Out Seppi ATP, Copertina

ATP Stoccarda: Passo falso di Andreas Seppi

13/07/2011 13:24 69 commenti
Andreas Seppi classe 1984, n.37 del mondo
Andreas Seppi classe 1984, n.37 del mondo

Passo falso di Andreas Seppi nel primo turno del torneo ATP 250 di Stoccarda (€ 450,000, terra).
Il tennista di Caldaro è stato battuto all’esordio da Marcel Granollers, classe 1986, n.52 del mondo, con il punteggio di 63 36 61 in 2 ore e 10 minuti di gioco.

Primo set: Andreas dopo aver mancato una palla break nel primo gioco e due nel terzo game, cedeva il servizio nel quarto gioco (ai vantaggi).
Lo spagnolo sul 5 a 3, da 30-40, annullava un altro break point all’azzurro e portava a casa la prima frazione per 6 a 3.

Secondo set: Seppi brekkava l’iberico nel secondo gioco (a 30), ma poi nel settimo game perdeva il servizio di vantaggio.
Sul 4 a 3 l’azzuro toglieva nuovamente la battuta a Granollers (a 15) e nel gioco successivo teneva il turno di battuta a 30, recuperando da 0-30 e chiudendo il secondo set per 6 a 3.

Terzo set: L’azzurro perdeva il servizio al secondo e nel quarto gioco (dopo aver avuto quattro palle per l’1 a 3) con Granollers che si portava avanti per 4 a 0.
Timida reazione di Seppi che al quinto gioco toglieva il servizio allo spagnolo, ma nel game successivo Andreas da 40-30, cedeva nuovamente la battuta.
Granollers chiudeva cosi’ al settimo game l’incontro per 6 a 1.


TAG: , ,
FabioLaFogna 14-07-2011 09:01

Scritto da Makiri
seppi-fognini
seppi dà l’idea del bravo ragazzo..che gioca per vincere..però spesso si lascia andare e non sempre dà il massimo secondo me e soffre di braccino
fognini sicuramente più antipatico..però nei grandi appuntamenti ha più palle ed i risultati son dalla sua..c’è poco da fare…seppi magari è più completo e con più talento però fognini ha una cattiveria agonistica nettamente superiore

e quello che sto cercando di far capire 🙂

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 13-07-2011 20:40

seppi-fognini

seppi dà l’idea del bravo ragazzo..che gioca per vincere..però spesso si lascia andare e non sempre dà il massimo secondo me e soffre di braccino

fognini sicuramente più antipatico..però nei grandi appuntamenti ha più palle ed i risultati son dalla sua..c’è poco da fare…seppi magari è più completo e con più talento però fognini ha una cattiveria agonistica nettamente superiore 😉

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 13-07-2011 20:26

Scritto da andrea
@ pallettaro (#547954)
guardando il tabellone del RG di quest’anno direi molta molta fortuna e molta molta bravura nel saperla sfruttare…

No guarda Seppi è un validissimo tennista ma ha la tendenza a farsi rubare le caramelle ghiotte slam da chiunque.Fogna ha tanti difetti ma se gli capita a tiro la caramellona certamente lotterà fino in fondo senza cedere le armi alla Seppi. E’ proprio una questione di testa prima che tecnica. Seppi vince se è abbastanza tranquillo che può farcela (terra tedesca in M 500 falso,Cina, erba rassicurante in torneino svuotato, Bergamo).Nel dubbio emozionante e grosso perde di certo.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 13-07-2011 19:11

@ pallettaro (#547954)

guardando il tabellone del RG di quest’anno direi molta molta fortuna e molta molta bravura nel saperla sfruttare…

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 13-07-2011 19:03

@ Davydenko (#547874)

verissimo.
Ma perchè Seppi negi slam ha sempre combinato poco?
mentre Fognini ha già fatto 2 terzi turni e un quarto di finale?
Solo fortuna o c’è altro?

