Masters 1000 e WTA Cincinnati: I risultati degli ottavi di finale. Avanzano tutti i favoriti nel maschile. Fuori la Kvitova nel femminile
Questi i risultati dI giornata del torneo Masters 1000 e WTA di Cincinnati.
Nel singolare maschile avanzano tutti i favoriti. Ok Djokovic, Nadal (meno bene), Federer e Murray.
Nel femminle avanza Maria Sharapova.
Cincinnati – Ottavi di Finale
Andy Murray – A. Bogomolov 6-2 7-5
T. Berdych – N. Almagro 6-2 6-2
Mardy Fish – R. Gasquet 7-5 7-5
Rafael Nadal – F. Verdasco 7-65 6-74 7-69
N. Djokovic – R. Stepanek 6-3 6-3
Gael Monfils – P. Kohlschreiber 6-2 6-2
R. Federer – James Blake 6-4 6-1
Gilles Simon – David Ferrer 6-4 6-73 6-4
– Quarti di Finale
Fish – Nadal
Djokovic – Monfils
Federer – Berdych
Murray – Simon
Cincinnati- Ottavi di Finale
S. Stosur – Na Li 6-4 3-6 6-4
D. Hantuchova – M. Bartoli 6-3 5-7 6-3
V. Zvonareva – Petra Martic 6-2 6-2
N. Petrova – C. McHale 6-3 6-3
A. Petkovic – P. Kvitova 6-3 6-3
Shuai Peng – Shahar Peer 6-3 6-2
J. Jankovic – F. Schiavone 6-3 5-7 6-4
M. Sharapova – S. Kuznetsova 6-2 6-3
Cincinnati – Quarti di Finale
Stosur – Sharapova
Hantuchova – Zvonareva
Petrova – Petkovic
Jankovic – Peng
TAG: Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2011, WTA Cincinnati, WTA Cincinnati 2011
La speranza è che tu non abbia davvero buttato 500 euro…….
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, come fa male il pesce nel c….
comunque nadal sconfitto da fish..in questo momento sul cemento gli è superiore…pesano però le 4 palle break per nadal avute in 4 turni di battuta diversi di fish 🙄
ma la punteggiatura non la insegnano più alle scuole elementari?
@ carmineliberto (#561457)
peccato che negli ultimi tre incontri sono 2 a 1 x berdych tutti datati 2010 e nel 2009 un solo incontro vinto da federer in 5 set..quindi se tanto mi da tanto e nel 2011 la pensione ti fa vincere solo doha o si perde oggi o si perde domani contro l’imperatore del tennis..oramai il re roger e il principe rafa nulla possono contro l’imperatore nole che in un solo anno ha battutto la meta’ dei record del tennis mondiale..
Scommetto io un euro che nessuno ci credera’ alla fesseria che hai scritto.
berdych a 4.20..sono subito andato a giocare 500 euro sul ceco xchè federer lo soffre e vista l’eta’ ci puo’ stare..inoltre berdych è in forma e in ripresa e in questi campi gioca bene e secondo me vince contro roger..speriamo cosi vinco 2100 euro e nole evita di doversi affaticare x la vittoria di cincinnati(xchè tutti sanno che sara’ lui a vincere :lol:)..
@ pallettaro (#561379)
Ma nn faccio nessunissima crociata contro la lettera “C” e nn lo faccio tantomeno x guadagnare tempo…infatti…in alcune circostanze…lascio la “C” al posto della “K”! La verità è che succede senza motivo…ma nn mi aveva mai creato problemi nei forum e in ogni caso quando mi serve…ripeto…nn ho problemi a scrivere come si dv! X cm era stato posto il problema…mi sembrava fossi stato etichettato in 1 certo modo sl per 1 venialissimo vizio! Cmq…no problem! Quando le cs vengono chieste in 1 certo modo…tt cambia! D’ora in avanti starò attento! :wink:!
