel 2011 (non nel 2001) a battere uno straripante Djokovic (con tutto il rispetto per Murray la sua vittoria a Cincinnati non equivale a quella con il serbo in forma). Invece chi sembra essere diventato un bye per il serbo è proprio il tuo big jim. Quindi…facci sto miracolo, cerca di fare un intervento intelligente o almeno decente entro la profezia Maya…
beh si murray è un ostacolo terribile rispetto a federer..ma se murray ha vinto solo il queen’s e x vincere cincinnati ha dovuto usufruire di nadal e federer usciti quasi subito, fish quasi cotto x la lunga stagione americana e djokovic cotto e pure infortunato gia’ dalla partita con monfils..è vero federer è vecchio e ha vinto solo doha ma è anche stato l’unico a battere il djokovic in forma e imbattibile di quest’anno e pure 3 su 5..djokovic è finalmente maturato del tutto e si è visto che ha battuto con apparente facilita’ nadal in tutte le superfici..ma su federer è normale che il 2011 fosse avaro di vittorie xchè lui con la testa è gia’ al 2012, ogni giorno fa contattare martina, vuole tre medaglie singolo(finalmente) misto e doppio..chi è intorno a lui dice che non parla piu’ dei slam, del master finale ma solo di londra (olimpiadi) e nè parla quasi tutti i giorni e cio’ non gli fa’ vincere piu’ i tornei xchè non è concentrato e nulla c’entra la vecchiaia fisica,se non in minima parte, rispetto ai giovani nadal djokovic e murray 💡
vamos PICCIONI (traduzione di Golubev), elimina il ‘tramposo’ (=truffatore)….
@ fabio tifa nadal (#565059)
speriamo che tu abbia ragione
@ nikk86 (#565079)
Spero tu stia scherzando. E’ vero che Roger non è piu’ ormai quello di una volta, ma paragonarlo ad un BYE ce ne vuole. Detto questo, ormai alle dichiarazioni di Rafa non ci faccio piu’ caso in quanto stà diventando un pò contraddittorio e rischia di addentrarsi nel ridicolo (lo dimostra il fatto che qualche settimana fà ha dichiarato che probabilmente agli Us Open non arrivava al top e invece ora afferma di avere la preparazione adeguata). Riguardo ai tabelloni, beh ognuno pensa ciò che vuole. Io non gli ho mai dato peso, per il semplice motivo che sulla carta potrebbero esserci dei tabelloni piu’ o meno favorevoli rispetto ad altri, ma uno Slam bisogna sempre giocarlo, e vincere uno Slam non è mai facile, anzi vincerlo è sempre un grande merito. Chi parla di tabelloni truccati, di tabelloni ridicoli ecc. mi auguro che lo dica per scherzo, altrimenti è meglio che vada a seguire un altro sport.
partecipazioni usopen big : le partecipazioni consecutive di Roger Federer (quella di quest’anno è la numero 12). In 11 partecipazioni lo svizzero ha ottento 5 successi, una finale perduta, tre ottavi di finale,un terzo turno e una semi. Nadal è alla presenza numero 9 (consecutive), con 1 successo nel 2010, 2 sconfitte al secondo turno, 1 al terzo, 1 negli ottavi, 1 nei quarti e 2 volte in semifinale. Djokovic, invece, è alla 7ª partecipazione: il serbo vanta 2 terzi turni, 2 semifinali e 2 finali perdute.
@ nikk86 (#565079)
“trovare federer è come avere un BYE”???non credo che djokovic la pensi allo stesso modo…ti ricordo che l’unica batosta che ha preso quest anno è stata al RG proprio contro RE ROGER…
Dai Golubev siamo tutti con te
beh in effetti visto il suo spicchio non sara’ facile superare i primi tre turni…arrivare alla seconda settimana è complicato, c’è ljubicic(la piu’ difficile delle teste di serie)…io penso che non è mai falso nelle dichiarazioni altrimenti diceva che la preparazione non era ancora buona…
allucinante…ma hai visto per caso il tabellone ridicolo che si ritrova Djokovic? 🙄
tutti a dire eh nooooo sempre Re Roger trova dalla sua parte…beh in questo momento trovare Federer è come avere un BYE 😆
Patetico lui e patetico il tabellone che si ritrova ogni volta
addirittura prova a qualificarsi x la seconda settimana???? ridicolo…
Ridicolo!
aiaiaiaiaiaiaiiiii ragà…quando comincia a volare basso cosi punta dritto al trofeo!!! Nole preparati!!!! VAMOS RAFAAAAAAAAA