Si ritira Sara Copertina, WTA

WTA Budapest: Sara Errani manca un match point e si ritira all’inizio del terzo set. Per un problema al polpaccio, l’azzurra lascia il campo in barella

08/07/2011 14:07 47 commenti
Sara Errani era la testa di serie n.2 a Budapest
Sara Errani era la testa di serie n.2 a Budapest

Sara Errani si ferma ai quarti di finale nel torneo WTA di Budapest ($220,000, terra).
L’azzurra si è ritirata contro la spagnola Anabel Medina Garrigues, classe 1982, n.43 del mondo, sul punteggio di 46 75 1-0 in favore dell’iberica, dopo aver mancato una palla match nel secondo set.

Primo set: Sara avanti di due break (4 a 1 e servizio), si complicava la vita, perdendo uno dei due break di vantaggio (al sesto game) e mancando due palle set sul 5-3. Nonostante ciò, chiudeva la prima frazione per 6 a 4, con l’ultimo game al servizio tenuto a 30.

Secondo set: L’azzurra per ben due volte avanti di un break, veniva recuperata in entrambe le occasioni.
Sul 3 pari Sara toglieva il servizio alla spagnola e, dopo aver annullato una palla break sul 5 a 4, si ritrovava con una palla match a disposizione, ma la sprecava e perdeva nuovamente la battuta.
La Errani sul 5 a 6, “pagava” l’errore perdendo per la quarta volta nel set il servizio e l’iberica ne aprofittava per portare a casa il set per 7 a 5.

Terzo set: La tennista italiana sullo 0 a 1 abbandonava purtroppo il campo per un infortunio. Pare che, in seguito ad un servizio, Sara abbia messo in fallo il piede procurandosi un problema al polpaccio. L’azzurra è stata purtroppo portata via in barella.


TAG: , ,
Errani for always 09-07-2011 12:53

ki è ke sa come sta?? redazione vi prego rispondetemi ditemi cosa ha avuto e in quanto si riprenderà?? vi prego vi prego nn so dove cercare……sara noi siamo tutti con te!!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Errani for always 09-07-2011 12:49

@ Giacomo (#545505)

sono d’accordissimo con te!!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ma che tipo di fumo usi?? (Guest) 08-07-2011 20:51

E’bello vedere quanta gente ignorante si preoccupi di giudicare le tenniste seduti sul loro Vasino d’Oro, ma quanti pochi si preoccupino veramente delle sue condizioni fisiche attuali dopo l’infortunio…
a volte non mi vergogno di essere Italiano, ma non in questo caso!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 08-07-2011 16:16

io non so imputando niente a quest magnifiche ragazze
purtoppo pero francesca non sta esprimendo lo stesso gioco dell anno scorso e per di piu non ha ancora vinto un titolo mentre tutte le altre ytop ten l hanno fatto
anche la finale è stata persa per l episodio sfortunato di un punto
io quest anno ricordo piu episodi sfortunati che quelli fortunati e wimbledon sul campo 12 è stato l apoteosi
non è che abbiamo raccolto tutti questi grandi titoli:3-di cui due grazie alla mitica roberta e 1 grazie ad alberta
e le altre?non mi sembra che abbiano un potenziale inferiore,ma hanno avuto solo molta piu sfortuna
poi per me i buoni piazzamenti contano fio ad u certo punto….ogni tanto qualche vittoria non fa poi cosi schifo
comunque redazione,appena sapete niente su sara per favore fateci sapere,grazie…….speriamo non sia niente di grave

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 08-07-2011 16:05

@ Match Point (#545511)

sì l’arbitro aveva bevuto evidentemente… anche nel primo set ho visto che ha segnato un punto in più alla medina, diciamo che non ha ancora imparato bene come funziona quell’aggeggio elettronico per segnare i punti o semplicemente confondeva continuamente le 2 giocatrici!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 08-07-2011 16:04

