Davis Cup 2011 Copertina, Davis/FedCup

Coppa Davis: Cile – Italia si giocherà a Santiago. La superficie sarà il cemento

30/07/2011 12:05 35 commenti
Cile vs Italia si giocherà sul cemento a Santiago
Cile vs Italia si giocherà sul cemento a Santiago

Si giocherà a Santiago e sul cemento la sfida per l’accesso al World Group dI Coppa Davis che vedrà impegnate Cile e Italia dal 16 al 18 settembre.

L’italia sarà sicuramente al via con Fabio Fognini e Potito Starace. Possibile ritorno di Andreas Seppi, vista la superficie.


TAG: , , , ,
maxrenard (Guest) 01-09-2011 16:36

Saranno convocati Fognini, Starace, Bracciali e Bolelli. Fognini è ovvio come miglior singolarista, Starace sia in singolo che in doppio con Bracciali, Bracciali in doppio come detto con Starace. Bolelli riserva sia in doppio caso mai Starace la prima giornata giocasse 5 set che riserva in singolare. Seppi si sa non verrà mai convocato causa problemi con la federazione e Cipolla come riserva non hà l’esperienza in Davis di Bolelli e soprattutto in doppio in caso di necessità non vale il bolognese.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SUPER TIFOSO DI STEFANO GALVANI!!!!! (Guest) 11-08-2011 13:50

Convocati:Fognini,Starace,Cips(riserva) e Braccio o Seppio al posto di Cips

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BinaghiM (Guest) 09-08-2011 21:15

io in doppio metterebe Seppi Bracciali hanno giocato a doha sul cemento con NADAL LOPEZ LA fINALE PERSO 75 64 PERO QUELLI DUE NON SONO I ULTIMI ARRIVATI

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Businek (Guest) 31-07-2011 14:03

@ Koko (#555013)

ma voi tutti state dicendo le stesse cose che penso io!!!! Piuttosto che vagnozzi, Braccio tutta la vita in doppio!!!! E ho anche detto che Seppi non sarebbe male ma secondo me la federazione opterà per non convocarlo
PS: è vero, mi sono confuso, il titolo atp non l’hanno vinto ma sono arrivati in finale

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 31-07-2011 13:47

@ Businek (#554964)

Improbabile non solo tecnicamente ma anche strategicamente, politicamente,federalmente,presidenzialmente,logisticamente psicologicamente!Non lo vedo Braccio che fa posto a Vagnozzi con Seppi convocato a meno di una rivoluzione Francese-Federale!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 31-07-2011 13:44

Scritto da Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI !
Ma Cipolla vi sta sulle spalle a quasi tutti ?
No, perchè secondo me la nazionale che deve essere messa in campo è questa :
FOGNINI STARACE CIPOLLA BRACCIALI
SEPPI NO per due motivi :a) ha messo i suoi impegni personali davanti a quelli della nazionale dopo tutti gli aiuti ricevuti durante il suo esordio professionale.Non è cosa da poco. Sul circuito tifiamolo pure, ma la nazionale lasciamola a chi la rispetta maggiormente.b) E se gli viene ancora il mal di pancia ? L’ha ammesso lui dopo Italia – Svizzera che è inaffidabile, perchè non si sa come risolvere questo problema che gli capita a sorpresa. Se ricapita, per colpa sua ci troviamo ancora nel I Gruppo Mondiale zona Europea ? Nossignori.Si rischia la B, allora meglio qualcuno di più affidabile.E non è un caso, appunto, che la sua ultima apparizione risale mi sembra ad Italia – Svizzera …
VOLANDRI e BOLELLI no : non danno garanzie sulle superfici diverse dalla terra battuta. Figuriamoci fuori casa in Cile !!!
Rimangono FOGNINI e STARACE, con CIPOLLA riserva e BRACCIALI doppista.Non ci scappi.

