Jo-Wilfried Tsonga: “Penso che in questa settimana ho giocato il miglior tennis della mia vita”
Jo-Wilfried Tsonga ha vinto questo pomeriggio il torneo Masters Series di Parigi-Bercy battendo l’argentino David Nalbandian.
“Sono andato oltre i miei limiti – dice Jo-Wilfried – Ho battuto quattro o cinque top 10, perché anche Radek Stepanek nel primo turno è stato difficile superarlo”.
“Oggi, ho ben giocato contro un Nalbandian che ha disputato un match fantastico. Penso che in questa settimana ho giocato il miglior tennis della mia vita” – ha concluso Tsonga.
Jo-Wilfried Tsonga classe 1985, n.7 del mondo
7 commenti
è vero ha giocato veramente bene e infatti ha vinto
manco a me stanno simpatici i francesi, però (in tutta sincerità) non so cosa di peggio riusciremmo a fare noi se al foro italico avessimo un top 10 che se la gioca con i migliori e riesce pure a vincere… 😉
e questo qua, pubblico o meno che si voglia, ha fatto fuori gente come nole, roddik e nalbandian, mica bruscolini…
La miglior partita della sua vita?Speriamo non sia l’ultima!Altrimenti non è servita a niente!
i francesi sono riusciti a rubacchiare la partita a roddick con continue chiamate sbagliate e in alcuni casi il punto e’ andato a tsonga perche’ roddick non ha chiamato il falco, poi se federer non si ritirava lui usciva in semifinale, non scherziamo!voglio vedere cosa combina al master questo fenomeno! il pubblico francese e’ insopportabile, io se fossi federer non lo farei piu’ questo master series perche’ non meritano niente!
Se ha vinto il torneo probabilmente ha ragione a dire che ha giocato il miglior tennis della sua vita,ma l’anno prossimo deve confermare questi risultati a cominciare dagli Australian Open ma ora deve pensare alla Master Cup di Shanghai.
non ho visto semifinale e finale,ma negli altri turni ha giocato benino non di più
forse ha giocato meglio in Australia…lì fece fuori Murray,Nadal e Youzhny ke era in formissima e veniva dalla vittoria di Chennai…
[messaggio modificato da utente]