Scritto da gas

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da Vince@ FabioLaFogna (#545534)Puoi avere l’opinione che vuoi, resta il fatto che se oggi Sara era sul 6-4 5-3…è perchè fino a quel momento aveva giocato un’ottima partita e se uno non lo riconosce, non è obiettivo.Bisognerebbe anche capire che se uno non chiude una partita, è perchè per via dei propri meriti, si è trovato nella condizione di poterla chiudere.Vedo che poi insisti sul fatto che “sia riuscita a perdere”, come se infortunarsi fosse un demerito sportivo….va beh, lasciamo stare.

ancora??? Io non sono arrabbiato perchè è infortunata, ma per come sia riuscita a farsi scappare la partita che aveva in mano. Che dici, forse se avesse chiuso 6-4 6-4 ora non sarebbe infortunata e questo da ancora più fastidio. Come successe a Fogna al RG, se avesse concretizzato la palla break sul 5-5 del 5° e avesse chiuso 7-5, ora avrebbe giocato Wimbly e si sarebbe goduto il quarto con Djokovic. Capisco che non è colpa loro se si infortuniano, ma se si può avitare di giocare per un altra ora, forse è meglio. Spero di essere stato chiaro, non ho nulla contro la Errani, ho qualcosa contro il suo gioco ma sono 2 cose diverse.

sciupona è stata sciupona

Giocava con la Medina Garrigues, non con la n.265. Nel tennis se non riesci a concretizzare palle break, vantaggi o match points (che comunque sei TU a guadagnarti) è spesso per merito dell’avversaria, non solo e non sempre per demerito tuo. Spiegalo anche al tuo amico “arrabbiato” perché è “riuscita a farsi scappare la partita che aveva in mano”.
A tennis la partita l’hai in mano solo quando si chiude l’ultimo scambio.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 08-07-2011 15:52

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da Vince@ FabioLaFogna (#545534)Puoi avere l’opinione che vuoi, resta il fatto che se oggi Sara era sul 6-4 5-3…è perchè fino a quel momento aveva giocato un’ottima partita e se uno non lo riconosce, non è obiettivo.Bisognerebbe anche capire che se uno non chiude una partita, è perchè per via dei propri meriti, si è trovato nella condizione di poterla chiudere.Vedo che poi insisti sul fatto che “sia riuscita a perdere”, come se infortunarsi fosse un demerito sportivo….va beh, lasciamo stare.

ancora??? Io non sono arrabbiato perchè è infortunata, ma per come sia riuscita a farsi scappare la partita che aveva in mano. Che dici, forse se avesse chiuso 6-4 6-4 ora non sarebbe infortunata e questo da ancora più fastidio. Come successe a Fogna al RG, se avesse concretizzato la palla break sul 5-5 del 5° e avesse chiuso 7-5, ora avrebbe giocato Wimbly e si sarebbe goduto il quarto con Djokovic. Capisco che non è colpa loro se si infortuniano, ma se si può avitare di giocare per un altra ora, forse è meglio. Spero di essere stato chiaro, non ho nulla contro la Errani, ho qualcosa contro il suo gioco ma sono 2 cose diverse.

sciupona è stata sciupona

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
knapp88 (Guest) 08-07-2011 15:52

Certo che definire la Errani pallettara significa non vedere un suo match da secoli. Sara negli ultimi anni è migliorata tantissimo, non è potente ma fa parecchi vincenti e quando non li fa prova cmq a costruirli….. poi che abbia un ottimo gioco difensivo è un altro paio di maniche, ma questo è un pregio non un difetto. Le pallettare sono altre…
Speriamo che l’infortunio non sia grave