Dal punto di vista meritocratico non fa una grinza.Cipolla con il bekketto spacca sul cemento facendo impazzire anche i Wawrinka.Seppi forte sul cemento outdoor? Dati alla mano li è abbastanza perdente. Indoor è un discorso diverso. Seppi andava con convocato contro la Svezia per far stancare un pò di più Soderling anche se si perdeva lo stesso.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ditus 31-07-2011 12:41

Scritto da Businek

Scritto da Koko
@ Businek (#554725)
Quella di Seppi-Vagnozzi mi pare improbabile!

Infatti l’ho detto che non la farei giocare come coppia titolare, ho detto che contro un avversario più deboluccio, su questa superficie, non sono male. Ricordiamo che hanno vinto un torneo di doppio ATP sul cemento recentemente

Sinceramente non mi ricordo di ATP vinti da Seppi/Vagnozzi per di più su cemento, hanno fatto una finale su terra l’anno scorso a Bastad e niente di più, hanno perso al primo turno un pò dappertutto: Umago, Vienna, US Open, Bucarest l’anno scorso e quest’anno al Roland Garros e a Wimbledon!
Direi che non è la miglior coppia, anzi…
Seppi non ha mai vinto un doppio ATP, ha fatto finale svariate volte anche quest’anno!
Comunque in Davis io personalmente porterei sicuramente Fognini, che a parer mio è il miglior italiano insieme a Seppi sul veloce.
Seppi non lo porterei non tanto perchè è scarso ma per i suoi notori mal di pancia, se gli vengono a Genova figurarsi a Santiago con una torma inferocita di cileni!
A questo punto sono rimasti Starace, Volandri, Bolelli, Cipolla e Bracciali per 3 posti.
Escludiamo Volandri che su cemento non è competitivo, Starace è un Davis man, è vero che non ha mai incontrato fenomeni aldilà di Federer con cui ha subiot l’unica sconfitta ma in nazionale dà sempre l’anima.
Cipolla è probabilmente il più adatto a fare la riserva su cemento, dove forse è anche più forte di Starace.
Bolelli e Bracciali: di qui deve spuntare il doppista, se gioca Bolelli direi di fare il doppio con Fognini con cui ha ottenuto ottimi risultati, un contro è che non farà la campagna americana sul cemento, a differenza di quanto dovrebbe fare Braccio, quindi anche se mi farebbe più piacere avere Bolelli punterei su Braccio.
Quindi singolari: Fognini-Starace(Cipolla riserva)
e doppio: Bracciali-Starace

Il doppio probabilmente lo porteremo a casa, che Fognini batta Capdeville lo vedo molto probabile, bisogna fare un punto tra i 2 match di Gonzalez e Starace-Capdeville, e non è impossibile!
Direi Italia 65%-Cile 35%

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Businek (Guest) 31-07-2011 11:14

Scritto da Koko
@ Businek (#554725)
Quella di Seppi-Vagnozzi mi pare improbabile!

Infatti l’ho detto che non la farei giocare come coppia titolare, ho detto che contro un avversario più deboluccio, su questa superficie, non sono male. Ricordiamo che hanno vinto un torneo di doppio ATP sul cemento recentemente

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 31-07-2011 05:15

Ma Cipolla vi sta sulle spalle a quasi tutti ?

No, perchè secondo me la nazionale che deve essere messa in campo è questa :

FOGNINI STARACE CIPOLLA BRACCIALI

SEPPI NO per due motivi :
a) ha messo i suoi impegni personali davanti a quelli della nazionale dopo tutti gli aiuti ricevuti durante il suo esordio professionale.
Non è cosa da poco. Sul circuito tifiamolo pure, ma la nazionale lasciamola a chi la rispetta maggiormente.
b) E se gli viene ancora il mal di pancia ? L’ha ammesso lui dopo Italia – Svizzera che è inaffidabile, perchè non si sa come risolvere questo problema che gli capita a sorpresa. Se ricapita, per colpa sua ci troviamo ancora nel I Gruppo Mondiale zona Europea ? Nossignori.
Si rischia la B, allora meglio qualcuno di più affidabile.
E non è un caso, appunto, che la sua ultima apparizione risale mi sembra ad Italia – Svizzera …

VOLANDRI e BOLELLI no : non danno garanzie sulle superfici diverse dalla terra battuta. Figuriamoci fuori casa in Cile !!!