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NICOLA FORZA FABIO FOGNINI (Guest) 13-07-2011 18:23

@ Davydenko (#547874)

TE SEI BRUCIATO DA TANTO INVECE

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea67 (Guest) 13-07-2011 18:23

Scritto da FabioLaFogna
Ma che vi confrontate le carriere se Seppi ha 4 anni di più! mah…

….na pianta grassa pure lo capirebbe!!!

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intrepid (Guest) 13-07-2011 18:20

@ Davydenko (#547874)

E insomma gran lusso. Speriamo in un futuro migliore và che è meglio. 😉 🙄

p.s. senza polemiche ma sempre in riferimento alla nostra cronica assenza di fuoriclasse. 😉

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila seppi (Guest) 13-07-2011 17:54

@ Davydenko (#547874)

Bravo starquoto, carriera straoridnaria.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codino (Guest) 13-07-2011 17:53

Scritto da rafa
@ codino (#547783)
Davvero una brutta annata…ha vinto 4 partite quest’anno!!!due in davis contro la repubblica ceca…le altre due a Indian Wells con Mayer per ritiro e a Dubai con Baghdatis.

si ma sbaglia l’impossibile…
avanti di un set, ed essendo molto più potente di ramirez non mi spiego come abbia fatto a perdere…
mi è sembrato incredibile buttare via un match cosi.. bo

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 13-07-2011 17:43

Ma che vi confrontate le carriere se Seppi ha 4 anni di più! mah… 😐

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 13-07-2011 17:37

Seppi ha deluso poche palle!!!! Ok il cambio di superifice, ma Granollers veniva stanco morto dal torneo precedente, oltre al viaggio continentale e al fuso orario!!!! Lo spagnolo (nei suoi giorni migliori) non vale neanche i primi 20 sul rosso…figuriamoci nei primi 10!!!! 😆 😆 😆

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 13-07-2011 17:15

fuori anche montanes

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea67 (Guest) 13-07-2011 16:51

Scritto da italiani vincenti
@ Hoila seppi (#547864)
Concordo pienamente. Anche io sono un tifoso di tutti gli italiani.
Penso anche ovviamente che Bolelli e Fognini abbiano un potenziale enorme però secondo me la carriera di Volandri, Starace e Seppi deve essere rispettata.

quoto anche se volandri accomunato a seppi e starace è un pochino riduttivo per il primo

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 13-07-2011 16:39

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da italiani vincenti

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da FabioLaFognaguardate che ha giocato il mercoledì perchè Granollers veniva da un altro continente (c’è la regola se non sbaglio)…

ma poi dico io che tifate a fare Seppi? 28 anni ormai il picco lo ha raggiunto (2008) basta ha mostrato tutti i suoi limiti negli ultimi tempi sia psicologici che fisici. In campo sembra un morto, sempre colpi piatti, espressione affaticata come se ti stesse facendo un favore, ora non sa neanche più battere, non ruggisce mai, nei momenti chiave ha sempre il braccino, quando sta per perdere non fa mai nulla per rimediare… mah… già Fognini qualche emozione la regala, da spettacolo e nei momenti chiave sta migliorando. Son gusti eh ma tifare Seppi è difficile.

Per me è un professionista serio e a 28 non è ancora finito. Ha almeno altri 5 anni a grandi livelli davanti. Non dimentichiamoci che è nei primi 40 e ha vinto un mesetto fa il suo primo titolo ATP!!!!!

5 anni? Cioè per te a 33 anni sarà ancora competitivo??? Mah… contento tu. Chè è un professionista serio non lo metto in dubbio, lo è fin troppo. Ha vinto il primo titolo atp a 28 anni! Cosa ti vuoi aspettare? Che vinca Wimbledon? Buon tabellone, superficie niente male, niente giornata storta e ha vinto. Non ha fatto nulla di speciale, senza volergli togliere nulla.

Io tifo per tutti gli italiani e ho un occhio particolare per Starace, ma mi sento obbligato a ricordarti che era dal 2006 che un italiano non vinceva un torno Atp:ha fatto qualcosa di speciale, che tu lo voglia o no.
Brutta cosa farsi accecare dal tifo.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 13-07-2011 16:31

La Carriera che ha Seppi,Fognini per adesso se la puo Sognare.

