Fed Cup 2012 – Primo Turno: A febbraio sarà Italia vs Ucraina
Sarà l’Ucraina l’avversaria dell’Italia nel primo turno di Fed Cup 2012 che si giocherà dal 4 al 5 febbraio del prossimo anno.
L’incontro si disputerà in casa. Già lo scorso annno la squadra italiana affrontò al primo turno l’Ucraina (a Kharkiv e l’italia vinse per 4 a 1).
Questo l’esito del sorteggio di stamane.
World Group 2012
Russia – Spagna
Belgio – Serbia
Italia – Ucraina
Germania – Repubblica Ceca
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2012, Italia, Ucraina
Buon sorteggio…….direi che la presenza di Flavia e Francesca non serva a granché. Meglio concentrarsi sulla propria carriera. Possono bastare Vinci Errani Oprandi e Brianti
ancora ucraina ormai mi sono rotto vedere sempre gli setssi match da 3 anni che giocano contro in fed cup italia-ucraina
la schiavone gioca solo gli slam? il prossimo torneo che farà sarà gli us open?
quando qualche mese dopo ha fatto finale al rolando sei stato zitto a pensare alla fedcup?se anche non volesse giocarla piu sarebbe legittimo visto quanto ha dato all italia e anche i soldi che le ha dato la federazione sono sttati SOLO la giusta ricompensa per un impresa immensa e quindi se li era ampiamente meritati e non deve niente a nessuno ANZI……
Io convocherei Giorgi, Oprandi, Knapp e Burnett… la fed cup non interessa a nessuno e poi Schiavone e Pennetta non sono più giovanissimi e non si devono stancare inutilmente!
Forse per la prima volta vedo nel Wrold Group le vere prime 8 nazioni al mondo in questo momento! USA senza Williams non valgono niente!
@ Alice (#549609)
visto che non ha piu 20 anni ….io la capisco moltissimo….e la finale al RG le ha dato ragione!
Francamente la tua ironia mi sembra fuori luogo.
A dire il vero la trasferta in australia credo non potesse arrivare in un momento migliore, essendo arrivata subito dopo l’australian open..
Ma Bole perchè riesce sempre a complicare una partita senza storia??!!!
@ peppe78 (#549566)
quest’anno abbiamo avuto un calendario bruttissimo..trasferte nel momento più sbagliato in australia e russia..
Capisco la scelta della schiavone di quest’anno ma non la condivido..la pennetta aveva un problema serio alla spalla, giustificata.
questa fortuna è decisamente arrivata nel momento giusto per la fed cup perke c’è bisogno di tmepo per ritrovare penna e schiavo
La Schiavone ci degnerà della sua presenza o sarà già proiettata sul suo amatissimo Roland Garros con 3 mesi d’anticipo???No vero???Stavolta proviamo a rivincerla vero???Lo so,faccio troppe domande!
Che botta di fortuna !!!
speravo in spagna o ucraina..ottimo 😆
buon sorteggio dai 😀
sarà complicata la semi ma meglio ermania o epubblica ceca che russia o serbia
Beh anche loro devono ritrovare le vere Bondarenko… direi primo turno decisamente da favoriti.
Fortunati,potevamo prendere serbia o germania…
Ora l’importante è ritrovare la vera schiavone e la vera pennetta