Masters 1000 – Montreal e WTA Toronto: I risultati delle semifinali. Le finali sono tra Djokovic e Fish e tra Serena Williams e Samantha Stosur
Questi i risultati delle semifinali del torneo Masters 1000 di Montreal ($2,430,000, cemento) e del WTA di Toronto ($2.050.000, cemento).
Novak Djokovic e Mardy Fish sono i due finalisti, dopo aver batturo rispettivamente per 64 3-0 e ritiro il transalpino Tsonga che ha abbandonato il campo per un problema al braccio destro e Fish che ha eliminato Janko Tipsarevic per 63 64.
A Toronto la finale è tra Serena Williams e Samantha Stosur.
Montreal – Semifinali
N. Djokovic – J. Tsonga 6-4 3-0 rit.
Mardy Fish – J. Tipsarevic 6-3 6-4
Semifinali
Djokovic – Fish
Toronto – Semifinali
S. Stosur – A. Radwanska 6-2 5-7 6-2
S. Williams – V. Azarenka 6-3 6-3
Toronto – Finale
S. Williams – Stosur
TAG: Djokovic, Fish, Masters 1000 Montreal, Masters 1000 Montreal 2011, Serena Williams, Stosur, WTA Toronto, WTA Toronto 2011
forza. la pantera serena e i fratelli…così vinco dei soldi alle scommesse!!!!! daje!!!!
Occhio,Serena è tornata!!!!
@ gio (#559727)
Djokovic vince perchè in questo momento è superiore a chiunque, non ci sono nè scuse di infortunei nè scuse di ogni altro genere. Quest’anno è il suo anno, e chissà, se questo non è un fuoco di paglia ma è il Djokovic migliorato, mi sa che anche l’anno successivo dominerà.
si ma chissà come sarebbe finita la partita con tsonga senza infortuni da parte del francese….. nole vince anche perchè gli sono in netta difficoltà.
finirà cosi l’anno:
federer impedisce a nole di chiudere il grande slam che a lui non è mai riuscito, perchè penso che nole avrebbe battuto nadal in finale a parigi e avrebbe avuto ottime chance di chiudere lo slam… chissa’
penso abbiamo anticipato il torneo di una settimana, anteponendolo a cinci
E’ impressionante più ke altro il fatto ke stia disputando 1 annata da record! Se vince stasera arriva a 5 Master in 1 anno (di fila considerando ke a Montecarlo nn c era)…roba ke nn era nemmeno riuscita a Federer o a Nadal ke si erano fermati massimo a 4! Diciamo ke rispetto agli altri 2 fenomeni…proprio xkè c erano loro…è stato “costretto” ad esplodere 1 tantino piu’ tardi…ma a quanto pare e’ tt esperienza accumulata! :mrgreen:! Poi guardandolo giokare sembra quasi inattakkabile…gioka quasi sempre sulla riga costringendo l avversario quasi sl ed esclusivamente a contenere (specialmente il rovescio incrociato) e in difesa e’ 1 roccia…nn indietreggia nemmeno di 1 mm! Stilistikamente nn e’ a livello di Federer ma quest anno ha 1 “dominanza” degna del miglior Federer…e nn e’ ankora finita! Fish sul cemento e’ insidioso xo’ se gioka cm sa’ onestamente nn vedo partita! P.S. Qlc 1 mi spiega xkè questa settimana i punti in classifika di Djokovic-Nadal-Federer sn cambiati…visto ke l anno scorso a Toronto giokarono naturalmente nella stessa settimana e ke quindi nn c erano punti in scadenza!
Serena spaventosa, vera #1 ma Azarenka più che discreta e con buone possibilità di salire al numero 2 tra poco.
certo che nole è veramente un’altra categoria rispetto a tutti, solo un incredibile federer , che a giocato la sua miglior partita della sua vita, poteva batterlo.
Siamo ad agosto e ha subito una sola sconfitta , incredibile davvero, bravissimo.