Challenger Recanati: Stefano Galvani elimina Rainer Schuettler ed è ai quarti di finale
Stefano Galvani è ai quarti di finale nel torneo di Recanati (€30,000 +H, cemento).
Il tennista padovano ha eliminato al secondo turno il tedesco Rainer Schuettler, classe 1976, n.116 ATP, con il punteggio complessivo di 76 (2) 64 in 1 ora e 40 minuti di gioco.
Ai quarti di finale Galvani affronterà Frederik Nielsen, classe 1983, n.197 del mondo.
Primo set: Galvani annullava complessivamente tre palle break, due nel secondo gioco e una nel sesto game e poi nel tiebreak dal 2 pari, piazzava un bel parziale di cinque punti consecutivi, conquistando il set per 7 punti a 2.
Secondo set:: Stefano per due volte perdeva un break di vantaggio, ma sul 5 a 4 brekkava nuovamente il tedesco (a zero) e portava a casa la partita per 6 a 4.
TAG: Challenger Recanati, Challenger Recanati 2011, Galvani
non esageriamo
Non ci avrei scommesso 1 centesimo…chapeau
MITICO!!!!
Questo signori si chiama ottimismo…..e sarebbe fantastico……anche se lo ritengo almost mission impossibile…..
Nooooooooooo sono appena atterrato ad hong kong da Parigi e già e lunga in aereo in business ma se galvani vince Recanati e in accoppiata la fogna perde la verginità tennistica mi faccio 11 Mila km a piedi…..passando comodamente x Pechino dove il 6 agosto mi guardo il derby della madonnina……Cmq alla fine mi sa che prendero’ l aereo di ritorno Pechino- hk …..xche a umago c e in giro gente tosta….e i ns non bollano manco sto’ giro……
Comunque nell’intervista su spaziotennis disse che avrebbe fatto questa stagione e forse metà della prossima,ci teneva molto a giocare wimbledon cosa che quest’anno poi non ha potuto fare per la classifica,quindi visti i risultati mi sento di dire che almeno la prima metà del prossimo anno la giochi tutta,vorrà sicuramente provare a calcare i campi di Wimbledon un’ultima volta.Poi certo se arrivano altri risultati e sale ancora in classifica,lo fa anche tutto l’anno prossimo 😛
PIERRE prepara le scarpe da trekking che qua si mette bene…..
che bella sorpresa, complimenti stefano..:)
con la semifinale (quindi vincere i quarti) andrebbe tipo 202…
ma per i risultati fatti quest’anno e i quasi nulli punti da difendere ci entra TRANQUILLAMENTE nei 200 anzi direi nei 150 (circa 100 punti ancora).
Gioca da sempre meglio sul veloce e questo risultato è un esempio lampante quindi la fine della stagione è sul veloce e chissà che riesca addirittura a fare 250 punti e ritoccare il suo best ranking (99 !!).
Fantastico Stefano, che meraviglia sarebbe vederlo rientrare nei top 200. 😛
Ata Battisti Trento. 🙂
@ Savy (#553911)
Ma perchè vuole ritirarsi l’anno prossimo? Io spero che ci ripensi…quest’anno secondo me chiuderà l’anno a ridosso dei 150…non può ritirarsi con questi risultati! Facciamo una class action…
Nielsen che ha battuto Brezac 4-6 7-5 6-1 nella prosecuzione del amtch di ieri.
L’avevo detto ieri che poteva fare lasorpresa se pur partiva sfavorito.
Cmq in classifica Stefano con questi quarti(15punti) passerà da n.226 a n.215 Atp.
Per rientrare nei top200 serve la finale.
Grandissimo Stefano, che gran campione, tanta passione…
Rientra nei top 200 ? chi ha in quarti ? G.
Si ke ci và.
E lo fa x entrare nel main draw
Grande partita!Avere 34 anni e non dimostrarli:evidenzia una condizione atletica invidiabile,ha il pregio di non essere un pallettaro e soprattutto si diverte a giocare a tennis.Complimenti vivissimi ed in bocca al lupo per il prosieguo del torneo.
grandioso, straordinario, bravissimo nonno stefano va in america?