Scusate qualcuno potrebbe postare la classifica aggiornata fino al 50 posto circa……Dove posso trovare la Race ATP sul sito dell’ATP non la trovo…..
@ Frank87 (#561340)
assolutamente no: infatti dice pekkato invece di peccato ed è quindi come il caso che tu escludi: dovrebbe appunto dire kaso kliniko.
Per me è davvero una stupidaggine abituarsi a scrivere in questo modo.
Scusate, ma è davvero fastidioso leggere tutte quelle k
@ Frank87 (#561348)
scusami, ma io non giudico e non ho giudicato nulla.
Volevo capire che senso ha scrivere “skusa” invece di scusa, perchè per me non ha alcun senso scrivere una parola sbagliata per non guadagnare nulla in tempo di scrittura.
Non vorrei fosse una crociata contro la c che è una lettera bellissima, perchè allora dovresti scrivere “kondizione”, ma non lo scrivi, invece skusa sì: mi piacerebbe capirne la logica.
Verdasco diventerebbe Verdasko, che non sarebbe nemmeno brutto, ma tu lo lasci come è. Berdych diventerebbe Berdykh, ma non ha senso. Cacciatori come si scrive?
E Davydenko scenderà n°40 del mondo la prossima settimana 😥
Dai forza ti puoi riprendere,A Winston Salem hai da difendere 0 punti,e a New York il secondo turno.Anche a Kuala Lumpur e a Shanghai il secondo turno.Dai forza,per me nei top 30 ci rientri.C’mon Kolya!
Ma scherzi,e ovvio che personalmente non ho niente contro di te,e so che sai scrivere ottimamente,e anche per altro cose giuste.Però capisi,a leggerle danno un pò di fastidio ste K
@ Davydenko (#561344)
Nn avevo kapito la battuta! Kiedo skusa! 😕 ! Il fatto è ke quando leggi questi fantomatici prof. ke ti danno lezioni e giudikano la tua kultura x queste cs…poi ti scapperebbe 1 bel…! Cmq…sorry!
x i tifosi di davidenko e nadal lo stress è alle stelle e vi capisco da quando c’è in giro l’invincibile detto “novak il barbaro”…..ho letto che nadal al 100% batte nole forse in passato ma ora che djoko è maturo rafa vince una volta ogni 5-6 sconfitte e cmq in gioventu’ nole sul cemento gia’ lo batteva nadal…….ora invece lo batte anche sulla terra e erba quindi al povero rafa non rimane che andare a casa con gente come dodig o verdasco xchè se arriva in finale poi si fanno i 😥 (avete visto che visino triste dopo roma e wimbledon)….l’imperatore del tennis è solo all’inizio della sua opera vi fara’ venire la rabbia a tutti 😛
Parekkio e Pekkato
Comunque a me non me ne frega niente,era solo una battuta ho messo anche la faccina.Fai come vuoi non c’è nessun problema
Poi Frank,ti abbiamo per caso giudicato come persona??? Dimmi dove? Ti abbiamo detto che danno fastidio quelle K e quelle abbreviazioni.Non inventarti le cose per favore.Dal punto di vista personale non abbiamo scritto nulla.
Ma fai come ti pare,ho messo anche la faccina era una battuta 😕 Sinceramente di quello che fai te non me ne frega niente 😎
Io non voglio fare l’avvocato difenzore di nessuno, però Frank87 non usa le K sempre al posto delle C anche quando non c’è n’è bisogno… le usa sempre e soltanto per abbreviare…
Sul “che”, usa la K per togliere l’H…
Ma la usa sul “con” per togliere la O…
Non la usa per dire “k’è stato un kaso kliniko”……. (per esempio!!)
Quindi che gli contestate????
