Novak Djokovic ribadisce di voler puntare alla vetta della classifica ATP: “Ne ho le qualità”
Novak Djokovic, in vista dell’inizio della stagione 2009, non perde l’occasione per ribadire che intende conquistare la leadership della classifica mondiale.
“Essere il n. 1 è sempre il mio obiettivo e penso che sia alla mia portata“, ha detto.
Ha inoltre aggiunto di avere fiducia nelle sue “qualità” e di essere consapevole che sulla sua strada ha due giocatori che sono “tra i migliori della storia del tennis” (parla di Nadal e Federer), oltre ad altri due come Murray e Tsonga.
Novak Djokovic, 21enne serbo, è attualmente n. 3 del ranking.
6 commenti
Non ho capito… ora il numero 1 è Roger??
E perchè aveva più possibilità con Rafa n. 2??
Djokovic ha le qualità per diventare numero,ma ora per prima cosa deve confermare i risultati dell’anno appena finito,ha davanti gente come Roger Federer,Nadal e non solo,non ha il talento di Federer e la continuita di Nadal quindi ora può anche parlare ma sul campo è tutt’altra storia.
le qualità non si discutono ma la modestia non sa cosa sia.. fai festa per me non arriverà mai numero 1 per il semplice fatto che ora numero 1 è Roger, per me aveva più possibilità di arrivare al vertice con Rafa numero 2.
oltre alla qualita’ ha anche la modestia…
vai novak, se impari a vincere le partite anche a rete raggiungerai il vertice e ci rimarrai a lungo
dipenderà molto dall’Australian Open (deve difendere la vittoria dell’anno scorso) e dalle condizioni dei 2 extraterrestri..se Rafa e Roger saranno ai loro livelli non ci sarà niente da fare x Djoko! Occhio ovviamente a Murray,Tsonga e Del Potro