Novak Djokovic compra il torneo di Belgrado. Dal 2009 sarà anche un torneo ATP
Novak Djokovic potrà aggiungere una “nuova voce” sul suo curriculum. Il serbo è diventato (insieme alla sua famiglia) il proprietario del torneo di Belgrado.
“Il paese è molto entusiasta. E ‘ mia opinione ma credo che ora, il tennis è lo sport n. 1 nel mio paese “, ha detto il numero tre del mondo.
Djokovic ritiene che l’iniziativa della sua famiglia per spostare il torneo di Amersfoort – che è in procinto di morire – in Serbia, può essere veramente utile per il suo paese. “Non abbiamo mai avuto torneo in Serbia”
Novak precisa che presto ci sarà l’ufficialità mancano solo alcune “questioni procedurali”.
Novak Djokovic, 21enne serbo, n. 3 del ranking.
LOL!!
ha una famiglia ricca,e anche lui è ricco.ha fatto una cosa per la serbia(il suo paese)
ma vai…
L’idea è giusta perchè il torneo di Amersfoort non ha un grande appeal e quindi spostare quel torneo in Serbia è molto positivo ma ritengo che i genitori di Djokovic siano troppo tifosi del proprio figlio ed a volte esagerano.
hahahahaha
io fossi in volandri comincerei a comprare qualche challenger, magari ha qualche possibilità di rimanere nei primi 200 al mondo…
…Ma chi ci fa caso più, ai conflitti di interesse, in questa Italietta 😉 ??
[messaggio modificato da utente]
pazzesco…noi facciamo oltre 15 challenger e lì un atp…oltretutto,in italia hanno tolto palermo,(la cui notizia di rinascita come challenger è stata la solita promessa da marinaio…) dove pippo si esaltava come da nessun’altra parte!
[messaggio modificato da utente]
Si svolgerà in estate forse
Ma…leggero conflitto di interessi…???
Vero!!!!Ahahahah!!!!
Spero che oltre al torneo non si sia comprato anche la vittoria………