– VITTORIA ATP 250 ESTEBOURNE (2010)
– VITTORIA CONTRO NADAL A ROTTERDAM (2008)
– 4 VITTORIE CHALLENGER
– FINALE ATP 250 GSTAAD (dove perse dopo quasi 3 ore)
– 2 VOLTE SEMIFINALE AMBURGO (prima quando era 1000,poi 500)
– SEMIFINALE PALERMO
– 1 VOLTA QUARTI AD AMBURGO
– IN COPPA DAVIS BATTE’ NEL 2006 JUAN CARLOS FERRERO RIMONTANDO 2 SET
– SEMIFINALE A SIDNEY E NOTTINGHAM (2006)
– QUARTI ROTTERDAM (2008)
– 3 TERZI TURNI SLAM
– SEMIFINALE UMAGO (2010)
– 4 FINALI DOPPIO ATP 250
– 1 FINALE DOPPIO ATP 500
– 1 VITTORIA DOPPIO CHALLENGER BERGAMO
– BEST RANKING 27°!!!
– PER MOLTO TEMPO NUMERO 1 D’ITALIA
– QUARTI DI FINALE AUSTRALIAN OPEN DI DOPPIO

Questa è la carriera ONOESTISSIMA di Andreas.Non ha mai spaccato una rachetta,non come Fognini,che ne rompe 3 a partita.Non c’è paragone tra SEPPI e FOGNINI.

Io sto con te. VAMOS SEPPIO!
Facci sognare ancora!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 13-07-2011 16:25

Ma io faccio il tifo per Seppi, se vince son contento, certo ha dei limiti paurosi e non è tra i più simpatici, ma io ci tifo. :mrgreen:

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italiani vincenti (Guest) 13-07-2011 16:18

@ Hoila seppi (#547864)

Concordo pienamente. Anche io sono un tifoso di tutti gli italiani.
Penso anche ovviamente che Bolelli e Fognini abbiano un potenziale enorme però secondo me la carriera di Volandri, Starace e Seppi deve essere rispettata.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila seppi (Guest) 13-07-2011 16:10

Io rispetto tutti i giocatori italiani e aborro commento come quelli di Fabiolafogna che pensa e fa il tifo solo per Fognini e non per tutti gli italiani come faccio io.

Perche´mettere sempre gli italaini uno contro l´altro.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 13-07-2011 16:09

@ FabioLaFogna (#547858)

chissà se fognini lo vincerà mai un torneo ATP…. 🙄 io, al contrario dei gobbi che remano contro seppi, ci spero tanto dato che Fognini è ITALIANO e sarebbe un bene per il movimento del nostro paese; anzi, spero che possa vincere gia questo di torneo, ma finchè non avrà raggiunto gli stessi risultati che ha raggiunto seppi in carriera (carriera che è bel lungi dall’essere finita), non c’è paragone tra i due….visto che hai citato fognini

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italiani vincenti (Guest) 13-07-2011 16:07

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da italiani vincenti

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da FabioLaFognaguardate che ha giocato il mercoledì perchè Granollers veniva da un altro continente (c’è la regola se non sbaglio)…

ma poi dico io che tifate a fare Seppi? 28 anni ormai il picco lo ha raggiunto (2008) basta ha mostrato tutti i suoi limiti negli ultimi tempi sia psicologici che fisici. In campo sembra un morto, sempre colpi piatti, espressione affaticata come se ti stesse facendo un favore, ora non sa neanche più battere, non ruggisce mai, nei momenti chiave ha sempre il braccino, quando sta per perdere non fa mai nulla per rimediare… mah… già Fognini qualche emozione la regala, da spettacolo e nei momenti chiave sta migliorando. Son gusti eh ma tifare Seppi è difficile.

Per me è un professionista serio e a 28 non è ancora finito. Ha almeno altri 5 anni a grandi livelli davanti. Non dimentichiamoci che è nei primi 40 e ha vinto un mesetto fa il suo primo titolo ATP!!!!!

