Nel torneo di Esibizione di Santiago amaro ritorno di Gaston Gaudio
Gaston Gaudio nella giornata di giovedi’ è ritornato a giocare un torneo di esibizione denominato Torneo De Los Campeones ($100.000 +H, terra rossa, non da punti ATP).
Gaudio, senza ranking, ha perso nella prima partita per 61 62 dall’australiano Peterz Luczak, nella giornata di ieri Gaston, è stato battuto per 62 63 dal cileno Adrian Garcia.
Nella notte italiana l’argentino affronterà nell’ultimo incontro del Round Robin Nicolas Massu. Ricordiamo che l’evento si sta svolgendo nella città di Santiago.
Gaston Gaudio ha vinto nel 2004 il Roland Garros superando in finale il connazionale Guillermo Coria in cinque set
è verissimo
Ma gaudio non è mai stato trovato positivo….
gaudio non era dopato??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ma che dopato,dove l’hai letto?
sono convinto che nel tennis esista il doping,come in tutti gli sport,beccano solo i più ingenui,ti faccio l’esempio del ciclismo,armstrong era il più dopato tra i dopati e non è stato mai beccato,il doping è avanti all’antidoping e a tutti i controlli possibili
è vero…ma uno che si è dopato…fosse anke il mio idolo…non merita ne rispetto ne visibilità…punto!
Uno dei giocatori più belli da vedere,ma si sà,adesso la gente ama quelli come Nadal,che il rovescio di Gaudio non lo riuscirebbe ad avere neanche se avesse 7 vite….
pazzesco gaudio non sta giocando più,bene,e pensare che nel 2004 ha vinto il roland garros
Penso che dovreste portare più rispetto per persone come Gaston che hanno versato sul campo da tennis litri e litri di sudore nella sua vita…è stato un grande giocatore…insulti facili…e insinuazioni sul doping potreste tenervele per voi…visto che finchè non ci sono prove non si può accusare nessuno…
[messaggio modificato da utente]
cxxxxxe…per gaudio me la potete anke lasciare…visto che è il termine giusto…
non date visibilità a questo c..
DOPING TIME… IS FINISH?
sembra che coria e gaudio,avessero la scadenza come uno yogurt.la data era quella della finale del roland garros naturalmente…
ancora me la ricordo quella partita al quinto set con coria al roland garros… direi tempi decisamenti remoti per lui ormai…