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 08-07-2011 15:49

Scritto da Vince
@ FabioLaFogna (#545534)
Puoi avere l’opinione che vuoi, resta il fatto che se oggi Sara era sul 6-4 5-3…è perchè fino a quel momento aveva giocato un’ottima partita e se uno non lo riconosce, non è obiettivo.
Bisognerebbe anche capire che se uno non chiude una partita, è perchè per via dei propri meriti, si è trovato nella condizione di poterla chiudere.
Vedo che poi insisti sul fatto che “sia riuscita a perdere”, come se infortunarsi fosse un demerito sportivo….va beh, lasciamo stare.

ancora??? Io non sono arrabbiato perchè è infortunata, ma per come sia riuscita a farsi scappare la partita che aveva in mano. Che dici, forse se avesse chiuso 6-4 6-4 ora non sarebbe infortunata e questo da ancora più fastidio. Come successe a Fogna al RG, se avesse concretizzato la palla break sul 5-5 del 5° e avesse chiuso 7-5, ora avrebbe giocato Wimbly e si sarebbe goduto il quarto con Djokovic. Capisco che non è colpa loro se si infortuniano, ma se si può avitare di giocare per un altra ora, forse è meglio. Spero di essere stato chiaro, non ho nulla contro la Errani, ho qualcosa contro il suo gioco ma sono 2 cose diverse. :mrgreen:

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 08-07-2011 15:44

@ FabioLaFogna (#545534)

Puoi avere l’opinione che vuoi, resta il fatto che se oggi Sara era sul 6-4 5-3…è perchè fino a quel momento aveva giocato un’ottima partita e se uno non lo riconosce, non è obiettivo.

Bisognerebbe anche capire che se uno non chiude una partita, è perchè per via dei propri meriti, si è trovato nella condizione di poterla chiudere.

Vedo che poi insisti sul fatto che “sia riuscita a perdere”, come se infortunarsi fosse un demerito sportivo….va beh, lasciamo stare.

Noto con una certa amarezza che il buon Gianni Ocleppo sta facendo proseliti.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 08-07-2011 15:31

Scritto da Vince
@ FabioLaFogna (#545526)
e allora dì alla redazione di cambiare l’articolo….visto che ancora adesso riporta il ritiro sull’1-0 al terzo set.
Detto questo se tu ti fai male da uscire in barella, che tu sia nel primo, nel secondo, nel terzo set, in vantaggio o in svantaggio, mi spieghi cosa cambia?
Mi (ci) spieghi qual è il senso di fare delle illazioni sulla psicologia, o addirittura sulla condizione mentale di un’atleta, se il suo ritiro avviene per infortunio?
Grazie.

Io non giudico Sara perchè si è ritirata per infortunio, l’ho giudicata perchè oggi ha fatto la tennista mediocre. Non ha chiuso la partita sul 6-4 5-3 ed è riuscita per di più a perdere. Ce l’ho con lei oggi perchè non ha chiuso il match e non per l’infortunio (può capitare, eh) e questa è l’ennesima partita buttata via dalla Errani. Ora mi scuso per il primo post, che ho scritto inconsapevole del fatto che la Errani fosse uscita in barella, ma lasciatemi pensare che oggi sara è stata sciupona e che poteva chiudere prima e che secondo me ha giocato da pallettara. Ora non posso neanche più avere una mia opinione su una tennista? 🙂

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 08-07-2011 15:29

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da Vince

Scritto da FabioLaFognaDeludente… chi si ritira sotto 3-0 nel terzo…… peccato 1 match point. Senza polemica ma la Errani è una pallettara, ammettetelo.

