Pennetta avanza. Ok la Vinci. Fuori la Errani Copertina, WTA

WTA Toronto: Pennetta e Vinci superano brillantemente Kirilenko e Wickmayer. Le due azzurre vanno al secondo turno. Sara Errani spreca tantissimo nel primo set e viene punita dalla Medina Garrigues

09/08/2011 23:18 57 commenti
Flavia Pennetta classe 1982, n. 25 del mondo.
Flavia Pennetta classe 1982, n. 25 del mondo.

Flavia Pennetta supera agevolmente il primo turno del torneo WTA Premier di Toronto ($2,050,000, cemento) grazie ad una vittoria sulla russa Maria Kirilenko, 24 anni e n. 26 del ranking mondiale, con il risultato di 63 61 in poco più di un’ora di gioco.
Flavia ha condotto con autorità l’incontro e, dal 3-3 del primo set, ha messo a segno un duro parziale di 9 giochi a 1.
Al prossimo turno attende la kazaka Galina Voskoboeva.

Ottima vittoria anche quella di Robertina Vinci contro la belga Yanina Wickmayer, classe 1989 e n. 19 della classifica WTA. L’azzurra si è imposta con il punteggio di 64 62 in 1h e 18′ di gioco.
Al turno successivo avrà di fronte la prima testa di serie, la danese Caroline Wozniacki.

Report Flavia Pennetta ITA b. Maria Kirilenko RUS 63 61
Primo set: Flavia passa subito a condurre nel primo gioco, quando strappa ai vantaggi la battuta. L’azzurra viene recuperata nel sesto gioco, ma in quello successivo mette a segno un nuovo break. Flavia si ripeterà nel nono game, ottenendo il secondo break e il primo parziale con il punteggio di 6-3.

Secondo set: Dall’1-1, l’azzurra mette a segno un parziale di cinque giochi consecutivi, con break al quarto e sesto game e chiuderà quindi agevolmente per 6-1, con l’ultimo turno di battuta recuperato da una situazione di 0-30.


Report Roberta Vinci ITA b. Yanina Wickmayer BEL 64 62
Primo set: Nel quarto gioco la Vinci cede la battuta ma è brava a recuperare immediatamento lo svantaggio con un controbreak nel game successivo. L’azzurra non si ferma, e nel settimo gioco piazza un nuovo break, ai vantaggi che le permette di aggiudicarsi il primo parziale con lo score di 6-4.

Secondo set: Roberta si ritrova indietro per 2-0, e, a questo punto, mette a segno un parziale di sei giochi consecutivi, con break al terzo, quinto e settimo gioco, che la fa vincere l’incontro per 6-2 e staccare il biglietto per il secondo turno.



Report Anabel Medina Garrigues ESP b. Sara Errani ITA 75 61
Niente da fare per Sara Errani, battuta per 75 61 dalla spagnola Anabel Medina Garrigues, classe 1982, n.33 del mondo, dopo 1 ora e 49 minuti di gioco.

Primo set: L’azzurra avanti per 5 a 3, sul 40 a 0, ha mancato tre palle set consecutive, prima di cedere la battuta ai vantaggi.
Nel game successivo Sara mancava altri due set point (15-40).
La Medina Garrigues, dopo essersi portata sul 5 pari, toglieva il servizio all’azzurra nell’undicesimo game, prima di chiudere la frazione per 7 a 5.

Secondo set: Sara perdeva il servizio nel primo, al quinto e settimo gioco e dopo aver mancato palle break nel corso del secondo e quarto gioco, usciva di scena dal torneo per 6 a 1.


