Novak Djokovic: “Roger Federer è tutt’altro che finito come giocatore”
Il recente vincitore della Masters Cup di Shanghai e il numero tre del mondo, Novak Djokovic, ha detto che “Roger Federer è tutt’altro che finito come giocatore”.
“Federer è uno dei migliori, forse il miglior giocatore che il tennis abbia mai avuto. Non è ancora finito, è al momento il n.2 del mondo e sarà una grande sfida per lui tornare in cima alla classifica il prossimo anno”, ha detto Novak, che con la sua vittoria al torneo “Master” è ora a soli 10 punti dallo svizzero nella classifica ATP.
Novak Djokovic chiude l’anno in terza posizione, con uno Slam ed una Masters Cup all’attivo. Stagione da incorniciare per il serbo.
ma murray e’ la presunzione in persona, non so cosa volesse dimostrare forse di essere stupido? beh ci e’ riuscito alla grande! tutti dicono che murray sara’ un grande giocatore, secondo me no solo un buon giocatore, non vedo in lui grandi margini di miglioramento, sa solo difendersi e tirare botte da fondocampo, privo di qualsiasi fantasia, piatto!
Come dire…
Uno che ci capisce un pò di tennis (il n.3 del mondo forse qualcosa ci capirà), dice le cose come realmente sono!!!
Murray non ha sbagliato… solo che avrebbe potuto fare qualcosa di diverso per far meglio nel complesso del torneo…
Ma sono sicuro che questa vicenda gli abbia insegnato, non creato problemi
Sono d’accordo con Djokovic.
hai ragione non e’ umilta’…e’ stupidita’!
Non è stata umiltà ma presunzione. Pensava che contro Davydenko non avrebbe pagato lo sforzo e avrebbe passeggiato ma non è stato così… però è anche vero che quando ti trovi tiro a tiro con Federer è difficile avere la lucidità di capire che forse è il caso di non esagerare. Spero per lui che impari la prossima volta anche xkè Murray ha un tennis molto stancante sia fisicamente che psicologicamente e deve imparare a gestire le forze
si…sarà umiltà…ma è anche una grandissima balla…chissà quante notti ancora non dirmirà per la sua ingenuità…errori che pesano, e peseranno…
Murray mi sembra che abbia detto che per lui è più importante vincere contro il più grande giocatore della storia piuttosto che vincere il master… se nn è umiltà questa…
quoto!
che differenza tra nole e il presuntuoso scozzese…murray pensa di essere un fenomeno e si lancia in affermazioni fuori luogo…almeno il serbo sa riconoscere il valore di un avversario…murray fa solo pena e ben presto sara’ ridimensionato…