A parte il fatto che si è ritirata sull’1-0……il resto francamente è incommentabile.

a parte il fatto che potresti informarti, si è ritirata sul 3-0 secondo il livescore, poi ho spiegato che ho detto solo che ritirarsi sul 3-0 in proprio sfavore non è mai segnale di serenità.., probabilmente avesse chiuso 6-4 6-4 ora non avrebbe questi problemi. Non ho nulla contro la Errani ma vedendo quei lob da fondocampo la giudico una pallettara. Problemi?

i lob li ha fatti anche la medina,e sono avvenuti in un momento particolare del match con scambi lunghi dove nessuna delle due sembrava riuscire a prevalere,sono stati anche tattici,per chi ha seguito il match e tu non lo hai fatto.
inoltre se è per questo anche alla arantcha sanchez davano della pallettara e sappiamo quanto ha vinto.
inoltre se il tuo live score segna 3-0 perchè non hanno fermato il gioco con sara a terra urlante e la medina accanto a lei e cmq sai che era 1-0 rassegnati all’idea di aver fatto un commento inopportuno
poi che non ti piaccia il suo tennis ci sta

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianky pa (Guest) 08-07-2011 15:28

Di tutti questi discorsi inutili a me interessa soltanto una cosa… Che venga a Palermo, ho voglia di vederla da vicino!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 08-07-2011 15:27

@ FabioLaFogna (#545526)

e allora dì alla redazione di cambiare l’articolo….visto che ancora adesso riporta il ritiro sull’1-0 al terzo set.

Detto questo se tu ti fai male da uscire in barella, che tu sia nel primo, nel secondo, nel terzo set, in vantaggio o in svantaggio, mi spieghi cosa cambia?

Mi (ci) spieghi qual è il senso di fare delle illazioni sulla psicologia, o addirittura sulla condizione mentale di un’atleta, se il suo ritiro avviene per infortunio?

Grazie.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manu82 (Guest) 08-07-2011 15:25

Fabiolafogna
hai imparato l’educazione dallo stesso maestro del tuo idolo?
Lo capisci che Sara ha lasciato il campo in barella piangendo dal dolore?Ti pare che potesse continuare a giocare?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 08-07-2011 15:18

Scritto da Vince

Scritto da FabioLaFogna
Deludente… chi si ritira sotto 3-0 nel terzo…… peccato 1 match point. Senza polemica ma la Errani è una pallettara, ammettetelo.

A parte il fatto che si è ritirata sull’1-0……
il resto francamente è incommentabile.

a parte il fatto che potresti informarti, si è ritirata sul 3-0 secondo il livescore, poi ho spiegato che ho detto solo che ritirarsi sul 3-0 in proprio sfavore non è mai segnale di serenità.., probabilmente avesse chiuso 6-4 6-4 ora non avrebbe questi problemi. Non ho nulla contro la Errani ma vedendo quei lob da fondocampo la giudico una pallettara. Problemi? 🙂

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 08-07-2011 15:06

Non sono tifoso del suo gioco, ma è una ragazza simpatica ed è l’emblema della forza di volontà (motivo per cui la stimo parecchio), mi spiace davvero, qui e a Palermo poteva essere protagonista…. Peccato, rimettiti presto

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MDeg (Guest) 08-07-2011 15:05

Nel terzo Sara era sotto 0-1 e stava fronteggiando un palla break nel secondo gioco.
Il fatto che il risultato finale sia 0-3 è dovuto forse al fatto che l’interruzione per infortunio è avvenuta a gioco in corso e intanto il punteggio scorreva in favore della Medina fino al momento in cui Sara ha comunicato di ritirarsi.
Se qualcuno conosce bene il regolamento può confermare o spiegare meglio ?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 08-07-2011 15:01

@ magilla (#545519)

ma perchè Sara gioca sempre 2/3 metri dietro la riga di fondocampo?@ Match Point (#545514)

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 08-07-2011 15:00

@ pinkfloyd (#545517)

Concordo assolutamente. Non fosse per le ragazze, che soddisfazioni e gioie avremmo da quattro o cinque anni a questa parte? In questo periodo poi se non ci fossero loro…
Chi sa bene di tennis conosce benissimo i risultati delle italiane, e non c’è bisogno di perdere tempo a fare elenchi di vittorie e risultati. Altrimenti i maschietti vanno a nascondersi.
Azzurre sugli scudi!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 08-07-2011 14:56

@ Stefano Sella (#545515)

concordo….e 2 tornei vinti da brianti e vinci….

