Challenger Trani: Terza wild card a Matteo Trevisan
Dopo gli inviti a Paolo Lorenzi e al romeno Ungur, il direttore del Challenger tranese Andrea Roselli ha puntato su Trevisan.
Il 22enne toscano Matteo Trevisan (n. 320 Atp) si ripresenta sulla terra dello Sporting Club col proposito di bissare l’eccellente percorso della scorsa edizione: proprio a Trani il corazziere allenato da Fabrizio Fanucci conseguì, infatti, uno dei risultati più brillanti in carriera sconfiggendo al primo turno l’ex top 100 Luczak ed accarezzando il sogno della finale, svanito per mano dell’olandese Huta-Galung, poi vincitore del torneo. Impegnato in un’intensa attività a livello di Challenger (ha raggiunto i quarti di finale a Napoli e gli ottavi a Santiago, Caltanisetta e Orbetello), Trevisan vanta in stagione anche un successo nel Futures di Parma, dove ha sconfitto in finale Gianluca Naso (che era stata asseggnata la quarta wild card, prima di sapere che era entrato nel main draw).
Nelle prossime ore gli organizzatori ufficializzeranno i nomi di tutti partecipanti e non si esclude l’assegnazione di uno special exempt ad un altro top 100. La testa di serie numero 1 sarà il 27enne nazionale portoghese Rui Machado, balzato nel frattempo alla posizione n. 85 del ranking Atp grazie alla vittoria nel Challenger di Poznan, in Polonia, seguita alla dignitosa resa in Coppa Davis al cospetto di Federer, a cui ha anche strappato il set d’apertura prima di arrendersi al quarto.
TAG: Challenger Trani, Challenger trani 2011, Matteo Trevisan
Dajee su dategli altre 100 Wild Card forza! 🙁 🙁 🙁
NO WILD CARD NO PARTY
chiedere a signora raonic
skerzi a parte ma ho letto male jorquera non doveva chiedere la vaild cart a washinghton?
@ fracco (#554337)
mithra rispondigli tu…
Peccato per questa wc a Matteo, sarà costretto a perdere la stupenda sera di Tania Vulcano al Kama. Speriamo faccia in tempo per il martedi al Twiga..
ultima wc a jorquera, quasi ufficiale
😈 italia paese di raccomandati….
😆 😆 😆
😆
@ Mithra (#554266)
volandri gioca kitzbuhel
altra wild card per questo sopravvalutato,ma diamole a chi le merita…
se raonic va a trani perde ogni credibilità..
@ italiano (#554325)
certo se non sai se disputare un challenger sulla terra e un torneo sul cemento pre us open vuol dire che la programmazione è un optional
perchè vagnozzi non c’è a trani??
potrebbe venire schoorel ?
@ Mithra (#554314)
Voglio vedere la decisione di Lorenzi se giocare a Trani con wc o Washington dove è entrato nel main draw
Si è confermato e giocherà anche il doppio assieme a Federer!
Ma è possibile che vi bevete ogni sciocchezza che qualcuno spara!
Anche le+clamorose!
ma è vero che viene raonic ?
Tutto questo talento io nn lo vedo…essere n*1a livello juniores non vuole dire nulla
forse un ‘altra wild card a sentire certe voci molto fondate sarà per raonic
Quoto. 😉
Speriamo che Matteo ripeta il risultato dell’anno scorso, è assurdo che un ragazzo con quell’immenso talento sia in quelle posizioni del ranking.
Ungur tirava Trevisan… manca quindi Volandri per il Fanucci team!