5 anni? Cioè per te a 33 anni sarà ancora competitivo??? Mah… contento tu. Chè è un professionista serio non lo metto in dubbio, lo è fin troppo. Ha vinto il primo titolo atp a 28 anni! Cosa ti vuoi aspettare? Che vinca Wimbledon? Buon tabellone, superficie niente male, niente giornata storta e ha vinto. Non ha fatto nulla di speciale, senza volergli togliere nulla.

Guardando Di Mauro che lotta come un leone perchè Seppi dovrebbe ritirarsi prima dei 32-33 anni. Come detto la professionalità li accomuna. Per cui?????????????

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 13-07-2011 16:02

@ FabioLaFogna (#547853)

ma si, giustamente, perchè tifare il n1 d’italia, unico a vincere un torneo atp da 3454123 anni (sull’erba)…crocifiggiamolo come sempre alla prima sconfitta che tanto poi quando farà semifinale ad un master 1000 o finale ad un qualsiasi altro ATP250, leggeremo sempre gli stessi nomi ad osannare ed esultare….ridicoli, come il commento di “fabio la fogna”, dalla prima all’ultima parola.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila seppi (Guest) 13-07-2011 16:00

Seppi e´stato negli ultimi 5 anni il migliore d´italiano pr classifica per classe e per serieta´.

Questi sono dati di fatto e Gronollers non e´lúltimo arrivato.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 13-07-2011 15:59

Scritto da italiani vincenti

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da FabioLaFognaguardate che ha giocato il mercoledì perchè Granollers veniva da un altro continente (c’è la regola se non sbaglio)…

ma poi dico io che tifate a fare Seppi? 28 anni ormai il picco lo ha raggiunto (2008) basta ha mostrato tutti i suoi limiti negli ultimi tempi sia psicologici che fisici. In campo sembra un morto, sempre colpi piatti, espressione affaticata come se ti stesse facendo un favore, ora non sa neanche più battere, non ruggisce mai, nei momenti chiave ha sempre il braccino, quando sta per perdere non fa mai nulla per rimediare… mah… già Fognini qualche emozione la regala, da spettacolo e nei momenti chiave sta migliorando. Son gusti eh ma tifare Seppi è difficile.

Per me è un professionista serio e a 28 non è ancora finito. Ha almeno altri 5 anni a grandi livelli davanti. Non dimentichiamoci che è nei primi 40 e ha vinto un mesetto fa il suo primo titolo ATP!!!!!

5 anni? Cioè per te a 33 anni sarà ancora competitivo??? Mah… contento tu. Chè è un professionista serio non lo metto in dubbio, lo è fin troppo. Ha vinto il primo titolo atp a 28 anni! Cosa ti vuoi aspettare? Che vinca Wimbledon? Buon tabellone, superficie niente male, niente giornata storta e ha vinto. Non ha fatto nulla di speciale, senza volergli togliere nulla. :mrgreen:

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italiani vincenti (Guest) 13-07-2011 15:55

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da FabioLaFognaguardate che ha giocato il mercoledì perchè Granollers veniva da un altro continente (c’è la regola se non sbaglio)…

ma poi dico io che tifate a fare Seppi? 28 anni ormai il picco lo ha raggiunto (2008) basta ha mostrato tutti i suoi limiti negli ultimi tempi sia psicologici che fisici. In campo sembra un morto, sempre colpi piatti, espressione affaticata come se ti stesse facendo un favore, ora non sa neanche più battere, non ruggisce mai, nei momenti chiave ha sempre il braccino, quando sta per perdere non fa mai nulla per rimediare… mah… già Fognini qualche emozione la regala, da spettacolo e nei momenti chiave sta migliorando. Son gusti eh ma tifare Seppi è difficile.