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barbarossa (Guest) 08-07-2011 14:52

Scritto da utente non registrato
ragazzi io non sto scherzando,secondo me a qualcuno non è andata a genio la statosferica annata delle nostre l anno scorso e ci ha mandato qualche maledizione…….quest anno è un calvario con tutte:sara,romina,flavia sfortunatssime fisicamente……francesca irriconoscibile psicologicamene e come gioco…..il tennis femminile fa acqua da tutte le parti(tralasciamo roberta che cmq ieri tanto bene non l ho vuista)…..qui dobiamo fare qualcosa per bloccare sta macumba

Scusami….
Schiavone: Quarti agli AO, Finale al RG;
Flavia: Ottavi agli AO, Semi a Dubai, Quarti a Doha;
Roberta: 2 titoli su superfici diverse, R3 a Wimbledon
Sara: Finale più altri buoni risultati

Ma dove fa acqua 😯 Solo la Russia ci è superiore.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 08-07-2011 14:52

Peccato per Sara, speriamo non sia nulla di grave.

Sara è una ragazza molto simpatica e determinata, che se giocare bene a tennis e si applica e ottiene risultati, magari, anche al di sopra delle proprie possibilità. E solo per questo è da ammirare.

Non lamentiamoci troppo delle nostre ragazze, e non scherziamole, e non irridiamole, perchè siamo anche fin troppo fortunati, in questo periodo storico, ad averne tante (ed anche ad ottimi livelli) delle quali poter parlare.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano Sella (Guest) 08-07-2011 14:43

Scritto da utente non registrato
ragazzi io non sto scherzando,secondo me a qualcuno non è andata a genio la statosferica annata delle nostre l anno scorso e ci ha mandato qualche maledizione…….quest anno è un calvario con tutte:sara,romina,flavia sfortunatssime fisicamente……francesca irriconoscibile psicologicamene e come gioco…..il tennis femminile fa acqua da tutte le parti(tralasciamo roberta che cmq ieri tanto bene non l ho vuista)…..qui dobiamo fare qualcosa per bloccare sta macumba

Parlare di macumba mi pare esagerato, abbiamo pur sempre in cascina una finale del Roland Garros, non mi sembra così poso in fin dei conti. Forse ci stiamo abituando troppo bene e siamo sempre più esigenti, questo sì.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 08-07-2011 14:40

Scritto da Vince

Scritto da FabioLaFognaDeludente… chi si ritira sotto 3-0 nel terzo…… peccato 1 match point. Senza polemica ma la Errani è una pallettara, ammettetelo.

A parte il fatto che si è ritirata sull’1-0……
il resto francamente è incommentabile.

Lo scoreboard ufficiale WTA segna che la Medina ha vinto “46 75 30 ret’d”

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 08-07-2011 14:36

Scritto da FabioLaFogna
Deludente… chi si ritira sotto 3-0 nel terzo…… peccato 1 match point. Senza polemica ma la Errani è una pallettara, ammettetelo.

Io non ti conosco, ma con questo commento ti sei qualificato benissimo. Hai un nick perfetto. Bravo.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match Point (Guest) 08-07-2011 14:30

Non ci capisco niente.
Stavo seguendo il livescore e al secondo set 5-4 per Sara e servizio Errani hanno segnalato DUE volte il vantaggio sul 40-40 deuce e quindi ben DUE palle match in sequenza, dopodiché hanno segnato “winner S. Errani 6-4 6-4” alla SECONDA palla match.
Ho chiuso contento che avesse vinto e sono andato a mangiare.
E adesso dicono che è andata al terzo e si è ritirata per infortunio!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 08-07-2011 14:30

Scritto da FabioLaFogna
Deludente… chi si ritira sotto 3-0 nel terzo…… peccato 1 match point. Senza polemica ma la Errani è una pallettara, ammettetelo.

