Riccardo Bellotti dopo il primo successo in carriera dichiara: “In un primo momento quando è finita la finale non avevo realizzato che avessi vinto il torneo”
Queste le dichiarazioni di Riccardo Bellotti dopo la prima vittoria in carriera nel circuito Future.
Sabato l’azzurro si è imposto nel torneo di Innsbruck.
“Sono molto sodisfatto della vittoria ad Innsbruck, perchè stavo da un bel pò giocando bene e mi aspettavo prima o poi un torneo cosi’.
In un primo momento quando è finita la finale non avevo realizzato che avessi vinto il torneo, dopo poco ho realizzato la cosa ed ero felicissimo!!.
La finale è stata dura perchè ero un pò teso, sapendo che giocavo la prima finale in carriera a livello Future”.
TAG: Bellotti, Italiani
8 commenti
intende dire che non ci credeva quando ha vinto
è un espressione di gioia
Infatti…ma che vuol dire? E’ durata poco, ma in quel poco tempo cosa pensava?…mah!!
@ davide1977 (#560072)
fra una sett
@ Pierre (#560071)
i punti della vittoria gli saranno accreditati la settimana prossima o fra due non ricordo bene , nei futures funziona diversamente, non so per quale motivo
C e’ un errore o cosa? Belletti vince il future s ma perde posti in classifica , adesso e’ 716 mentre prima era 708? Qualcuno mi spiega , qualcosa non quadra.
Intanto in Romania il giovane Pancaldi ha passato le quali ma è stato sorteggiato contro il n 1° del mondo junior, Vesely. In Messico anche Reyes (è italiano, non vi preoccupate) ha passato le quali. In Finlandia invece Colella ha vinto nettamente il derby con Fortuna, passa anche Bega
Ata Battisti Trento rulez!!!!!!!!!!! 😉
Non aveva realizzato che chi vince la finale vince il torneo? Pensava lo facessero ripartire dal primo turno?