Per me è un professionista serio e a 28 non è ancora finito. Ha almeno altri 5 anni a grandi livelli davanti. Non dimentichiamoci che è nei primi 40 e ha vinto un mesetto fa il suo primo titolo ATP!!!!!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 13-07-2011 15:51

Scritto da FabioLaFogna
guardate che ha giocato il mercoledì perchè Granollers veniva da un altro continente (c’è la regola se non sbaglio)…

ma poi dico io che tifate a fare Seppi? 28 anni ormai il picco lo ha raggiunto (2008) basta ha mostrato tutti i suoi limiti negli ultimi tempi sia psicologici che fisici. In campo sembra un morto, sempre colpi piatti, espressione affaticata come se ti stesse facendo un favore, ora non sa neanche più battere, non ruggisce mai, nei momenti chiave ha sempre il braccino, quando sta per perdere non fa mai nulla per rimediare… mah… già Fognini qualche emozione la regala, da spettacolo e nei momenti chiave sta migliorando. Son gusti eh ma tifare Seppi è difficile. :mrgreen:

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 13-07-2011 15:40

guardate che ha giocato il mercoledì perchè Granollers veniva da un altro continente (c’è la regola se non sbaglio)… 😆

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 13-07-2011 15:39

UN PO’ DI NEWS DAL DOPPIO.

ATP STOCCARDA – Daniele Bracciali in copia con Dick Norman,ha eliminato le TDS N°1 del torneo Tedesco Kubot/Marach,col punteggio di 6/3 7/6(8).Al secondo turno,affronteranno il team spagnolo composto da Andujar/Gimeno Traver.Fuori invece Seppi/Motti e Fognini/Lorenzi.I Primi hanno ceduto col punteggio di 6/3 3/6 13/11 alla copia locale,Wild Card,formata da Stebe/Knittel.Mentre Fognini e Lorenzi(che giocava solo il doppio),hanno perso contro le TDS N°2,Meler/Petzchner con il netto score di 6/4 6/2.

ATP BASTAAD – Brutta sconfitta di Filippo Volandri.Il Livornese in copia con Andrej Golubev,ha ceduto a Elgin/Kukushkin per 6/3 6/0.La copia Italo Kazaka,non è main entrara in partita.Nel tardo pomeriggio,toccherà a Potito Starace e Maximo Gonzalez sfidare Brunstrom/Nielesn.

WTA PALERMO – Volano al 2°turno Gioia Barbieri e Anastassya Grimalska.Hanno sconfitto per 6/2 6/3 la Knapp e la Dentoni.Passa il turno anche Maria Elena Camerin,che in copia con la Senoglu hanno battuto per 7/6 6/2 la Bovina e la Dekmejiere.

CIRCUITO CHALLENGER: A Sopot passano il turno Di Mauro/Ungur,che sconfiggono 6/3 6/3 le wild card di casa Celt/Goldewski. In tabellone anche Cipolla/Vagnozzi TDS N°2,che sifderanno Huta Galung/Cotzee.A Bogota fuori Matteo Marrai in copia col tedesco Begemann,ha perso per 6/3 6/3 ontro Dabul/Romboli TDS N°4.In tabellone anche Ghedin/Matsukevich,che al primo turno affronteranno Sousa/Estrella TDS n°3.Nessuna presenza italiana a Granby,e Aptos.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sadario 13-07-2011 15:36

@ manu82 (#547823)

concordo, quest’anno ha giocato bene solo su erba. Tra l’altro nn capisco xkè si ostina a giocare sulla terra, secondo me il suo gioco è molto più adatto al veloce, dovrebbe partire per gli States a giocare i tornei sul cemento!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca tore (Guest) 13-07-2011 15:36

Seppi è e rimarrà sempre lo stesso… Io e praticamente tutti gli Italiani l’abbiamo capito da tempo ma da tanto tempo.. Quindi lo ringrazio per la stupenda vittoria a Eastbourne di quest’anno una vittoria sull’erba storica e che mancava su un circuito atp all’Italia maschile da troppo tempo, e mai avrei pensato potesse vincere un torneo atp.. Per il resto ripeto Seppi è questo basta saperlo e io lo so per fortuna!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila seppi (Guest) 13-07-2011 15:33