Rimangono FOGNINI e STARACE, con CIPOLLA riserva e BRACCIALI doppista.
Non ci scappi.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (Guest) 31-07-2011 05:06

In nazionale con Agazzi e Iannuzzi ( ed Enrico Becuzzi ) il Cile va in pezzi !

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bolsep 30-07-2011 20:42

Io considero da sempre Seppi il migliore italiano che abbiamo attualmente su tutte le superfici, la scelta del cemento potrebbe essere una grande occasione per ricucire i rapporti con il giocatore

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 30-07-2011 17:09

Secondo me dipenderà anche dallo US Open. Se Bole gioca tre challengers su terra vedo improbabile una sua convocazione visto l’attuale stato di forma. Ad oggi perde male con i 450 ATP ed è poco affidabile.Per me lo lasciano libero di recuperare morale e classifica nei challengers sul rosso e non rinunciano a Poto anche su cemento.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guylasgrosce 30-07-2011 16:51

FOGNINI, SEPPI, BOLELLI, BRACCIALI

Bolelli ha già battuto Gonzalez…
L’ALTRO TRA SEPPI e/o BOLELLI (+ caldo come carattere FOGNINI troppo gelido forse l’austriaco SEPPI).
doppio BRACCIALI con BOLELLI (o anche SEPPI).

STARACE è da compagnia visto che per l’Italia ha sempre dato il massimo ma su questa superficie dovrebbe essere il quinto SPARRING PARTNER!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 30-07-2011 15:55

@ Businek (#554725)

Quella di Seppi-Vagnozzi mi pare improbabile! 😛

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Businek (Guest) 30-07-2011 15:53

Scritto da Adriatikaos

Scritto da DavydenkoLe convocazioni si fanno rispettando 3 parametri:- CLASSIFICA- ATTITUDINE ALLA SUPERFICE- RISULTATI NELLA SUPERFICE PRESCELTAPartiamo dalla seconda.SEPPI,per me ha un gioco che si può adattare abbastanza bene nel cemento,buon servizio,e gioco tipico sa campo duro,sempre sulla linea o al massimo qualche centimetro fuori.STARACE,assolutamente non da cemento.Servizio che su questo tipo di campi non fà male.Kick esterno tipico da terra rossa.Che quindi nel cemento è soggetto a ottime risposte.Rovescio troppo corto per questa superfice,facilmente attaccabile.BOLELLI,stesso discorso di Seppi,ottimi fondamentali,Servizio,diritto e rovescio ottimi sempre se il Bole è in forma.Forse è quello che si adatterà più al cemento.VOLANDRI,assolutamente non da cemento,colpi troppo fragili,e pochi attacchi,che in questa superfice sono vitali.BRACCIALI,ottimo doppista in tutte le superfici,sopratutto sul cemento.Il suo servizio è devastante sulla terra,figuriamoci sul veloce.FOGNINI,è adattabile alle superfici dure,ma non troppo veloci sennò va in difficoltà.Comunque dai fondamentali,ottimo diritto e buon gioco di volo,è utile anche sul duro,a patto che non sia velocissimo.Ora,da questo parametro sono da convocare: SEPPI,FOGNINI,BOLELLI,BBRACCIALI.I singolari li farei giocare a : SEPPI,BOLELLI,e il doppio BOLELLI(FOGNINI)/BRACCIALI.Però sinceramente,Poto,anche sul duro non si può lasciare a casa in Davis.Comunque o Poto o Braccio non andranno.Almenochè,la FIT sia ancora in conflitto con l’Altoatesino,allora in quel caso enso proprio che non andrà.Comunque un pensierino anche a Cipolla,che sul cemento vanta un 4°turno allo US Open,Quarti a Chennai,Vittoria di un Challenger e quarti in un altro Challenger.Dal primo parametro,anche se viene sovrastato dal secondo e dal terzo,possiamo notare che i convocati possono essere: Seppi,Fognini,Starace e Bracciali (ho messo il doppista).Mentre dal terzo,Seppi,Fognini,Bolelli(Cipolla),Bracciali.Io comunque convocherei: Seppi,Bolelli,Fognini,Bracciali(Cipolla).

