La stampa argentina accusa il colpo della sconfitta della selezione albiceleste
Dopo la sconfitta in finale di Coppa Davis contro la Spagna, la stampa argentina è apparsa assai delusa. Il quotidiano Olè, nella sua edizione digitale, titola in modo sicuramente emblematico dello stato d’animo generale: “La fine di un sogno“.
L’edizione digitale di Clarín, sulla stessa lunghezza d’onda di Olé ma sottolineando l’assenza del n. 1 del mondo, scrive: “Senza Nadal, la Spagna rovina la festa argentina”.
In questa foto la delusione della squadra argentina per la mancata conquista dell’Insalatiera d’Argento
7 commenti
io mi vergognerei,con la vittoria in pugno,hanno buttato tutto al vento
il campo faceva schifo….nadibaldian giocava con accauso………………..
Mi è arrivato un SMS dai giocatori spagnoli che dicono che quelli argentini ti stanno dando la caccia dopo tutta la sfiga che gli hai portato, avendo letto le tue dichiarazioni di vittoria di quattro giorni fa… 😆
Si, migliori anche nello sport del CIAPANO’ !!! 🙂
Come schivare le vittorie : campioni del mondo : ARGENTINA !
Levantaste la Copa Ayer ??? 😆
L’Argentina ha preparato malissimo questa finale,difatti ha avuto ragione Nalbandian a lamentarsi,il luogo e i giocatori per questa competizone non erano adatti,hanno esagerato sui prezzi dei biglietti e ne è uscito fuori un disastro.
IL BRUTTO E’ CHE L’ARGENTINA ERA TROPPO SICURA DI VINCERE!!!
Certo,aveva tutte le carte in regola per farlo e per di più nella Spagna…sappiamo chi mancava!!E non è una cosa che capita tutti i giorni,gli argentini sapevano che avrebbero dovuto assolutamente approfittarne!!
Però poi,un pò di sfortuna(Del Potro dolorante)un pò troppi errori(Nalbandian nel doppio ha buttato al vento tutto)….aggiungiamo la tenacia degli spagnoli che hanno dato il massimo….LA SITUAZIONE SI E’ RIBALTATA!!!
Giuro,non l’avrei mai immaginato!!!
Quindi capisco che la stampa argentina ora sia delusa e un pò arrabbiata!!
vedere te aca sudare soffrire fin a quando il tuo fisico ha retto è stato motivo d’orgoglio x tutti noi, siamo i migliori in qualunque sport,nessuno come noi ragazzi.grazie lo stesso mi avete ftto capire anche se nn c’era bisogno i nostri valori,le vostre lacrime sono le mie,ma so che 2 su 3 sono tifosi come me del boca…sorridi juanito siamo primi il pros anno saremo ancora piu’ forti con un monaco in piu che se riprende muscoli e peso potrà dire la sua
lo so ragazzi è tremendo ma avete dato tutto sono stati solo + fortunati nemmeno nadal avrebbe fatto meglio è statao un episodio avete dato tutto nn ho nulla da rimproverarvi..ora lo so sarà inferno con i media che ci ritroviamo..fa nulla vi amo cmq .Vamos a levantar cabeza