TAG: , , , , , ,
FabioLaFogna 10-08-2011 18:09

Scritto da kaiser

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da kaiser@ FabioLaFogna (#558223)pensa a quella fognaccia per cui tifi, che un primo turno contro il 26 del mondo, manco se lo gambizza lo passa…bye bye

tu lo passi invece, e anche su una gamba sola scommetto?

non è che tu sei il vero fognini??!!

wow sei intelligente! :mrgreen:

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codino (Guest) 10-08-2011 16:52

Scritto da kaiser

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da kaiser@ FabioLaFogna (#558223)pensa a quella fognaccia per cui tifi, che un primo turno contro il 26 del mondo, manco se lo gambizza lo passa…bye bye

tu lo passi invece, e anche su una gamba sola scommetto?

non è che tu sei il vero fognini??!!

EH Si mi sa che è uno della famiglia!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaiser (Guest) 10-08-2011 14:49

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da kaiser@ FabioLaFogna (#558223)pensa a quella fognaccia per cui tifi, che un primo turno contro il 26 del mondo, manco se lo gambizza lo passa…bye bye

tu lo passi invece, e anche su una gamba sola scommetto?

non è che tu sei il vero fognini??!! 😛 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 10-08-2011 14:38

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da kaiser

Scritto da alberto1

Scritto da FabioLaFognaTutti a festeggiare per un primo turno di un 1000 che hanno passato 2 tenniste oltre i 28 anni. Con tutto il rispetto ma non credo che queste vittorie cambino la carriera, purtroppo sono preoccupato dalla Errani (24 anni) che non vince più una battaglia. Contento ovviamente delle nostre tenniste vittoriose, ma purtroppo non più giovani.

meglio che tifare fognini!

quoto!

non posso tifare chi voglio? Se è per questo io tifo anche per Matteo Volante, Sinicropi, Gaio, Virgili, Giannessi, Della Tommasina, Miccini ecc. ma siccome alcuni di voi conoscono solo Federer e Nadal, si scandalizzano quando uno non è contento di come vanno le cose tra i giovani italiani. Vi nascondete dietro le imprese dei più anziani (Schiavone, Pennetta, Starace) senza pensare minimamente al ricambio generazionale che purtroppo non c’è… sono contento dei risultati degli azzurri anche anziani, ma sono più importanti le vittorie giovanili. Ah ma io sono stupido perchè tifo fognini, dimenticavo..

Le imprese di starace? :mrgreen:
Comunque sono d’accordo con te,anche se con Schiavone e Pennetta è diverso,visto che grazie a loro negli ultimi anni nei tornei importanti facciamo sempre qualcosa

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 10-08-2011 14:18

Scritto da kaiser
@ FabioLaFogna (#558223)
pensa a quella fognaccia per cui tifi, che un primo turno contro il 26 del mondo, manco se lo gambizza lo passa…bye bye

tu lo passi invece, e anche su una gamba sola scommetto? :mrgreen:

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 10-08-2011 14:16

Scritto da kaiser

Scritto da alberto1

Scritto da FabioLaFognaTutti a festeggiare per un primo turno di un 1000 che hanno passato 2 tenniste oltre i 28 anni. Con tutto il rispetto ma non credo che queste vittorie cambino la carriera, purtroppo sono preoccupato dalla Errani (24 anni) che non vince più una battaglia. Contento ovviamente delle nostre tenniste vittoriose, ma purtroppo non più giovani.

meglio che tifare fognini!

quoto!

non posso tifare chi voglio? Se è per questo io tifo anche per Matteo Volante, Sinicropi, Gaio, Virgili, Giannessi, Della Tommasina, Miccini ecc. ma siccome alcuni di voi conoscono solo Federer e Nadal, si scandalizzano quando uno non è contento di come vanno le cose tra i giovani italiani. Vi nascondete dietro le imprese dei più anziani (Schiavone, Pennetta, Starace) senza pensare minimamente al ricambio generazionale che purtroppo non c’è… sono contento dei risultati degli azzurri anche anziani, ma sono più importanti le vittorie giovanili. Ah ma io sono stupido perchè tifo fognini, dimenticavo..

