ATP Kitzbuhel: Qualificazioni. Presenti Fabbiano e Bellotti
Thomas Fabbiano e Riccardo Bellotti saranno impegnati nella mattinata di oggi nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Kitzbuhel (€ 398,250, terra).
Fabbiano sfiderà al primo turno lo slovacco Ivo Klec, 30 anni, n.242 del mondo. Bellotti se la vedrà con l’argentino Diego Junqueira, 30 anni, n.101 ATP.
Lo spot dei due azzurri
(3) Janowicz – Steiberger
Diarra – Topic
Geib – (wc) Dennis
Fabbiano – (8) Klec
(1) Junquira – Bellotti
(wc) Grinter – Wiltschnig
Sorensen – Puc
(7) Veic – Laaksonen
TAG: ATP Kitzbuhel, ATP Kitzbuhel 2011, Bellotti, Fabbiano
6 commenti
Bellotti incredibilmente avanti 4-1(con un break) contro Junqueira n.101 Atp! 😯
Non sò x quanto l’italo-austriaco riuscirà a raggere questo ritmo…ma x ora sta facendo bene. 😉
Per ora Riccardo avanti 3-1…da non credere!!!! 🙂
@ lu.sci (#554555)
Beh, siamo messi male solo se “Mano de Piedra” torna in forma e quindi può vincere quasi da solo, facendo tre punti. Io penso che debbano convincere Andreas a giocare, anche perché può fare anche il doppio. Adesso, come adesso (cioè senza “seppio” e con Gonzalez a mezzo servizio), direi che siamo ancora leggermente favoriti (55 a 45).
intanto da santiago il mio amico HANS GILDMEISTER mi fa sapere che i play off in cile li giocheremo sul cemento un pò ce la siamo tirata e cmq adesso senza seppi abbiamo poche chanches vista la nullità di starace sul veloce dobbiamo sperare in fognini bolelli è meglio lasciarlo perdere vedere se abbiam oqualche chances in doppio cmq anche se difficilmente verrà convocato servirebbe seppi e non quello visto a genova due anni fa
Peccato prendere subito Junqueira, #1 delle quali ed in discreta forma!
Fabbiano invece ha uno spot fattibile, Klec e Janowicz come teste di serie nel suo spot, lo slovacco è allo stesso livello del nostro, forse leggermente inferiore.
Janowicz invece è superiore a Thomas ma su terra, come del resto Fabbiano, non esprime il suo miglior tennis!
Ballotti molto coraggioso e altrettanto sfortunato nel sorteggio..avercene di giovani che tentano la strada più difficile senza contare esclusivamente sulle wc nostrane..il fabbiano degli ultimi tempi se la gioca con klec.