Andy Murray: “Sono fiero di quello che ho fatto”
Andy Murray ce l’ha messa tutta per battere Roger Federer nel girone della Masters Cup sebbene fosse già qualificato.
Visto l’esito della sua sfida di semifinale contro Davydenko, si poteva pensare a qualche pentimento, ma così non è.
Ha detto lo scozzese: “Ho battuto probabilmente il miglior giocatore di tutti i tempi e non ho alcun rimpianto anche se ho pagato il prezzo“.
E sulla stessa falsariga ha aggiunto: “Sono fiero di quel che ho compiuto, altri giocatori non avrebbero tenuto questa linea di condotta, ma io sono felice d’averlo fatto“.
Quanto poi alla sconfitta in semifinale contro Davydenko ha precisato: “Non cerco scuse, ha giocato meglio di me“.
Andy Murray, 21enne britannico, in questa stagione è “esploso” definitivamente: ha vinto due tornei Masters Series e raggiunto la finale agli US Open.
io godo che abbia perso con davidenko, ma cosa voleva dimostrare? e’ solo uno spocchioso, presuntuoso come tutti gli inglesi!e’ uno che evidentemente pensa in piccolo se gli basta vincere con federer invece di vincere il master, contento lui…ma si ricordi che i favori ritornano indietro…a me djokovic non piace ma almeno e’ stato furbo nel mollare la partita con tsonga per riposarsi e vincere in semifinale!questo master sara’ ricordato per la vittoria di djokovic e per il fesso di murray, e ci viene a dire anche che e’ orgoglioso…sai cosa gliene frega alla gente di lui e men che meno a federer…
Io non lo sarei,anche se ha battuto federer,cmq è vero merita un’applauso per la sportività
[messaggio modificato da utente]
Prescindendo da questo, ha cmq dimostrato grande sportività, si gioca x vincere qualsiasi incontro. che poi la volontà di vincere anche quell’incontro sia conseguenza di chi aveva come avversario, un certo Sig. Roger Federer, ci sta
siamo in quattro
Se è per questo siamo anche in tre….
Battere Federer vale più che vincere un torneo….
Il RE è più grande della master cup….
ma a chi la vuole raccontare…in fondo lo sa di essere un pirla..
no siamo in due….
lui dice che è molto contento….figuriamoci come lo sarà stato davide
nko!!!!!!!! 😉
secondo me avrebbe vinto il master..ma i calcoli servono a poco e parlare con il senno del poi è facile! grandi miglioramenti quest’anno x Andy, è davvero molto vicino anche sul piano del gioco (soprattutto sul veloce) agli intoccabili Nadal e Federer. Onore ad Andy ed a Nole, che sembrava in calo.
sono l’unico che fa un applauso a murray?
approvo al mille per cento!!!
nel tennis (come spesso anche nella vita) i calcoli non servono ad un tubo secco…