@ zedarioz (#547828)

segnatela e vedrai che Gronollers diventera´un top 10. Nei giorni migliori ho detto.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio69 (Guest) 13-07-2011 15:16

Granollers non e scarso. 1. Seppi arrivaa dall erba. 2. Vedremo ad Amburgo. 3.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchigno 13-07-2011 14:47

Scritto da manu82
Come si fa a pensare ad andreas nei 20, se entro fine mese deve difendere una marea di punti????Per come gioca quest’anno se al 1 agosto è negli 80 va ancora bene.Suvvia un pò di obiettività e ragionevolezza:va bene i tifosi,però……..

no caro..
qui i tifosi dei tennisti nostrani sono degli hooligans..per loro seppi è a livello di almagro e C.

che ridere.!!!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchigno 13-07-2011 14:46

@ Mithra (#547820)

io invece ci son cascato in pieno.

quando lo metto perdente..vince, poche volte!

oggi mi ha fregato.

INUTILE!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila seppi (Guest) 13-07-2011 14:45

@ manu82 (#547823)

basta abituarsi alla terra e il gioco e´fatto.

Veniva dall´erba ragazzi.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 13-07-2011 14:38

Scritto da Hoila seppi
Non per difendere Andreas a tutti costi (impossibile per non aver visto il match) fatemi fare delle considerazioni intelligenti.
Andreas soffre il cambio di superficie, veniva dall´erba e non si e´allenato molto sul rosso di Stoccarda notoriamente estremamente lento.
Lo spagnolo e´un osso veramnente duro quando e´in fiducia, direi un top 10 nei giorni migliori.
Andreas ha dovuto aspettare fino a mercoledi per giocare un primo turno, cosa che lo ha sicuramnente infastidito, visto che avrebbe giocato una partita al giorno fino a raggiungere la finale.
Anch´io sinceramente mi aspettavo un vittoria per puntare ai top 20, che sicuramente in questa stgione sono raggiungibili, visto che Andreas ha raggiunto una maturita´fisica e mentale fenomenale.

La vedo come una simpatica provocazione.
E’ il solito Seppi di sempre. A wimbledon doveva essere carico a palla ed è stato eliminato in un match dove ha mostrato encefalogramma piatto, come sempre quando le cose si fanno difficili.
Poi Granollers da top ten è stupenda. Me la segno. Allora Cipolla in fiducia può vincere gli us open, ahahaha

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NICOLA FORZA FABIO FOGNINI (Guest) 13-07-2011 14:31

lasciamo perdere…………………..6 a1 al terzo con granolers…
FORZA ANDREAS sveglia dopo la vittoria a esterburn mi sembra molto passivo la stagione va avanti……

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italiani vincenti (Guest) 13-07-2011 14:30

Intanto si continua ad aprire il tabellone: restano solo 2 tds Garcia Lopez(tds8)e Youznhy(tds3). Se Fognini ci crede lo può portare a casa questo torneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manu82 (Guest) 13-07-2011 14:30

Come si fa a pensare ad andreas nei 20, se entro fine mese deve difendere una marea di punti????Per come gioca quest’anno se al 1 agosto è negli 80 va ancora bene.Suvvia un pò di obiettività e ragionevolezza:va bene i tifosi,però……..

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila seppi (Guest) 13-07-2011 14:28

@ MARCO (#547815)

nei giorni migliori e questo sicuramnte lo e´stato.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TOM (Guest) 13-07-2011 14:27

e poi alcuni lo volevano pure in davis,fortuna che non ci viene 😆

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 13-07-2011 14:26

Seppi era dato addirittura vincente a 1,35, quota a mio aviso troppo bassa x un match ben+complicato di quello che volevano far credere i bookmakers, infatti ho preferito non inserire questo match nelle mie scommesse tennistiche. 😉

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchigno 13-07-2011 14:23

Scritto da Andreas Seppi
peccato…

eh si peccato prendere un 6.1 da granollo..peccato.

penoso!
..peccato!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchigno 13-07-2011 14:22