Starace non puoi lasciarlo fuori. A parte che in Davis è praticamente imbattuto, poi sul duro è riuscito a battere Haase in casa sua, e anche sul cemento parte favorito con qualunque dei cileni (Gonzalez a parte). E’ una garanzia perchè, a differenza di Bolelli, le partite che deve vincere le vince praticamente sempre. Inoltre in doppio con Bracciali sarà fondamentale…

Seppi è sicuramente da convocare ma secondo me la FIT lo lascerà fuori. Piuttosto di Bolelli vedrei meglio Cipolla quasi quasi, almeno nel singolo, Bolelli non da certezze, è come giocare alla roulette, può perdere da chiunque ma anche vincere contro avversari ben più quotati. Starace pure io lo convocherei; ok, il cemento non è la sua superficie e questo lo sanno tutti, ma in Davis tutto è possibile e lo vedrei favorito contro tutti e tre i possibili singolaristi cileni. Altra sicurezza è data da Braccio, impensabile lasciare a casa il nostro miglior doppista, soprattutto sul cemento. Se l’avversario fosse un pelo più scarso non andrebbe male neanche la coppia di doppio seppi/vagnozzi ma così si dovrebbe lasciare a casa Bracciali. Fossi in barazzutti quindi porterei seppi-starace(fognini) i due singolaristi, doppio Braccio-Starace

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 30-07-2011 15:39

Secondo me i Cileni hanno scelto il cemento non per qualcosa ma per sgraffignare più punti con servizi dubbi e palle a limite delle righe. Infatti non presentando l’occhio di falco avranno gioco facile ad operare furti strategici che come minimo faranno sbroccare i vari Fognini o i doppisti con Bracciali magari con l’ausilio di un arbitro debole. Incontro che se prima era duro ora sarà una corrida! 😛

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 30-07-2011 15:29

Scritto da Davydenko
Le convocazioni si fanno rispettando 3 parametri:
– CLASSIFICA
– ATTITUDINE ALLA SUPERFICE
– RISULTATI NELLA SUPERFICE PRESCELTA
Partiamo dalla seconda.
SEPPI,per me ha un gioco che si può adattare abbastanza bene nel cemento,buon servizio,e gioco tipico sa campo duro,sempre sulla linea o al massimo qualche centimetro fuori.
STARACE,assolutamente non da cemento.Servizio che su questo tipo di campi non fà male.Kick esterno tipico da terra rossa.Che quindi nel cemento è soggetto a ottime risposte.Rovescio troppo corto per questa superfice,facilmente attaccabile.
BOLELLI,stesso discorso di Seppi,ottimi fondamentali,Servizio,diritto e rovescio ottimi sempre se il Bole è in forma.Forse è quello che si adatterà più al cemento.
VOLANDRI,assolutamente non da cemento,colpi troppo fragili,e pochi attacchi,che in questa superfice sono vitali.
BRACCIALI,ottimo doppista in tutte le superfici,sopratutto sul cemento.Il suo servizio è devastante sulla terra,figuriamoci sul veloce.
FOGNINI,è adattabile alle superfici dure,ma non troppo veloci sennò va in difficoltà.Comunque dai fondamentali,ottimo diritto e buon gioco di volo,è utile anche sul duro,a patto che non sia velocissimo.
Ora,da questo parametro sono da convocare: SEPPI,FOGNINI,BOLELLI,BBRACCIALI.
I singolari li farei giocare a : SEPPI,BOLELLI,e il doppio BOLELLI(FOGNINI)/BRACCIALI.
Però sinceramente,Poto,anche sul duro non si può lasciare a casa in Davis.Comunque o Poto o Braccio non andranno.Almenochè,la FIT sia ancora in conflitto con l’Altoatesino,allora in quel caso enso proprio che non andrà.Comunque un pensierino anche a Cipolla,che sul cemento vanta un 4°turno allo US Open,Quarti a Chennai,Vittoria di un Challenger e quarti in un altro Challenger.
Dal primo parametro,anche se viene sovrastato dal secondo e dal terzo,possiamo notare che i convocati possono essere: Seppi,Fognini,Starace e Bracciali (ho messo il doppista).
Mentre dal terzo,Seppi,Fognini,Bolelli(Cipolla),Bracciali.
Io comunque convocherei: Seppi,Bolelli,Fognini,Bracciali(Cipolla).

