Rafael Nadal si riposa in attesa dei prossimi impegni
Rafael Nadal è in vacanza alle Baleari.
Lo spagnolo che tra 1 mese sarà al via nei tornei Masters 1000 Nord-Americani si sta rilassando in attesa dei nuovi impegni nel circuito.
Il campione iberico è stato avvistastato in discoteca fino alle 5 del mattino, si vede anche da questo, che nelle prossime settimane non ci saranno impegni per l’ex n.1 del mondo.
TAG: Nadal
la giornata del professionista Nadal:
11:00 sveglia
11:15 sveglia
11:30 e svegliatiiii!
12:00 colazione con bomboloni alla crema, salsicce e birra
13:00 vasca idromassaggio con 10 sboldre
14:00 massaggio tahilandese
15:00 partita a virtua tennis
15:30 pranzo con lasagne al sugo, stinco di maiale con patate, boccia di rosso e rutto libero
16:30 incontro con le fan per mostrare loro la collezione di trofei
18:00 a questo punto, ci sta una cannetta e un bel sonnellino
19:00 tapis roulant
19:10 aperitivo con spritz, americano e mojito
20:00 cassa dura
23:00 risveglio e preparazione per disco
01:00 disco
06:00 finalmente a letto
😆 😆 😆
@ codino (#549258)
Di certo questo non avverrà mai perchè gente come lui che guadagna i miliardi i soldi li investe. Io intendevo un’altra cosa, e cioè mi riferivo alla vita da professionista, anche se forse sono io che sono troppo esagerato a volte 😉
ha sempre 25 anni e puo’ permettersi di divertirsi quanto vuole!
Altrimenti che deve farci con tutti i milioni vinti, chiuderli in cassaforte???
@ nikk86 (#549165)
Fra un bel pò di tempo? Mica tanto. Se non erro il torneo che dovrebbe giocare è il Master di Toronto l’8 Agosto e manca meno di un mese. Poichè uno come Rafa ha bisogno di giocare tanto prima di adattarsi al cambio della superficie, beh io mi preoccuperei innanzitutto di iniziare già gli allenamenti, e inoltre, poichè per lui è sorto il problema Djokovic già da un pò di tempo(anzi l’incubo Nole come diceva l’utente pallettaro 😀 ), sarebbe il caso di studiare una nuova soluzione al suo gioco visto che quest’ultimo non riesce piu’ ad impensierire il serbo. Appunto perchè tra un pò cominciano i tornei sul cemento e per Rafa sarà ancora piu’ dura vincere contro Djokovic deve affrettarsi ad allenarsi e a studiare qualche soluzione. Ovviamente io parlo mettendomi nei suoi panni, o meglio, al posto suo altro che divertimenti, penserei a come fare per risolvere il problema Djokovic.
ma se il prossimo torneo ce l’ha fra un bel pò di tempo mi sembra sacrosanto stare fuori una volta fino a quell’ora!!!
@ Gladiator (#549144)
lascia che si diverta, dormire gli riesce male: incubo Nole|||
@ nikk86 (#549133)
Per me un professionista del suo livello non può stare in discoteca fino alle 5 del mattino. Al massimo, dato che è in vacanza, in qualche localino, ma giusto fino all’una, poi a dormire. Almeno io la vedo così. Se fossi al suo posto il divertimento non lo penserei proprio. A fine carriera uno ha tutto il tempo per divertirsi considerando che mediamente un tennista si ritira a 30-32 anni. Mica a quest’età sei vecchio, o sbaglio? Ma fino ad allora solo tennis e vita rinchiusa!!!
ha 25 anni vorrei vedere se non si divertisse 🙄
infatti è una delle riserve..
però quella con cui parla nella foto non mi sembra la fidanzata ufficiale 😉
Redazione : sapete quanti top 10 ubriachi ( anche numeri uno al mondo, se per questo … ) ho visto in discoteca fino alle 6.30 ( anche fuori dalla discoteca addosso ad un palo della luce, tra l’altro … ) mentre ci sono i tornei ?
E mica uno perchè va in discoteca fino alle 5 allora non ha impegni tennistici, no ?
Basta andare a Kitzbuhel tutte le sere ( quando c’erano i top 10, ovvio … ) o a Barcellona il Giovedì notte al ” the Sutton Club ” … )
Anche io.
federer e il numero 1
be’ se non si diverte lui…
😉