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 10-08-2011 13:32

@ Maury nl (#558264)

la belga non ti ha mai detto nulla?…ricordi la finale 2010 ad aukland? 😀 …e cmq ha gia’ raggiunto in carriera 1 sf, 3 quattro turni,e 4 terzi turni nei grandi slam…roba da far rabbrividire molte italiane 😉

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 10-08-2011 12:37

@ Maury nl (#558264)

secondo me la pennetta è in netta risalita….la partita con la brianti se la rigiocasse 10 volte le vincerebbe tutte 10….il 6-1 del primo set è un segno chiaro…poi un black out….ma io rivedo una ottima pennetta

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaiser (Guest) 10-08-2011 11:32

Scritto da alberto1

Scritto da FabioLaFognaTutti a festeggiare per un primo turno di un 1000 che hanno passato 2 tenniste oltre i 28 anni. Con tutto il rispetto ma non credo che queste vittorie cambino la carriera, purtroppo sono preoccupato dalla Errani (24 anni) che non vince più una battaglia. Contento ovviamente delle nostre tenniste vittoriose, ma purtroppo non più giovani.

meglio che tifare fognini!

quoto!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 10-08-2011 11:02

Scritto da FabioLaFogna
Tutti a festeggiare per un primo turno di un 1000 che hanno passato 2 tenniste oltre i 28 anni. Con tutto il rispetto ma non credo che queste vittorie cambino la carriera, purtroppo sono preoccupato dalla Errani (24 anni) che non vince più una battaglia. Contento ovviamente delle nostre tenniste vittoriose, ma purtroppo non più giovani.

meglio che tifare fognini!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury nl (Guest) 10-08-2011 10:59

@ magilla (#558252)

beh io contestualizzo al periodo….. Ora per me la vinci non so se é inferiore a Flavia, e in assoluto tra Makiri e Yanina non so chi sia più forte…..
Ps a me la belga non ha mai detto nulla 😛

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaiser (Guest) 10-08-2011 10:57

@ magilla (#558252)

che wickmayer di questi tempi sia più forte di kirilenko è tutto da dimostrare. per il periodo che sta attraversando Flavia, sconfitta da Lepchenko, Mattek-Sands e via discorrendo) una vittoria contro una tennista pari classifica è da accogliere con enfasi, per me è un ottimo risultato. E’ si un primo turno, ma di un torneo di altissimo spessore dove sono presenti in pratica solo le top del mondo.
Grande Flavia quindi e grande anche Roberta

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaiser (Guest) 10-08-2011 10:53

@ FabioLaFogna (#558223)

pensa a quella fognaccia per cui tifi, che un primo turno contro il 26 del mondo, manco se lo gambizza lo passa…bye bye

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codino (Guest) 10-08-2011 10:13

bè ora si fa più tosta soprattutto per roby, cmq adesso roby ha scalato un’altra posizione ed è al suo b.r. alla 21 posizione, vamos!!!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 10-08-2011 10:12

@ Maury nl (#558249)

ciao mauryssimo!!!!….sai io faccio fatica a pensare che chiunque possa aver fatto una “piccola impresa” a vincere contro una avversaria solo perche ha vinto un set contro l’americanona in rispolvero quando da tempo di partite ne azzecca pochissime….se flavia avesse perso anche ieri per me sarebbe stata un’altra delusione e un ennesiomo segno negativo per la sua carriera…invece ha solo fatto il suo dovere e l’ha fatto molto bene!…..attualmente per me la wickmayer è piu forte della kirilenko e la vinci è meno forte della pennetta….ecco perche’ ritengo che l’impresa di ieri sia stata quella di roberta!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury nl (Guest) 10-08-2011 10:02

