WTA Budapest: Sara Errani accede al secondo turno
Sara Errani conquista il secondo turno nel torneo WTA di Budapest ($220,000, terra).
L’azzurra, testa di serie n.2, ha eliminato al primo ostacolo la rumena Madalina Gojnea, classe 1987, n.149 WTA per 63 61 in 1 ora e 15 minuti.
Al secondo turno se la vedrà con la svizzera Stefanie Voegele, classe 1990, n.139 del mondo.
Sara sotto nel primo set per 0 a 3, piazzava uno spaventoso parziale di 11 giochi consecutivi, vincendo la prima frazione per 6 a 3 ed il secondo set per 6 a 1 (annullando sul 5 a 1 due palle break).
TAG: Errani, WTA Budapest, WTA Budapest 2011
@ fracco (#544730)
meglio volgare Ke uno Ke parla senza sapere!!!
la volgarità di uno che scrive con le k si esplica da sola…
@ utente non registrato (#544603)
cm è l’urlo tigrato?? hihih
@ fracco (#544599)
innanzi tutto si dice aveste e nn avesse….saranno stati tutti games molto lottati ma alla fine ki li ha vinti????
e poi nn fare la vittima se dici ke ogni volta vieni attaccato x forza……cmq sn pienamente d’accordo cn carmineliberto…
@ fracco (#544599)
non sono abituato a parlare per respirare e non ti voglio attaccare!!!ma…i numeri,il riassunto dell’incontro da parte dei redattori non dannno troppe ragioni alla Gojnea che avrà pur lottato,avrà tirato pallonetti e smorzate ma a parte l’inizio ha perso 11 giochi che…ha vinto Sara!!!!,giochi questi che se li avesse giocato così ad alto livello,se ne sarebbe aggiudicata altri,però…li ha vinti Sara!!!!!
La errani vince il torneo… Robertina si ferma in semi dalla zako!
a me quello che fa impazzire di sara è quando fa l urlo tigrato
detto questo, vinci bravissima, meravigliosa performance.
parlate per dar fiato alla bocca, dovete vederle le partite cari miei. la errani ha avuto grandi difficoltà, anche un bimbo se ne sarebbe accorto, ripeto, se avesse visto la partita. sono stufo di essere attaccato ogni volta che parlo male, quelle poche volte, di un giocatore italiano. che significa che ha infilato 11 giochi consecutivi? tutti i games sono stati lottati, ha avuto enormi difficoltà a chiudere, si è lasciata scherzare da pallonetti e palle corte una decina di volte, ha sbagliato lo sbagliabile. poi la errani è in un periodo di forma così e così, un minimo di lucidità non sfigurerebbe in un’analisi di una partita certe volte.
forza sarita…almeno semifinale!
@ fracco (#544505)
ma cosa stai dicendo????cm fai a dire ke è stata una partita alla pari??!!! LA GOJNEA HA PErso 11 game consecutivi!!! e lo score dice 6-3 6-1 quindi nn mi venire a dire ke è stata una partita quasi alla pari x favore……
brava saretta cm al solito ai dimostrato la tua grinta!! e il tuo livello tecnico!!
Concordo. La Errani ha rifilato alla Gojnea un parziale di 6-0 6-1, purtroppo c’e’ gente che scrive solo per mettersi in mostra.
@ fracco (#544505)
premetto che non ho visto l’incontro parò…leggendo l’articolo della redazione e vedendo il risultato non direi che ha giocato alla pari con la 149 del mondo!!!
Caro Fracco, ma se ha vinto 6-3 6-1 ora tanto alla pari non avrà giocato…sarà entrata 1 pò fiacca nel 1°set ma ci può anche stare…
@ coda (#544496)
non è assolutamente un sogno!
per me potrebbero farcela benissimo ad arrivare in finale se giocano come sanno!
non a caso sono le prime due teste di serie…
partita terrificante della errani, ha giocato alla pari con la numero 200 del mondo e a tratti sembrava persino inferiore dal punto di vista tecnico..speriamo alzi il livello di gioco per il secondo turno..
ecomunque VINCI ha perso dalla vincitrice di wimbledon, questo è un buon segnale!
brava!!!!!!…massimo rispetto per tutte le avversarie ma sempre cosi”cattiva”!!!!
sognare x sognare, che ne dite di una finale VINCI-ERRANI???