Scritto da Hoila seppi
Non per difendere Andreas a tutti costi (impossibile per non aver visto il match) fatemi fare delle considerazioni intelligenti.
Andreas soffre il cambio di superficie, veniva dall´erba e non si e´allenato molto sul rosso di Stoccarda notoriamente estremamente lento.
Lo spagnolo e´un osso veramnente duro quando e´in fiducia, direi un top 10 nei giorni migliori.
Andreas ha dovuto aspettare fino a mercoledi per giocare un primo turno, cosa che lo ha sicuramnente infastidito, visto che avrebbe giocato una partita al giorno fino a raggiungere la finale.
Anch´io sinceramente mi aspettavo un vittoria per puntare ai top 20, che sicuramente in questa stgione sono raggiungibili, visto che Andreas ha raggiunto una maturita´fisica e mentale fenomenale.

granollo uno dei top 10 su terra??

seppi soffre il cambio di superficie.??

io direi + un avversario normalissimo.

p.s. io patisco il cambio di stagione!

seppietta : il giocatore + inutile del circuito italiano!

palese.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 13-07-2011 14:14

Scritto da Hoila seppi
Non per difendere Andreas a tutti costi (impossibile per non aver visto il match) fatemi fare delle considerazioni intelligenti.
Andreas soffre il cambio di superficie, veniva dall´erba e non si e´allenato molto sul rosso di Stoccarda notoriamente estremamente lento.
Lo spagnolo e´un osso veramnente duro quando e´in fiducia, direi un top 10 nei giorni migliori.
Andreas ha dovuto aspettare fino a mercoledi per giocare un primo turno, cosa che lo ha sicuramnente infastidito, visto che avrebbe giocato una partita al giorno fino a raggiungere la finale.
Anch´io sinceramente mi aspettavo un vittoria per puntare ai top 20, che sicuramente in questa stgione sono raggiungibili, visto che Andreas ha raggiunto una maturita´fisica e mentale fenomenale.

granollers vale i top 10 sulla terra? 😯

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea67 (Guest) 13-07-2011 14:03

non capisco perchè si tratta di un passo falso, mi sembra abbastanza normale che Seppi possa perdere da granollers

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucatk (Guest) 13-07-2011 13:56

@ italiani vincenti (#547804)

i punti di winston salem non contano per gli us open, visto che il tabellone di questi ultimi esce prima della fine del torneo suddetto…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xymox73 (Guest) 13-07-2011 13:54

@ Talaaa (#547785)

seppi la battuta non ce l’ha proprio…vorrei far notare che è l’unico che non fa pronazione nei primi 100…il che vuol dire 20-30% in meno di efficacia del servizio.
comunque il massimo che può dare è questo, nessuno si illuda…. 😐

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 13-07-2011 13:53

@ codino (#547783)

Davvero una brutta annata…ha vinto 4 partite quest’anno!!!
due in davis contro la repubblica ceca…le altre due a Indian Wells con Mayer per ritiro e a Dubai con Baghdatis.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila seppi (Guest) 13-07-2011 13:48

Non per difendere Andreas a tutti costi (impossibile per non aver visto il match) fatemi fare delle considerazioni intelligenti.

Andreas soffre il cambio di superficie, veniva dall´erba e non si e´allenato molto sul rosso di Stoccarda notoriamente estremamente lento.

Lo spagnolo e´un osso veramnente duro quando e´in fiducia, direi un top 10 nei giorni migliori.

Andreas ha dovuto aspettare fino a mercoledi per giocare un primo turno, cosa che lo ha sicuramnente infastidito, visto che avrebbe giocato una partita al giorno fino a raggiungere la finale.

Anch´io sinceramente mi aspettavo un vittoria per puntare ai top 20, che sicuramente in questa stgione sono raggiungibili, visto che Andreas ha raggiunto una maturita´fisica e mentale fenomenale.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italiani vincenti (Guest) 13-07-2011 13:46

Scritto da aureliriccardo
@ #1federer (#547778)
45 dei quarti di baastad credo..