@ magilla (#558239)

be Magi non é entusiasmo ….. ma 1 la Kirilenko é la stessa che ha strappato un set unica, alla straripante Serena di ritorno, mentre la wick non ne azzecca una da tempo immemore….. 2 Roby é in un periodo eccellente, Flavia no….. Premettendo che per me non é impresa nessuna delle due il risultato più rilevante é la vittoria dellla Penna, anche se é brutto dirlo non é come prima, che ste vittoria per Fla erano scontate…..
fabio la fogna, se per questo coi maschi esultiamo per un primo turno nei Challenger, nei 1000, se non si presentano é lo stesso, mentre Sara per encomiabile che sia, non é, e credo (ma spero di essere in errore) non sarà mai, a livello delle altre due….. Anche se con la medina non si può perdere così

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 10-08-2011 09:50

Scritto da FabioLaFogna
Tutti a festeggiare per un primo turno di un 1000 che hanno passato 2 tenniste oltre i 28 anni. Con tutto il rispetto ma non credo che queste vittorie cambino la carriera, purtroppo sono preoccupato dalla Errani (24 anni) che non vince più una battaglia. Contento ovviamente delle nostre tenniste vittoriose, ma purtroppo non più giovani.

Purtroppo i maschietti italiani neanche a 40 anni ci riescono.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jRKf (Guest) 10-08-2011 09:46

@ FabioLaFogna (#558223)

purtroppo hai ragione…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 10-08-2011 09:46

@ FabioLaFogna (#558223)

mettiamola cosi’…la errani ha ancora 5 anni per riuscirci….piuttosto mi sembra che ci sia troppa enfasi per la vittoria di flavia…..io mi sarei piu’ stupito della sua sconfitta!!!! per me l’impresa l’ha fatta la vinci!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 10-08-2011 08:14

Tutti a festeggiare per un primo turno di un 1000 che hanno passato 2 tenniste oltre i 28 anni. Con tutto il rispetto ma non credo che queste vittorie cambino la carriera, purtroppo sono preoccupato dalla Errani (24 anni) che non vince più una battaglia. Contento ovviamente delle nostre tenniste vittoriose, ma purtroppo non più giovani. 😐

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 10-08-2011 07:41

Scritto da Maury
@ Davydenko (#558144)
Se non dicevi la tua Comunque grandissima Roby….. Le adoro queste due

Eh lo so Maury,scusami ma non me la posso tenere dentro :mrgreen:

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 10-08-2011 01:31

Scritto da utente non registrato

Scritto da Maury
@ Woz_ (#558166)
Chi parla male di Ana
PS Amo Roberta, ma con la Woz non le do più del 10% visto che si amano le percentuali
Ps Petra Rules

petra buttala nel c….. ricordati la macumba e tu non puoi contraccambiarla perche la schiavo è italiana

Occhio alla Schiavo: sta cambiando nazionalità! 😆

(che termini usi, utente?? Povera laurea! Braccia rubate all’agricoltura 😆 )

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 10-08-2011 01:19

Stracontento di avere sbagliato il pronostico su Roberta e su Flavia,questo,però,legato alle sue condizioni(probabilmente il matrimonio di Gisela è in archivio :mrgreen: ).
Spero,davvero,che x Flavia questo sia un punto di partenza per ritrovare forma,ma,soprattutto,fiducia per tornare ai suoi massimi livelli.
Roberta mi ha sorpreso positivamente:la Wickmayer non giocava da molto,quindi condizione approssimativa,ma questo risultato è un ulteriore conferma dei grandi progressi fatti da ROBBI in questo 2011 😀

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mapi 10-08-2011 00:48

Flavia ahora tenes que mirar el partido de la rusa contra Bartoli y idear una estrategia para ganarle sin problemas a la rusa!!! Ya le ganaste a la rusa Kilrilenko ahora te queda la otra rusa! animo y suerte!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maria Pia (Guest) 10-08-2011 00:38

Vamos Flavia! Bien !!!!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 10-08-2011 00:20

