WTA Carlsbad: Sara Errani batte Sania Mirza e si qualifica al secondo turno
Sara Errani si qualifica al secondo turno del torneo WTA di Carlsbad ($721.000, cemento). La giocatrice azzurra si è imposta sull’indiana Sania Mirza con lo score di 62 63.
L’incontro è stato ricco di break. Nel primo set l’allungo decisivo si verifica nel sesto gioco, quando Sara strappava definitivamente la battuta e, successivamente, ribadiva il vantaggio con un nuovo break nell’ottavo.
Nel secondo set, a partire dal quinto gioco si verificano quattro break consecutivi, nei quali la spunta Sara che allunga sul 5-3 per poi confermare, finalmente, il vantaggio tenendo l’ultimo turno di battuta.
Al secondo turno sfiderà Vania King.
TAG: Errani, WTA Carlsbad, WTA Carlsbad 2011
arvidsson-brianti 9-0!!!che stesa……se finisse cosi male sarebbe ancora piu grave la prestazione di flavia
@ alezab8 (#555910)
è vero,Sara con le grandi subisce,ma sopratutto subisce un tennis di sola potenza,cosa che oggi purtroppo è all’ordine del giorno,bisogna altre si rendergli merito per la posizione costante che sta mantenendo e pian piano migliorando
Come anticipato da Danilo Sara e Roberta asfaltano poi in doppio Huber-Raymond. Risultato notevole che sembra confermare – speriamo di non essere smentiti – un’ottima condizione di entrambe le nostre.
come sempre sara 6 stata formidabile! adesso incontremo l’insediosa statiunitense king…forza sara!!!!!!!!!!1
mamma mia ke impresa e hanno fatto sara e roby battendo huber e raymond grandissime
con le scarse la errani vince netto al 99%, con le grandi invece perde netto
GRANDI ANCHE NEL DOPPIO!!!!!!!! 6/3 6/1 ALLA COPPIA HUBER/RAYMOND
@ utente non registrato (#555887)
Applausi a questo commento.Sottoscrivo pienamente.
brava sara……a tutti quelli che dicono che sara si complica le partite e poi le perde notino che questa ragazza non ha la manuaita di vinci e francesca,ne la potenza di flavia e percio vederla in quelle posizioni di classifica cosi alte è uno schiaffo alla natura che è stata molto avara con lei dal punto di vista sportivo……
una cosa pero piu di ogni altra giocatrice la natura glie l ha data:le pxxxe per tenersi tra le migliori…..sullla voglia di vincere non è seconda a nessuno…….
percio invece di sperare che dal suo metro e 60 asfalti colossicome sharapova,azarenka e kvitova ringraziamo dio che nonostante tutto riesce a vincere con tutte le altre over 20
una GARANZIA 🙂