Challenger Sopot: Incredibile sconfitta di Simone Vagnozzi
Simone Vagnozzi fuori al primo turno nel torneo challenger di Sopot (e106.500 H, terra).
L’azzurro è stato eliminato all’esordio dal rumeno Adrian Ungur, classe 1985, n.155 del mondo e vincitore domenica a San Benedetto del Tronto, con il punteggio di 26 64 75 in 2 ore e 15 minuti di gioco.
Primo set: Dallo 0 a 2 Simone, piazza un bel parziale di sei giochi consecutivi (i break al terzo, quinto e settimo gioco) e si aggiudicava il primo set per 6 a 2
Secondo set: Vagnozzi avanti per 4 a 0, con palla break in suo favore sul 30-40, incredibilmente perdeva sei giochi di fila ed Ungur riusciva a portare a casa la seconda frazione per 6 a 4 (i break in favore del rumeno al sesto, ottavo e decimo game).
Terzo set: L’azzurro in svantaggio per 2 a 4, recuperava il break al settimo gioco e poi nel nono game piazzava un nuovo break.
Sul 5 a 4, 40-30, Simone mancava una palla match ed Ungur controbrekkava Vagnozzi.
Sul 6 a 5 Adrian strappava la battuta a 30 all’azzurro, e portava a casa l’incredibile match per 7 a 5.
TAG: Challenger Sopot, Challenger Sopot 2011, Vagnozzi
IO AVEVO PRONOSTICATO UNA SCONFITTA DI VAGNOZZI
@ Koko (#547497)
Ungur da un punto di vista prettamente tecnico vale molto più del numero 155 al mondo, per me è un top-50
Ungur e altri Rumeni come Ionita sembrano tecnicamente forti e minacciosi ma non sono mai esplosi davvero. Per questi misteri agonistici mi piace il tennis! Ungur pare porre un piccolo rimedio a fine carriera.
ah ecco allora non avevo visto male..l’avevo lasciato sul 62 40..come ha fatto?! 😯
ma quando comincia ‘sto turno così almeno la smetti di sparare cazzate,è da ieri cacchio e basta
@ M_NuS-StylE87 (#547360)
opto per la seconda…spari fesserie
Di Mauro b.Konecny 7/6(3) 6/2
@ winny (#547364)
DAJE
@ M_NuS-StylE87 (#547334)
ma anche la pasta asciutta è venduta???
😆
Vorrei fare l’ultima considerazione,come alcune persone già adulte la pensano come me,mentre voi ragazzi pensate in un tennis(sport in generale)tutto pulito,ma ogni anno tra doping e scommesse succede sempre qualcosa,o voi avete una mentalità troppo chiusa o io sparo fesserie,ma non credo vedendo tutte le squaliche inflitte a vari giocatori negli ultimi anni!
cazz 62 40 palla del 5 a 0!
e poi il match point al terzo…
DOVEVA ESSERE UNA BELLA VITTORIA che confermava anche la LEGGE TOMMASI…
chi vince il torneo la sett. precedente perde poi al primo turno!!!
era un ricco torneo dove poteva fare bene!
Sono UNGUR il dominatore degli italiani. )))
Io a differenza tua faccio i turni e lavoro,dunque x queste caxxte ho speso già troppo del mio tempo,sopratutto a rispondere a certa gente che come qualcuno ha già detto,CREDE ANCORA NELLE FAVOLE!!!!!!!!
@ M_NuS-StylE87 (#547349)
Ciao è stato un piacere 😀
@ luigi (#547347)
Io no però
Comunque Vagno conferma di essere in forma. Già a San Benedetto ha perso di poco con Lorenzi. Solo che se giochi alla pari con quelli più avanti in classifica ma perdi sempre, non migliori mai la tua classifica. Speriamo in un bel risultato nelle prossime settimane. Come gioco non mi sembra molto lontano dai 150.
Sono contento x te,dato che hai tutto qst tempo e denaro da andare a vedere tutti questi challenger!Io purtroppo non gioco a tennis ma a calcio,la tua era una provocazione e si vedeva lontano un km,io ti ho risposto così sei più felice,almeno spero!Bye
ankio credo la stessa cosa..
Mettete bene su challenger REGOLARI
@ M_NuS-StylE87 (#547334)
Avrò anche 16 anni appena fatti, ma il tennis lo seguo da quando ne avevo 5, grazie a mio papà, grande appassionato anche lui, e ho visto tanti di quei challenger e futures che tu li sogni di notte. Solo quest’anno ho visto Bergamo, Monza, Roma Garden abbinato con gli Internazionali, Cremona, Rijeka, Milano e mi aspetta a fine mese Recenati. Più un po’ di futures qui in triveneto e Monaco e Zagabria tra i 250.
Quindi credimi sulla parola o sui fatti, come preferisci, che di pastasciutta tennistica ne ho mangiata parecchia, i challenger li conosco molto molto bene, e quindi trai le tue conclusioni da solo.
Ovviamente Vagno non si è venduto la partita, la mia era solo una provocazione che sapevo avresti raccolto perchè vivi di queste cose evidentemente, mi dispiace per la sua sconfitta anche se è stato parecchio pollo.
non sai neanche di cosa stai parlando.. 😯
Devi mangiarne di pastasciutta!Non sai bene come vanno le cose nei challenger!
Peccato x Vagno…..
mettete benee ragazzi che tutto regolare,sono fisse mie di nus e pato. tranquilli è tutto regolare sopratutto nell’est e sudamerica,ma anche sopot con il passato rovinato da davydenko il ladrone 😆
Peccato Simone…mannaggia!! 👿
UNGUR HAI ROTTO………
Complimenti a lui.
No fermi tutti. Ribadisco ciò che ho già detto di la.
Più venduta di così si muore.