Scritto da gas

Scritto da Woz_
@ gas (#558165)
ah ora si è passati dal dire che non è la Kvitova? la nuova grande regina del tennis? la farete a pezzi presto, come avete fatto con Ivanovic e Sharapova -.-

l’ho detto solo perchè l’ha battuta a wimbledon per poi vincere il torneo.
quanta malizia..
non è nemmeno la schiavone per me

Vabbè, per te la Schiavone è più forte di tutti, pure di Federer e San Francesco :mrgreen:
Lo sappiamo, che ce lo dici a fare! 😉

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 10-08-2011 00:04

bravissima anche roberta! 😈 ora con la wozniacki è chiusissima(0.01% di vittoria ma mai dire mai 😆 )…E NON PARLATE MALE DI CAROLINE 😈

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 10-08-2011 00:01

Scritto da Maury
@ Woz_ (#558166)
Chi parla male di Ana
PS Amo Roberta, ma con la Woz non le do più del 10% visto che si amano le percentuali
Ps Petra Rules

petra buttala nel c….. 😆 ricordati la macumba e tu non puoi contraccambiarla perche la schiavo è italiana 😆

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 09-08-2011 23:58

@ Woz_ (#558166)

Chi parla male di Ana 👿
PS Amo Roberta, ma con la Woz non le do più del 10% visto che si amano le percentuali 😛

Ps Petra Rules 😆

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 09-08-2011 23:49

Scritto da Woz_
@ gas (#558165)
ah ora si è passati dal dire che non è la Kvitova? la nuova grande regina del tennis? la farete a pezzi presto, come avete fatto con Ivanovic e Sharapova -.-

l’ho detto solo perchè l’ha battuta a wimbledon per poi vincere il torneo. 😉
quanta malizia..
non è nemmeno la schiavone per me :mrgreen:

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codino (Guest) 09-08-2011 23:47

Scritto da Woz_
@ gas (#558165)
ah ora si è passati dal dire che non è la Kvitova? la nuova grande regina del tennis? la farete a pezzi presto, come avete fatto con Ivanovic e Sharapova -.-

la woz secondo me è un po’ in crisi, poi boh spero di essere smentito!
cmq questo torneo è devvero tosto, già il 3 turno proporra’ diversi match tra ottime avversarie e le nostre hanno degli spot davvero difficili, ma speriamo bene

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 09-08-2011 23:44

@ gas (#558165)

ah ora si è passati dal dire che non è la Kvitova? la nuova grande regina del tennis? la farete a pezzi presto, come avete fatto con Ivanovic e Sharapova -.-

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 09-08-2011 23:41

Scritto da Giuseppe
Purtroppo la Wozniacki oltre ad essere la no. 1 al mondo è anche la detentrice del titolo, quindi penso sia troppo per la Vinci (ovviamente spero di essere smentito).

la woznia non è la kvitova
certo riprende tutto ma la vinci può fare il colpaccio

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe 09-08-2011 23:39

Purtroppo la Wozniacki oltre ad essere la no. 1 al mondo è anche la detentrice del titolo, quindi penso sia troppo per la Vinci (ovviamente spero di essere smentito).

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codino (Guest) 09-08-2011 23:38

ERRANI ESSERE TROPPOSPRECONA!!!!!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 09-08-2011 23:35

mamma mia sara……ci vuole urgentemente un mental coach …..la forma c è ….manca la mente
non mi sarei mai aspettato di dire un giorno che sara perde partite per paura di vincere ma ormai sono tantissime partite che lotta e perde ed inoltre in questi tornei per lei che era n 35 non puo capitarti di meglio che beccare una terraiola come la garrigues……paradossialmente era andata peggio a roberta e fflavia e invece hanno vinto……lei che era favorita se ne va a casa 😥

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 09-08-2011 23:32

Brava Roberta, goditi la vittoria 🙄

(Ana impressionante 😯 )

