Challenger Manerbio: Federico Del Bonis doma Simone Vagnozzi
Niente da fare per Simone Vagnozzi uscito di scena questo pomeriggio al secondo turno nel torneo challenger di Manerbio (terra, €85.000+H).
Il tennista di Ascoli Piceno è stato battuto dall’argentino Federico Del Bonis, classe 1990, n.197 del mondo, con il punteggio complessivo di 63 60 in 1 ora e 3 minuti di gioco.
Primo set: Vagnozzi sotto per 0 a 3, recuperava il servizio di svantaggio nel quinto gioco, ma nel game successivo cedeva nuovamente la battuta (ai vantaggi), con Del Bonis che sul 5 a 3, da 0-40, annullava tre palle break consecutive, prima di conquistare la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Del Bonis prendeva il sopravvento e toglieva la battuta a Simone nel primo, terzo e quinto gioco e senza concedere nulla al servizio, portava a casa l’incontro per 6 a 0.
TAG: Challenger Manerbio, Challenger Manerbio 2011, Vagnozzi
@ Mithra (#563531)
Guarda che i corazzieri sono alti 1,5 Vagnozzi e larghi 1,8 Vagnozzi
Guardate che vagnozzi non avrà un gran fisico ma ha un talento immenso!!!!!!!! purtroppo non è molto continuo alterna prestazioni come quella di barcellona dove raggiunse gli ottavi battendo juan monaco e cedendo soltanto al terzo set all ex n1 del mondo juan carlos ferreno.. a quella come oggi!
intanto out bolelli!!!!!!!!!!!!!!non lo commento piu
Di Mauro/Motti in finale nel doppio… 7/6 7/6
se bastasse avere un pò di talento ( quale?) gli atleti normali non avrebbero spazio , invece e per fortuna , le qualità di un giocatore sono tantissime e nella maggior parte dei casi i così detti super talentuosi stanno dietro . Bene così
Infatti ho detto che la mia osservazione non è rivolta prettamente(o solo) a Trevisan e Fabbiano come qualche mal pensante(in senso ironico) voleva far passare ma a diversi tennisti: potete inserirci anche gente come Di Meo, Virgili e tanti altri. 😉
Se mi dici fuori dai 300… allora è anche il caso di Fabbiano, e sopratutto di Trusendi!!!! ok che è appena entrato nei 300, ma è pur sempre poca cosa.. per il talento che ha..
Non pensate a male, non mi riferisco specificatamente a Trevisan ma a tutti quei tennisti dotati di gran talento(almeno così credono) che però non riesco ad arrivare a certi livelli che invece il piccolo Vagno ha toccato. 😉
Che poi sarebbe quello che poche settimane fa ha dato la stesa proprio a Del Bonis non facendogli veder palla?
@ DAVID (#563564)
e che inizia per TR?
@ Mithra (#563531)
TI RIFERISCI AD UNO CHE FINISCE PER AN?
Purtroppo oggi contro Del Bonis c’era poco da fare comunque io faccio sempre i complimenti ad un tennista come Vagno che pur non essendo dotato di colpi di 1° livello e di un fisico da corazziere riesce a stare INCREDIBILMENTE nei top200. 😉
p.s. Alla faccia di tanti pseudo fenomeni talentuosi che orbitano ben oltre la 300a posizione Atp. 😉
io asfalta
io rulla….
pensavo ad uno score un’ po meno negativo…. forse il gran caldo???
doma???
ma mica simone è un cavallo!
io avrei scritto “pialla”…
Niente da fare…..Del Bonis è nettamente piu forte quando è in giornata positiva .
l’ho visto a Roma contro Nishikori , quando lascia andare il braccio è tosta per tutt !