Starace non puoi lasciarlo fuori. A parte che in Davis è praticamente imbattuto, poi sul duro è riuscito a battere Haase in casa sua, e anche sul cemento parte favorito con qualunque dei cileni (Gonzalez a parte). E’ una garanzia perchè, a differenza di Bolelli, le partite che deve vincere le vince praticamente sempre. Inoltre in doppio con Bracciali sarà fondamentale…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 30-07-2011 15:04

Le convocazioni si fanno rispettando 3 parametri:

– CLASSIFICA
– ATTITUDINE ALLA SUPERFICE
– RISULTATI NELLA SUPERFICE PRESCELTA

Partiamo dalla seconda.

SEPPI,per me ha un gioco che si può adattare abbastanza bene nel cemento,buon servizio,e gioco tipico sa campo duro,sempre sulla linea o al massimo qualche centimetro fuori.

STARACE,assolutamente non da cemento.Servizio che su questo tipo di campi non fà male.Kick esterno tipico da terra rossa.Che quindi nel cemento è soggetto a ottime risposte.Rovescio troppo corto per questa superfice,facilmente attaccabile.

BOLELLI,stesso discorso di Seppi,ottimi fondamentali,Servizio,diritto e rovescio ottimi sempre se il Bole è in forma.Forse è quello che si adatterà più al cemento.

VOLANDRI,assolutamente non da cemento,colpi troppo fragili,e pochi attacchi,che in questa superfice sono vitali.

BRACCIALI,ottimo doppista in tutte le superfici,sopratutto sul cemento.Il suo servizio è devastante sulla terra,figuriamoci sul veloce.

FOGNINI,è adattabile alle superfici dure,ma non troppo veloci sennò va in difficoltà.Comunque dai fondamentali,ottimo diritto e buon gioco di volo,è utile anche sul duro,a patto che non sia velocissimo.

Ora,da questo parametro sono da convocare: SEPPI,FOGNINI,BOLELLI,BBRACCIALI.

I singolari li farei giocare a : SEPPI,BOLELLI,e il doppio BOLELLI(FOGNINI)/BRACCIALI.

Però sinceramente,Poto,anche sul duro non si può lasciare a casa in Davis.Comunque o Poto o Braccio non andranno.Almenochè,la FIT sia ancora in conflitto con l’Altoatesino,allora in quel caso enso proprio che non andrà.Comunque un pensierino anche a Cipolla,che sul cemento vanta un 4°turno allo US Open,Quarti a Chennai,Vittoria di un Challenger e quarti in un altro Challenger.

Dal primo parametro,anche se viene sovrastato dal secondo e dal terzo,possiamo notare che i convocati possono essere: Seppi,Fognini,Starace e Bracciali (ho messo il doppista).

Mentre dal terzo,Seppi,Fognini,Bolelli(Cipolla),Bracciali.

Io comunque convocherei: Seppi,Bolelli,Fognini,Bracciali(Cipolla).

