Masters Cup 2008 – Shanghai: Dopo tre ore di partita, Novak Djokovic è il primo finalista (video incluso)
E’ Novak Djokovic il primo finalista della Masters Cup di Shanghai.
Il serbo, al termine di una battaglia durata quasi tre ore, ha avuto la meglio sul francese Gilles Simon per 46 63 75.
Nel terzo parziale, Djokovic, chiamato a servire per chiudere l’incontro sul punteggio di 5-4, è stato reggiunto dal transalpino, ma il serbo si è “salvato” aggiudicandosi i successivi due game.
Novak Djokovic quest’anno ha vinto gli Australian Open.
Sotto: un video di un grande scambio conquistato da Djojovic, complice anche una ingenuità dell’avversario.
forse anche il prossimo anno
ma che ti inventi,io ho detto che djokovic avrebbe fatto un bel torneo e infatti,chi se ne frega che lavori al tennis italiano,spari 1500 ca…… al giorno,e basta,io ci capisco di tennis lo guardo tutti i giorni mica una volta ogni 30 anni.poi l’hai scoperto adesso che djokovic e la ivanovic lo chiamano per
perdere tempo,bravo!!
a calda46 oppure acqua calda
mi pare che i punti della mester dell’anno scorso siano gia stati scalati…la scorsa settimana…ma non vorrei dire cazzate…
Guarda che Federer perderà all’ incirca 500 punti e Djokovic ne guadagnerà altrettanti
può essere se gioca bene una buona parte del 2009 può diventare 2,ne ha tutte le potenzialità
fra 2 3 anni credo propio di si
no
Djokovic diventerà n. 2?
[messaggio modificato da utente]
è ora che la smetti di fare previsioni catastrofiche…
l’altro giorno ho detto che djokovic era messo meglio di del potro (prima dell’inizio della master) e mi hai detto di stare zitto…risultato: nole in finale, del potro due sconfitte e solo un successo… http://www.livetennis.it/n/8226/masters-cup-2008-shanghai-la-scheda-del-torneo-i-gironi-aggiornati-roger-federer-alla-caccia-del-quinto-successo/
poi uno ha detto che davydenko sarebbe arrivato in finale e gli hai detto dii non sparare cavolate..risultato, davydenko in finale…(il link se vuoi è sempre lo stesso di prima)…
poi lo sa pure mia nonna che djoko e ana sono famosi perchè chiamano il medico solo quando sono sotto nel punteggio per rompere il ritmo agli avversari (o almeno lo fanno spesso)…
e poi altre 1000 stupidaggini tutti i giorni…
ascolta io non lo dico per vantarmi o altro…lavoro per tennisitaliano, la rivista italiana di tennis di gran lunga più importante, e gestisco anche altre cosa tennistiche sul web..non mi sembra di essere l’ultimo ignorante…anche perche ho la mia esperienza…e di sicuro non sono qua per farmi zittire da uno come te…quindi evita..grazie, perche qua quello che dice cavolate sei tu…e le prove te lo anche date!
[messaggio modificato da utente]
ma che centra,dici tutte cavolate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione, e infatti anche se non stava bene ha lottato fino all’ultimo,e ha vinto
dipende da chi è…se lo fa la ivanovic o novak………………………………………………………………………………..
si ma quando uno chide l intervento del fisioterapista in campo non sta bene secondo me…
una partita molto combattuta che ha GIRATO dalla parte del serbo all’ inizio cel II set allorchè SIMON ha chiesto l’ intervento del FISIOTERAPISTA per un problema al collo. fino a quel momento un uomo solo in campo: il FRANCESINO.
perso il secondo set SIMON sembrava soccombere ma NOLE (non una gran partita la sua) lo ha rimesso in partita e se si rimette in partita uno come SIMON si fa difficile………….
alla fine l’ ha spuntata DJOKO ed io ho avuto l’ impressione che il transalpino fosse un po SCARICO nel terzo set………..
comunque vorrei dire a DJOKO o al suo COACH che le palle corte contro SIMON ( che potrebbe fare FONDO o MEZZOFONDO con frandi risultati, e forse anche velocità) o le fai PERFETTE o le prende tutte!!!…………DJOKO HA CHIUSO IL MATCH con una palla corta non granchè sulla quale SIMON si è arreso……………ALTRIMENTI ne avremmo viste delle belle.
intanto è partita SUPERTENNIS. la tv del tennis: immagini in bianco e nero e sbiadite. speriamo di AGGIORNARE l’ archinìvio con immagini più NITIDE ed attuali.
speriamo vincera il torneo
Son contento per lui!