@ Davydenko (#561339)
Allora…bisogna approfondire l argomento! C è 1 regolamento interno ke mi impone di scrivere cm dite voi? Se e’ cosi mi adeguo…xkè nn mi sn iscritto x creare problemi a nessuno…ma sl x condividere cn tt voi la passione tennistika! Se…invece…è 1 fastidio xsonale…allora fate male…anzi continuerò ankora d più a farlo xkè odio quelli ke fanno i saputelli o ke giudikano trpp superficialmente 1 xsona da queste cs! Addirittura 1 ke ti scrive “io sn 1 capra in italiano…ma tu…” stiamo fuori… 😯
Quoto…ti prego scrivi senza “k” o “nn” etc
@ pallettaro (#561325)
Mah…onestamente nn dv rendere conto a te di km scrivo! Punto primo! Quando serve…so’ cm si scrive…qui lo faccio sl x godermi le parole fatte da 1 cm te! E kiudo qui su questo argomento! :lol:! Guardando più da vicino l aspetto tennistiko…x mankanza di condizione…intendo dire ke nn ha il ritmo partita…troppo scostante! Nn è nelle condizioni x brillare sul cemento x l intera durata di 1 match (al momento)! Poi ci sta’ anke sia in difficoltà mentale x la questione Djoko! Xò vedi…già dal nick si capisce il motivo di cotanta aggressività…nemmeno io amo Nadal…tennistikamente parlando…ma forse tu sconfini sul xsonale! Rilassati amiko mio…ke poi ti agiti e stai male! :mrgreen:!
un Nadal al 100% contro Djokovic ci vince…il problema è che questo Nadal non è neanche al 50%
dopo una partita di piu’ di 3 ore e 30 minuti e dopo aver giocato pure il doppio se il giorno dopo contro fish in forma rafa vince significa che il suo fisico non sente stanchezza 🙄
come ha fatto fognini a farsi battere da questo blake e sottolineo questo blake vicino al ritiro 87 nel ranking…cioè in 55 minuti circa??boh
@ Frank87 (#561318)
a parte le odiose k, che sono inutili visto che le usi anche quando non vuoi eliminare la H.
Per carità, io sono una capra in italiano, ma perchè usare le k invece della c?
Sul tennis non si capisce perchè Nadal non sia in condizione: parliamo di condizoone fisica o cosa? Sei fuori forma fisica e vinci al terzo con tre Tie break? Diciamo che fallisci 4 match point sei fuori forma mentale.
Quindi no, il problema di Nadal non è fisico è solo di testa perchè sa che può perdere da Nole anche giocando bene.
Nole ha la capacità di vincere anche giocando male e sinceramente la cosa si sta facendo noiosa
Nadal è oggettivamente nn in condizione…x questo la partita cn Verdasco ha preso questa piega (cosi vengono a cadere definitivamente i dubbi su un presunto pekkato di presunzione commesso nella partita cn Dodig a Montreal)! Ma l allenamento di ieri x giunta contro 1 ke pratika il suo stesso tennis ma piu’ scarso…secondo me gli e’ servito parekkio! Vedremo 1 Nadal in crescita…ma d altronde se nn si da 1 svegliata alla prox (contro Fish) va fuori! Bene Roger…ke xo’ oggi dv fare 1 gran match contro 1 Berdych apparso pimpante! Bene Murray…ke dp lo shock di Montreal sembra essersi ripreso! A velocita’ di crociera Djoko…ke a me nn e’ piaciuto x nulla…nemmeno contro Harrison a dire la verita’…ma ci sta ke effettivamente abbia 1 calo di tensione dp le tante vittorie e ke magari sia in attesa di match piu’ probanti! Vedremo…speriamo di vedere le semifinali tra i big 4! Pekkato x la Schiavone!
Certo che la Petkovic, senza avere un tennis devastante come Lisicki e forse Goerges, dimostra di avere una tenuta mentale spaventosa, stagione di una regolarità pazzesca, così come, a livello leggermente inferiore, quella della Peng.
Beh, la Hantuchova e la Petrova continuano come schiacciasassi, dopo aver eliminato le nostre.