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca (Guest) 30-07-2011 14:43

Fognini e Seppi in singolare.
Poto e Bolelli in doppio.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adriano (Guest) 30-07-2011 14:35

doppio Bolelli – Bracciali senza dubbi ! Singolare Bolelli e Seppi riserva Fognini

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 30-07-2011 14:30

Scritto da Smorzatella
@ andrea (#554654)
E Braccio singolarista titolare come lo vedete? in un match secco e con la sua esperienza in Davis credo possa dire ancora la sua…

io personalmente braccio in singolare lo vedo molto male, perde da capdeville , aguilar e anche da mano de pedra con una stampella , aspettiamo settembre x vedere chi sara’ piu’ in forma, a mio avviso sul cemento abbiamo 3 tennisti ( fognini, seppi e bolelli ) per 2 posti. sul doppio siamo competitivi con diverse coppie Braccio – starace , fognini-bolelli , ma anche seppi-vagnozzi eventualmente…..

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gladiator 30-07-2011 14:29

Quale occasione migliore di questa per ritornare in serie A. O adesso o mai piu’. Forza ragazzi, dateci dentro 😈

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Smorzatella (Guest) 30-07-2011 14:07

@ andrea (#554654)

E Braccio singolarista titolare come lo vedete? in un match secco e con la sua esperienza in Davis credo possa dire ancora la sua…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 30-07-2011 13:44

aspettiamo a vedere come sara’la condizione dei nostri in quel periodo,l’unica certezza e’braccio in doppio.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 30-07-2011 13:33

Scritto da Davydenko

Scritto da TOM

Scritto da Andreas Seppici vuole seppi e fognini in singolare… doppio potito bracciali ed è fatta!!! sperando nel non ritorno di mano de piedra

No seppi non ha le p….,meglio starace per me

Ma che te sei fumato? Starace meglio di Seppi sul cemento?Premetto che Seppi è il n°1 italiano su tutte le superfici,figurati nel cemento.Qual’è il miglior risultato di poto nel cemento?Percarità sulla terra Poto come Fogna sono singori giocatori.Ma Seppio una spanna piu forte.

fognini sul cemento outdoor non è infeirore a seppi per me comunque i singolasristi saranno fognini e seppi per me,doppio poto e braccio…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 30-07-2011 13:01

Scritto da TOM

Scritto da Andreas Seppici vuole seppi e fognini in singolare… doppio potito bracciali ed è fatta!!! sperando nel non ritorno di mano de piedra

No seppi non ha le p….,meglio starace per me

Ma che te sei fumato? Starace meglio di Seppi sul cemento?Premetto che Seppi è il n°1 italiano su tutte le superfici,figurati nel cemento.Qual’è il miglior risultato di poto nel cemento?Percarità sulla terra Poto come Fogna sono singori giocatori.Ma Seppio una spanna piu forte.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TOM (Guest) 30-07-2011 12:48

Scritto da Andreas Seppi
ci vuole seppi e fognini in singolare… doppio potito bracciali ed è fatta!!! sperando nel non ritorno di mano de piedra

No seppi non ha le p….,meglio starace per me

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 30-07-2011 12:44

Assolutamente Seppi! 🙂

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ottone (Guest) 30-07-2011 12:36

ERA QUELLO CHE TEMEVO!!!!!!!! SIAMO SPACCIATI!!!!!!!!!!!!!

MANO DE PEDRA CI ROMPERà,,,,

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 30-07-2011 12:35

ci vuole seppi e fognini in singolare… doppio potito bracciali ed è fatta!!! sperando nel non ritorno di mano de piedra

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Skater 30-07-2011 12:17

Scritto da rafa
singoli: seppi e fognini; doppio: starce e bracciali

Starce chi è?? il fratello di Hutcht?? :mrgreen:

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 30-07-2011 12:16

BOLELLI NON CE ?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 30-07-2011 12:15

singoli: seppi e fognini; doppio: starce e bracciali

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo Il Ritorno (Guest) 30-07-2011 12:09

Molto dipende da come starà gonzalez, quello visto dal rientro non crea problemi però da qui a metà settembre tutto può cambiare… lo us open può darci una buona indicazione

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 30-07-2011 12:06

cemento: obbligo di convocare Seppi.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!