Vabbè da lunedi sarà 40-41 al mondo.
Penso che con i master 1000 dove non ha da difendere niente e con qualche ATP 500 e 250 come quello di Winston potrà essere nei primi 32 e quindi tds agli US OPEN!!!!!!!!!!!! Speriamo!!!!!!!!!!!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 13-07-2011 13:46

peccato poteva fare molto bene in questo torneo, anche perchè in Germania Andreas si esalta sempre.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matt (Guest) 13-07-2011 13:45

Scritto da Talaaa
Ci può stare con Grannolers, ma il Seppi visto ultimamente mi pareva in forma e tranquillamente superiore allo spagnolo. Bo, sconfitta senza senso, in sostanza è mancata sempre la battuta.

qualcosa mi puzza di brucio!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
winny (Guest) 13-07-2011 13:44

Oggi ha pagato una brutta giornata al servizio
In ogni caso forza Andreas!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianky pa (Guest) 13-07-2011 13:44

@ Andreas Seppi (#547776)

Peccato…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 13-07-2011 13:43

@ #1federer (#547778)

45 dei quarti di baastad credo..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 13-07-2011 13:40

tipico di seppi…..rendimento altalenante come sempre….aspettiamo che l’altalena rientri in periodi migliori

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo (Guest) 13-07-2011 13:37

S’era già visto a Wimbledon il solito Seppi. Il torneo vinto sull’erba non è stato frutto di miglioramenti tecnici o tattici, ma soltanto una serie di circostanze a lui favorevoli. Non c’è dunque da aspettarsi molto di più che oneste prestazioni, ogni tanto dei piccoli acuti (quarti o semi in qualche ATP) e una classifica pressoché invariabile. Fra un paio d’anni invece la classifica si muoverà verso il basso, da dove il buon Andreas non ritornerà più a galla. Consiglio non richiesto: prenditi Brad Gilbert.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rikki (Guest) 13-07-2011 13:36

Scritto da codino
qualcuno sa spiegarmi se golubev ci fa o c’è?

golubev sta giocando con un macigno in fronte,la sett pross gli scadono 500 puntazzi di amburgo e rischia di uscire dai 100 dalla posizione di 45 credo.
mi domando una cosa come cxxxo fa un giocatore come seppi a perdere da uno come grenollers,per me è inspiegabile

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 13-07-2011 13:32

Servizio altamente insufficiente(48% di prime,2 aces e 4 doppi falli)soprattutto per uno di 1,90m.Oggi purtroppo,come si evince dalle statistiche,la differenza in negativo l’ha fatta questo colpo anche perchè nei games in risposta Seppi ha fatto bene.Così si fa fatica a vincere partite già equilibrate come queste e quindi deve assolutamente alzare la percentuale di prime,visto che ha una seconda piuttosto debole e quindi se è costretto a servirne tante va in sofferenza.Comunque forza Andreas renditi conto che puoi fare un ulteriore salto di qualità!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 13-07-2011 13:30

Ci può stare con Grannolers, ma il Seppi visto ultimamente mi pareva in forma e tranquillamente superiore allo spagnolo. Bo, sconfitta senza senso, in sostanza è mancata sempre la battuta.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
codino (Guest) 13-07-2011 13:29

qualcuno sa spiegarmi se golubev ci fa o c’è?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Savy 13-07-2011 13:28

Bah, superficie preferita, contro un giocatore che rientrava dalla faticosissima trasferta americana…senza parole 🙄

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 13-07-2011 13:28

Passo indietro, notevole! soprattutto al servizio, da quello che dicono le statistiche…per il resto non possiamo dir nulla, la partita non l’abbiamo vista. L’avversario non era comunque facile, è una sconfitta che puo starci.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alezab8 13-07-2011 13:28

ahia ahia, potevano farlo giocare ieri che granollers era più stanco

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
#1federer (Guest) 13-07-2011 13:27

aveva punti da difendere dell’anno scorso?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 13-07-2011 13:27

peccato…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Skater 13-07-2011 13:26

Mah… 🙄

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 13-07-2011 13:25

imbarazzante e indifendibile..poco da dire 😉

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!