Lesione all’adduttore destro per Juan Martin Del Potro
Juan Martin Del Potro ha subito una lesione di tre millimetri all’adduttore destro (Juan Martin si è infortunato durante la finale di Coppa Davis contro Feliciano Lopez). Lo ha confermato il medico della squadra argentina, Miguel Khoury.
“La prima risonanza a Mar del Plata era andata bene, ma il sabato con quella ad alta definizione ho trovato questa lesione“, cosi’ ha detto Khoury al quotidiano sportivo Olé.
Ricordiamo che il tennista di Tandil ha dato forfait nella terza giornata della finale di Davis.
Del Potro è stato severamente criticato in Argentina per aver giocato la Masters Cup a Shanghai.
Secondo i media argentini essere arrivato a Mar del Plata cinque giorni dopo David Nalbandian, Agustin Calleri e Acasuso, è stata causa del ko sudamericano in Davis.
Juan Martin Del Potro classe 1988, n.9 del mondo
6 commenti
tempi di recupero??
Yeah!!!
AL MASTER CI SAREBBE ANCHE ANDATO CON 1 GAMBA SOLA, TANTO POI AVEVA IN PROGRAMMA DI STRAVINCERE LA DAVIS E FICCARE LE MUTANDE DI NADAL IN UN POSTO PRECISO…..BUFFONE!!!! se vuole affermarsi veramente come un campione deve crescere innanzitutto con la testa…
mi sn spiegato male..volevo dire ke è difficile rinunciarvi poichè è giovane e senza esperienza! con il senno del poi è ovvio dire ke ha sbagliato però lui ha ragionato cosi secondo me: “io provo..non c’è Nadal, Federer a mezzo servizio,io se mi riprendo fisicamente questo Master posso vincerlo”…poi avrà pensato che Nadal non c’era neanke in coppa Davis e quindi l’Argentina avrebbe vinto facilmente!
data l’età e il talento credo che di masters in futuro ne possa giocare ancora tanti.Giocare una finale di davis(in casa poi)invece non capita a tutti nella propria carriera….andare a shanghai già in precarie condizioni fiscihe è stata una scelta azzardata e ne ha pagato le conseguenze…
rinunciare al master, un ragazzo cosi giovane ed in ascesa..non so quanto abbia sbagliato