A parte il fatto che si è ritirata sull’1-0……

il resto francamente è incommentabile.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 08-07-2011 14:27

Scritto da Errani for always
@ FabioLaFogna (#545489)
.. tu l’hai vista la partita?? no?? bene io si l’hanno portata via in barella… piangeva quindi nn parlare

per la verità ho visto solo 1 e secondo set, non sapevo della barella comunque sul suo gioco non cambio opinione.
Comunque non ho nulla contro Sara ho scritto non sta bene psicologicamente nel senso che aveva già perso la testa, non che è pazza… sia chiaro…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 08-07-2011 14:27

Scritto da utente non registrato
ragazzi io non sto scherzando,secondo me a qualcuno non è andata a genio la statosferica annata delle nostre l anno scorso e ci ha mandato qualche maledizione…….quest anno è un calvario con tutte:sara,romina,flavia sfortunatssime fisicamente……francesca irriconoscibile psicologicamene e come gioco…..il tennis femminile fa acqua da tutte le parti(tralasciamo roberta che cmq ieri tanto bene non l ho vuista)…..qui dobiamo fare qualcosa per bloccare sta macumba

ma non direi proprio……. Francesca ha fatto la finale del RG….dopo che in tutta la sua carriera non è mai arrivata in una semifinale di uno slam (fatta eccezione per il RG 2010)…..se questo è essere irriconoscibile, W l’irriconoscibilità.

Robertina n. 25 del mondo e con buone chance di salire ancora….è un risultato che in tutta la sua carriera non ha mai nemmeno sfiorato.

La stessa Sara era vicina al suo best ranking, prima di oggi.

4 atlete tra le prime 35 al mondo…..averne di quest’acqua da tutte le parti.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 08-07-2011 14:25

quando ha perso il secondo set mi è sembrato di rivedere gran parte degli ultimi match persi da sdara….poi c’è stato l’infortunio per cui inutile parlare di tennis e speriamo che non sia nulla di grave….

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giacomo (Guest) 08-07-2011 14:24

FabioLaFogna pensa al tuo fenomeno che in carriera non ha mai vinto un toreno ATP mentre Sara ne ha vinti 2 a 21 anni e ha raggiunto altrettante finali…Fognini che non ha mai vinto titoli sai almeno dirmi quante finali ha raggiunto?sai dei 2 chi è messo meglio in classifica e chi ha il miglior best ranking?prima di scrivere a vanvera informati!a..

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 08-07-2011 14:22

il livescore diceva errani-medina 64 64 al che sono andato via contento 😛 … torno e la errani ha perso???????????????????? 👿 👿

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 08-07-2011 14:19

Scritto da utente non registrato
ragazzi io non sto scherzando,secondo me a qualcuno non è andata a genio la statosferica annata delle nostre l anno scorso e ci ha mandato qualche maledizione…….quest anno è un calvario con tutte:sara,romina,flavia sfortunatssime fisicamente……francesca irriconoscibile psicologicamene e come gioco…..il tennis femminile fa acqua da tutte le parti(tralasciamo roberta che cmq ieri tanto bene non l ho vuista)…..qui dobiamo fare qualcosa per bloccare sta macumba

Nel 2009 la pennetta è la prima tennista italiana di sempre a entrare nelle top ten,l’anno scorso la schiavone diventa la prima tennista italiana a vincere il roland garros,e per la prima volta abbiamo due tenniste contemporaneamente nella top ten,tutti e due gli anni abbiamo vinto la fed cup…
Il dio del tennis ci sta facendo pagare tutto cio

