Emilio Sánchez: Abbiamo solo il 35% di possibilità di vittoria contro l’Argentina
Emilio Sánchez, capitano spagnolo, parla delle sue prime impressioni in Argentina dopo aver preso contatto col campo di Mar de Plata, prescelto dalla selezione argentina in funzione anti-Nadal. Afferma che i giocatori sono pieni di voglia e molto impegnati e, a parte un dubbio su Fernando Verdasco che ha un problema al ginocchio, in buona condizione.
Tant’è che non ha ancora sciolta tutti gli interrogativi sui quattro che senderanno in campo: “Vedrò come vanno gli allenamenti nel resto della settimana per prendere le decisioni”.
Inoltre, richiesto di un pronostico sull’esito finale della sfida ha detto di non essere “né un mago né un indovino” tuttavia ritiene in percentuale in vantaggio gli argentini, anche perché i loro giocatori hanno ottenuto migliori risultati negli ultimi tornei.
Anche lui, come già Federer in precedenza, dà agli albiceleste il 65% di chances di vittoria e alla sua selezione, forse con un po’ di scaramanzia, un modesto 35%.
Rafael Nadal, n. 1 del mondo e uomo di punta della selezione iberica, non prenderà parte alla finale di Davis riducendo sensibilmente le chances di successo della propria nazionale.
3 commenti
non credo l argentina e piu forte….
schiera feli e verdasco…e non perderai…
questi piangono,ma stanno preparando la sorpresona…