Rafael Nadal dovrebbe rientrare nel circuito a gennaio
Rafael Nadal dovrebbe ritornare nel circuito ATP il prossimo gennaio. Ricordiamo che lo spagnolo si è infortunato al ginocchio.
Rafa soffre di una tendinite acuta al ginocchio destro, dovuta anche alle ripetute infiltrazioni che il n.1 del mondo si è dovuto sottoporsi per giocare in questa stagione cosi’ dura dal punto di vista atletico.
Nadal dovrebbe essere al via all’inizio 2009 per i primi appuntamenti “Australiani“.
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo
Infatti ho detto che potete pensarla come vi pare e che esiste il libero arbitrio…. non voglio imporre niente a nessuno…
Eccolo qui…ancora con le sue teorie!Non è che devi imporre il tuo pensiero a tutti!Questo può essere un tuo ragionamento…per noi,non è così!Fine della storia!
[messaggio modificato da utente]
Per essere considerato Re bisogna fare ben altro che essere numero 1 per 3 mesi e 3 giorni e chiudere la stagione con meno di 6500 punti…
Il vero RE è Federer, ma tu resta pure convinto di quello che dici!
Esiste il libero arbitrio per fortuna!!
grande questa mi piace
altra ca…… ormai il re è rafa
basta che uno non dica c. puo’ parlare, murray a federer puo’ solo baciargli i piedi!!!
SOLO ROGER PUO’ PARLARE PERCHE’ LUI E’ IL TENNIS, GLI ALTRI SONO SOLO CONTORNO!
Povero Murray..non può nemmeno più parlare!!Se fosse per te dovrebbero stare tutti zitti tranne Roger!Che ridere mi fai!!!
no ti sbagli è perche’ questo presuntuso spocchioso scozzese ha detto che era orgoglioso di quello che aveva fatto, e che cosa ha fatto? e’ uscito in semi, forse pensava che se batteva federer vinceva il torneo, povero….!
olio nanda hai stancato proprio tutti…basta!!!
Veramente il RE è un altro…….
dopo una settimana di assenza vedo che il lavoro di ” odio nadal ” procede come sempre..adesso ce l ha con murray..!!!! credo perchè lo scozzese ha detto che voleva buttare fuori federer al master ( così è stato ). se nadal torna per gli australian open o no non mi interessa l importante è che torni quando sta bene senza rischiare
grande valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!RAFA TE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!NUMBER 1!!!NUMBER 1!!!NUMBER 1!!!NUMBER 1!!!NUMBER 1!!!NUMBER 1!!!NUMBER 1!!!NUMBER 1!!!NUMBER 1!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!RE RAFA!!!
e per forza continua a farsi infiltrazioni…nel momento che crolla non gli rimarra’ altro che il ritiro, lui per giocare a quel livello tutto l’anno essendo senza talento deve per forza sostenersi con i medicinali!
Da quanto riportato su alcune riviste ma specialmente da chi commenta su questo sito si evince che Nadal visto dal vivo è pieno di buchi provocati da siringhe alle braccia ed alle gambe,cosi’ facendo compromette notevolmente la sua carriera,sta andando troppo sopra ritmo,alla lunga lo pagherà questo.
si dell’universo…come ad amburgo quando ha finto un infortunio quando perdeva 5-1, hai la memoria corta…
Spero tanto per lui e per il bene di tutto il tennis che torni perchè sta davvero bene, altrimenti tra due mesi si rompe di nuovo…. e questo sarebbe grave e spiacevole…
Però non penso sia un pericolo, fa un miracolo se arriva in semifinale…. alla fine si è dovuto riposare, non allenare, questo è un problema…
Mettiamoci poi che sul cemento non è abituato ad arrivare fino in fondo….
Cmq in bocca al lupo!!
ma cosa stai dicendo Rafa è la persona più corretta che io conosca
poi pero’ non ti mettere a piangere se non gioca…come vedi dal nick quelli che mi stanno sulle p…sono il tuo idolo e murray non tutti come dici tu…le persone corrette io non le odio, i truffatori si!
sei te che odi tutti quelli che battano Federer non noi tifosi di Rafa
si si si spera….
io non mi preoccupo siete voi che siete agitati per il vs. povero rafa…vorrei ricordarti solo un precedente: master cup 2005 nadal assente per dolori al ginocchio, australian open 2006 nadal assente perche’ ancora infortunato, ricordi? chissa’ che non si ripeta la stessa cosa…poi cmq federer non deve temere certo nadal sul cemento, sono altri i giocatori forti sul veloce non lui, andasse a giocare sulla terra rossa quello e’ il suo posto!
ti piacerebbe che non ci sia così Federer può vincere ma vai via. Rafa ci sarà non ti preoccupare
dovrebbe…ma non ci sono certezze, potrebbe anche non esserci in australia!!!
vamos rafa, vamos rafa
forza rafa , voglio vederti perdere con del potro.
Vai Rafa!!!!!