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 08-07-2011 14:16

Scritto da utente non registrato
ragazzi io non sto scherzando,secondo me a qualcuno non è andata a genio la statosferica annata delle nostre l anno scorso e ci ha mandato qualche maledizione…….quest anno è un calvario con tutte:sara,romina,flavia sfortunatssime fisicamente……francesca irriconoscibile psicologicamene e come gioco…..il tennis femminile fa acqua da tutte le parti(tralasciamo roberta che cmq ieri tanto bene non l ho vuista)…..qui dobiamo fare qualcosa per bloccare sta macumba

dire che francesca che ha fatto finale al rolando,rischiando anche di vincere,sia out psicologicamente lo trovo esagerato,cmq bene gli scongiuri

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza Azzurri 08-07-2011 14:16

Scritto da FabioLaFogna
Deludente… chi si ritira sotto 3-0 nel terzo non deve stare bene mentalmente… peccato 1 match point. Senza polemica ma la Errani è una pallettara, ammettetelo.

beh scusala….. si è fatta male! 😡

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alevin (Guest) 08-07-2011 14:15

Il livescore si è inventato il risultato. La partita era visibile in streaming, e la Errani si è ritirata sullo 0-1, palla break per Medina; si è fatta male dopo il servizio.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ma che tipo di fumo usi?? (Guest) 08-07-2011 14:14

@ FabioLaFogna (#545489)

Vorresti essere un pallettaro al suo livello, però, ammettilo….
E dire di Sara che non sta bene mentalmente, vuol dire non conoscerla proprio; se c’è una cosa che non le manca è una straordinaria forza mentale…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 08-07-2011 14:14

Scritto da FabioLaFogna
Deludente… chi si ritira sotto 3-0 nel terzo non deve stare bene mentalmente… peccato 1 match point. Senza polemica ma la Errani è una pallettara, ammettetelo.

non era sotto 3-0 ma 1-0 ho visto tutta la partita,forse funzionava male il tuo live score e cmq anche io che non amo molto il suo gioco,ti dico che ha fatto una gran bella partita,da terra ovvio.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Errani for always 08-07-2011 14:13

@ FabioLaFogna (#545489)

.. tu l’hai vista la partita?? no?? bene io si l’hanno portata via in barella… piangeva quindi nn parlare

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 08-07-2011 14:13

ragazzi io non sto scherzando,secondo me a qualcuno non è andata a genio la statosferica annata delle nostre l anno scorso e ci ha mandato qualche maledizione…….quest anno è un calvario con tutte:sara,romina,flavia sfortunatssime fisicamente……francesca irriconoscibile psicologicamene e come gioco…..il tennis femminile fa acqua da tutte le parti(tralasciamo roberta che cmq ieri tanto bene non l ho vuista)…..qui dobiamo fare qualcosa per bloccare sta macumba 😥 😥

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 08-07-2011 14:13

sara fino al 6-4 5-4 ha fatto una gran bella partita ,determinata,anche se ha avuto occasione per salire 3-0 poi 3-1 invece 2-2 e così via,poi a servire sul match il servizio,al solito,l’ha tradita,nonostante abbia avuto un match point
a quel punto la medina che meritava di perdere,molti errori, è salita 7-5
dopo 2 ore e mezza sara si è fatta male e la sfortuna davvero …

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Errani for always 08-07-2011 14:12

@ Ma che tipo di fumo usi?? (#545488)

mentre serviva ha messo il piede male e le faceva male il polpaccio.. 🙁

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Errani for always 08-07-2011 14:12

@ Ma che tipo di fumo usi?? (#545488)

mentre serviva ha messo il piede male e le faceva male il polpaccio.. 🙁

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 08-07-2011 14:12

Deludente… chi si ritira sotto 3-0 nel terzo…… peccato 1 match point. Senza polemica ma la Errani è una pallettara, ammettetelo. :mrgreen:

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ma che tipo di fumo usi?? (Guest) 08-07-2011 14:11

Cioè? Che problema fisico?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alezab8 08-07-2011 14:09

perchè si è ritirata? un match già vinto ha perso, aveva già problemi nel secondo set o si è fatta male al terzo?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!