A New Haven successo di Caroline Wozniacki. A Dallas vittoria di Sabine Lisicki
Caroline Wozniacki ha vinto il torneo Premier di New Haven ($618.000, cemento).
La tennista danese, n,1 del mondo si è imposta in finale sulla ceca Petra Cetkovska, classe 1985, n.40 del mondo, con il risultato complessivo di 64 61.
Per la Wozniacki è il 18 esimo titolo in carriera, il sesto nel 2011. Da segnalare che alla bella giocatrice danese manca ancora all’attivo un titolo del Grand Slam.
A Dallas ($220,000, cemento) vittoria di Sabine Lisicki che ha battuto in maniera netta Aravane Rezai, con il punteggio di 62 61.
La Lisicki è al terzo successo in carriera.
TAG: Lisicki, Wozniacki, WTA Dallas, WTA Dallas 2011, WTA New Haven, WTA New Haven 2011
@ Shuzo (#564927)
Sono d’accordo, ricordo i risultati della Lisicki:
Lisicki(5) b. Mirza 6-3 6-0
Lisicki(5) b. BRIANTI 6-1 6-2
Lisicki(5) b. K.Bondarenko(q) 6-1 6-2
Lisicki(5) b. Begu(8) 6-0 6-1
Lisicki(5) b. Rezai(q) 6-2 6-1
La vittoria finale della Lisicki a Dallas rivaluta l’eliminazione al primo turno della Brianti proprio contro la tedesca che sembra aver compiuto in questi ultimi mesi un vero salto di qualità
La vittoria finale della Lisicki a Dallas rivaluta l’eliminazione al primo turno della Brianti proprio contro la tedesca che sembra aver compiuto in questi ultimi mesi un vero salto di qualità
@ peppe78 (#564901)
Beh guardati gli scontri diretti con le attuali top ten e ne riparliamo 😉
@ Woz_ (#564874)
Sì guarda Serena williams è già lì che trema…..ahahahah….ma dove va???Per vincere uno slam lei ci vorrebbero 10 Schiavone nella top ten,ma purtroppo per la simpatica danese non è proprio così!!!!!!!!!!!
e la scarsona sale a quota 18 😉
speriamo di arrivare a 19 tra meno di 2 settimane così la gente comincerà a tapparsi un pò la bocca 🙄
son d’accordo però non mi sembrano superbe nessuna delle 4 😉
ps contento per carolina (anche se petruccia bella il titolo lo meritava 😳 ) e soprattutto per sabine…peccato non averla vista ieri, ma l ho seguita per tutta la settimana e son davvero felice
@ pinkfloyd (#564779)
come al solito quoto anche le virgole 😀
vista l’assenza di Kim e l’impossibilità delle altre mie paladine (almeno che Vera non s’inventi lo Slam) tifo per la Woz, così non servirà rimarcare nulla 😀 .
Utente io vorrei capire l’antipatia per la Kvitova, bah 😛 il resto del tuo post sarebbe da premiare
@ Paul (#564784)
va beh, ma è proprio questo suo tennis che non le permette di vincere uno slam. Si stuferà anche lei di vincere torneini e preparerà a dovere gli slam, ne sono certo.
Ora sta mettendo tanta grana nel porcellino
@ utente non registrato (#564776)
Perchè una ventenne che ha già vinto ben 18 titoli, ma mai uno slam nel circuito femminile è un record a rovescio. Credo che un giornalista debba dare il giusto risalto alle notizie e dimensionare le vittorie che commenta, ribadendo che è una tennista che vince i tornei minori, mentre per ora gli slam li vede col il binocolo.
La domanda è semplice: come mai vince questi tornei? la risposta lo è altrettanto: solo perchè li gioca, mentre le altre più forti no.
Ancora una volta ha vinto l’antitennis, basta, non ne posso più di questa palletara scarsona, ma perchè la Schiavone non l’ha buttata fuori ieri, perchè?
@ utente non registrato (#564776)
Se parli di antipatia, ce ne sono parecchie altre, qualcuna anche a te molto cara.
Antipatia, simpatia: sono solo parametri soggettivi.
Non mi interessa delle simpatie o delle antipatie altrui: parliamo di tennis, giocato.
Tutto il resto è solo contorno e folklore, inutile e insignificante, che lascia davvero il tempo che trova.
@ Massimo (#564775)
Secondo me assolutamente no.
ma perche non la lasciate stare….è bella,simpatica,ha un grandissimo rispetto delle avversarie,ci sa fare con l immagine,lo slam arrivera sicuramente……..poi perche segnalarlo nell articolo?
io credo che tutti i giornalisti che la attaccano sono invidiosi perche magari non hanno una tennista cosi nel loro paese…….
pensassero che potrebbe essere loro figlia,una ragazzina di 20 anni,quando la attaccano cosi……
per me viva tutte quelle come lei e abbasso le algide e superbe azarenka,masha,kvitova,ZVONAREVA…..alcune avranno vinto pure uno slam ma sono di un antipatia che non me le fara mai scendere giu
Si rivaluta la prova della Schiavone, alla luce di questo risultato?
Woz, guarda e impara dalla Lisicki 😆