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra (Guest) 09-08-2011 23:32

grandi tutte e due! davvero contentissimo, soprattutto per flavia, ha troppo bisogno di vincere partite…voglio vedere pennetta-sharapova agli ottavi 🙂

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 09-08-2011 23:22

se non erro qualcuno diceva che era troppo puntare sulla vinci sul cemento…
subito smentito
brava roberta

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 09-08-2011 23:16

@ Davydenko (#558144)

Se non dicevi la tua 😆
Comunque grandissima Roby….. Le adoro queste due 😀

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maicol (Guest) 09-08-2011 23:16

la puglia sbanca…grandi ragazze portate avanti l’onore della nostra terra e della nostra nazione …

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vika Fan (Guest) 09-08-2011 23:15

Una vittoria sulla Wozniacki coronerebbe definitivamente la stagione della Vinci!! :mrgreen:
E se la “numero 1” è quella di Parigi o Wimbledon… 😎

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
braian3 (Guest) 09-08-2011 23:15

cazzo ma al 2o turno già la woznicki dopo aver battuto al primo la n.19???

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 09-08-2011 23:11

grande flavia…..ora manda in brodo le galline 😆
strepitosa roberta…..non me lo aspettavo….altro che 40 per cento…..tutti a darla sfavorita 😆
saretta(5 set point) 😥

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maurizio (Guest) 09-08-2011 23:08

se non fosse un primo turno…cmq avversaria di valore quindi ottimista.
Daje Flavia!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codino (Guest) 09-08-2011 23:06

Le femminucce sfondano, mentre i maschietti affondano…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 09-08-2011 23:05

E Nessuno che fà i complimenti a robertina…Non ti preoccupare roby,te li faccio io…sei stata grande!!! 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
michele (Guest) 09-08-2011 22:56

grande flavia vai che stai uscendo dalla tua crisi

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 09-08-2011 22:53

@ vince (#558139)

Che poi è sempre stato il suo problema tranne nella magnifica estate 2009…. Io mi rattristo dopo le sconfitte…. Ma su questo torneo sin dall’inizio avevo ottime sensazioni….. E non so perchè 😆

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 09-08-2011 22:52

Direi un’ottima vittoria, e direi anche: finalmente!
Vedremo, ora, se ha deciso di fare di nuovo le cose sul serio.

La Voskoboeva che ho visto contro la Bartoli mi è sembrata quasi una top player. Ma non credo possa ripetersi.
O almeno lo spero 😮

Vai Flavia, fai le cose seriamente, per favore!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 09-08-2011 22:50

E adesso cosa dite?

Voi che ad ogni sconfitta le fate il funerale.

Secondo me, al di là della superfice, il vero problema di Flavia dopo l’infortunio sta nella sua concentrazione, che a volte c’è e altre volte purtroppo non c’è.

Comunque, speriamo che questa legnata rifilata ad una che in classifica sta appena dietro di lei, possa rappresentare un nuovo inizio.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 09-08-2011 22:48

BRAVA FLAVIA!il servizio non è la sua carta vincente, ma con il ritmo partite migliorerà! 😆 DAJE 😈

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giamalea (Guest) 09-08-2011 22:47

bravaaaaaaa a parte il serv brava anke la vinci k ha appena vinto 6-4 6-2 cn la wickmayer

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca83 09-08-2011 22:47

Non me l’aspettavo, per questo ancora più contento….. brava Flavia 😀
Prossima partita da vincere assolutamente…. ed intanto anche Robertina la raggiunge al secondo turno!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 09-08-2011 22:45

brava Flaviaaa!
solo merito suo o anche demerito della Kiri? non ho visto il match 🙁

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IO&CO (Guest) 09-08-2011 22:45

Flavia&Roby 😀

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 09-08-2011 22:44

Grazie di esistere Fla….. ma anticipo i gufi ha vinto per le precarie condizioni dell’avversrie di sicuro 😛

Certo deve migliorare al servizio, ma grande FLAVIA

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!