Us Open – Qualificazioni: La situazione aggiornata. Giannessi fuori di un posto dal tabellone cadetto
Questa la situazione aggiornata nelle qualificazioni del singolare maschile degli Us Open, ultima prova stagionale del Grand Slam.
Il tabellone cadetto inizierà lunedi’ prossimo.
Us Open Qualificazioni
Quali: Cipolla, Lorenzi, Viola, Galvani, Naso, Arnaboldi,
Alternates Quali: Giannessi (1), Fabbiano (22)
TAG: Arnaboldi, Cipolla, Galvani, Giannessi, Lorenzi, Matteo Viola, Naso, Us Open, Us Open 2011
gianessi è dentro
@ Buon Rob (#560474)
chi sarebbe il giocatore che quest’anno ha vinto due titoli atp e fatto semi in un 1000 Bolelli???? Ungur?? Mistero.
se taluni scrivono solo in quanto tastiera-muniti, altri dovrebbero ripensare a quello che hanno scritto prima di cliccare su COMMENTO ALL’ARTICOLO 👿
Unguer 2 tornei Atp? Ammazza, più di Dolgopolov!
Secondo me resta il fatto che sia meglio perdere giocando, come con Murray, una partita che ti esalta su un grande palcoscenico che da Ramirez Hidalgo o Dutra Da Silva in un challenger. E poi i punti anche in un challenger non sono garantiti…
raonic seppi e kendrik non dovrebbero farcela a giocare,cipo dovrebbe essere fuori di un solo posto.
Interessante, quindi Bolelli non avrebbe mai giocato gli US Open.
Tu pensa che io per quattro anni ho visto uno che gli assomigliava un casino. Addirittura uno di questi sosia passò anche un turno sconfiggendo Benneteau.
Ma sicuramente non era lui, visto che non potrà raccontare ai suoi figli di aver giocato a New York.
Tra l’altro, “””””misteriosamente”””””, nessun oha scritto che in realtà lui gli US Open quest’anno li gioca eccome. Semplicemente, non gioca le qualificazioni.
Vero.
Infatti quello che ha fatto terzo turno a Wimbledon un mese e mezzo fa battendo un top ten era…un sosia!
E sempre un sosia era quello che ieri sera ha battuto Ungur e che nel 2011 ha vinto 2 Tornei ATP ed è arrivato in semifinale in un Masters 1000.
Certi scrivono giusto perchè sono dotati di tastiera.
@ david (#560466)
e cosa raccontera’ ai suoi figli, di aver fatto gli us open o di aver fatto il torneo di Manerbio??
@ Koko (#560457)
e’ ridicolo…ma come si fa ad andare a manerbio quando si ha la possibilita’ di fare gli us open ( seppure attraverso le qualificazioni ). I TORNEI DELLO SLAM VANNO FATTI…..ma scherziamo?
incommentabile per chi lo reputa un giocatore da us open, bolo ora come ora agli us open ci potrebbe andare solo a commentare le partite per una tv privata.
che vada a manerbio a farsi buttar fuori al 1° turno da uno spagnolo di decima fascia.
io penso che cipolla riesce ad entrare direttamente nel maind draw considerando che è fuori di 4 dal main draw e kendrick che lo precede è squalificato per doping quindi flavio è fuori solo di 3 però non si sa mai
Bolelli fa quello che può raggranellando vittorie possibili per cui è assurdo pretendere da lui grandi cose su cemento dove risponde ancora meno rispetto al rosso. Non illudiamoci che faccia grandi cose nei grandi tornei solo perchè ha battuto Wawrinka a Wimbledon! In quei tornei “eroici” ha anche perso contro carneadi nelle quali per poi essere ripescato. Su Giannessi all’US Open spero che la forma fisica e la fiducia compensino il poco allenamento su cemento.A volte su cemento con avversari meno a posto fisicamente basta imporre la propria prestanza atletica e la voglia di vincere.
Se passa le quali degli US Open fa 35 punti, se vince Manerbio (e ne ha le capacità ) 110.
Tanto “incommentabile” non m isembra.
PEr tornare tra i 100 bisogna vincersi i tanto vituperati challenger, con le quali ATP ci si mette MOLTO più tempo ed è molto più difficile.
Poi ribadisco, è da un mese che lo chiedo ma nesuno mi ha ancora spiegato perchè fu “geniale” la scelta di Sela di non giocare il RG e farsi milioni di punti e guadagnarsi cinquanta posizioni nei challenger sul cemento, ed invece sia “sbagliata” la scelta di Bolelli.
L’unico che ha concrete possibilità di passare è Cipo, incommentabile la scelta di Bolelli
Io Credo in: Naso,Cipolla,Giannessi e Lorenzi.Per Viola,Galvani e Arnaboldi purtroppo poche possibilità .Comunque mi aspetto sorprese.. 😀
hai ragione..però come dici tu giannessi può cambiare!
ricordo che giannessi insieme a gaio si è allenato parecchio sul veloce a tirrenia quindi non è uno sprovveduto…magari 3,4 giorni di allenamenti negli usa li farà ..non sarà al massimo ma speriamo nell’impresa!
Gli unici che, mi sembra, abbiano qualche speranza di qualificarsi sono Cipolla e Lorenzi (al limite Galvani). Per gli altri non vedo speranze anche perchè hanno giocato soltanto sulla terra prima di venire negli Stati Uniti. Con una mentalità così provinciale non si va lontano, purtroppo. Giannessi è ancora in tempo a cambiare, spero che in vista delle qualificazioni dei prossimi Australian Open, il suo coach, Furlan, lo faccia programmare meglio. Vedremo
Giannessi 6/4 2/3 contro Trevisan
Va va,al 100 %
Da quel che so io, va.
Ma sapete se ci andrà ?
Mancano ancora sei Wild Card per il MD, visto che per ora ce l’hanno solo Sock e Johnson.
Considerando che OVVIAMENTE perlomeno Australia e Francia sceglieranno un giocatore che è nel tabellone di quali (Hewitt sicuro, i francesi non so), Giannessi è virtualmente già dentro e non di poco.
Giannessi come Volo. Che sfigaaaaaaaa 😈 😈